• Connettiti
EasyJet gioca d'anticipo: pronta la programmazione autunno 2020
Pubblicato il 14/11/2019

TransportiItalia

Twitter Facebook 10 condivisioni

Non riuscite a dire addio all'autunno? Non disperate: easyJet ha già reso nota la sua programmazione autunnale per l'anno prossimo. Prenotare una vacanza non è mai stato così semplice!

<strong></strong>
© Volha Kavalenkava/123rf

Avete capito bene: easyJet ha aperto le vendite - con grande anticipo - per la stagione autunnale 2020. La compagnia, che chiuderà il 2019 superando la soglia dei 20 milioni di passeggeri, rende disponibili i voli operati dal 31 agosto al 24 ottobre dell'anno che verrà.
Secondo il parere di molti, obiettivo del vettore sarebbe raggiungere il numero di passeggeri toccato da Alitalia, se non addirittura superarlo, classificandosi al secondo posto nel nostro Paese. È evidente la volontà della compagnia di continuare a investire sulla nostra Penisola, dove - si legge su TTG - ha raggiunto nell'hub di Malpensa i 70 milioni di passeggeri.

<strong></strong>
© Volha Kavalenkava/132rf

Buone notizie anche da Ryanair! Si va ad aggiungere un nuovo collegamento aereo nei piani invernali del vettore operati dallo scalo di Milano Bergamo; da qui partiranno, per quattro volte alla settimana, dei voli verso Tbilisi. "La capitale della Georgia è fortemente attrattiva sotto l'aspetto turistico - ha sottolineato Giacomo Cattaneo, direttore aviation di Sacb - perché rappresenta la perfetta fusione tra Oriente e Occidente, tra antico e moderno. Ci auguriamo che l'apertura della rotta, come già per altre destinazioni, generi scambi culturali, grazie alla presenza di poli universitari e conservatori di nota fama, oltre che di business". Questa rotta entrerà nel novero delle 83 totali di Ryanair su Milano Bergamo. La novità consentirà alla compagnia di oltrepassare la quota di 11.1 milioni di passeggeri in transito presso l'aeroporto lombardo.