• Connettiti
Doha: Qatar Airways fornisce il visto turistico
Pubblicato il 18/12/2013 Modificato il 20/07/2015

NovitàQatar

Twitter Facebook

Per i passeggeri di Qatar Airways che volano da o verso Doha è ora possibile velocizzare la pratica di richiesta del visto. In sostituzione alla tradizionale richiesta all'ufficio visti,

Per i passeggeri di Qatar Airways che volano da o verso Doha è ora possibile velocizzare la pratica di richiesta del visto. In sostituzione alla tradizionale richiesta all'ufficio visti, è possibile avviare la procedura direttamente on-line.

Disponibile solo per i visti turistici , il servizio resta valido un mese, entro il quale il passeggero dovrà entrare in possesso della regolare autorizzazione.

Secondo i termini e le condizioni il visto cosi ottenuto dovrà inoltre essere utilizzato entro 60 giorni dalla data di emissione. Fate attenzione: ne servono in media tre per la sua elaborazione.

"Il nuovo sistema facilita il processo di richiesta di un visto turistico in Qatar per i passeggeri ammissibili, e ha il vantaggio di emettere un tracciato on line della procedura eseguita ", si legge in un comunicato della compagnia aerea.

L'ingresso nel Paese rimane a discrezione dei funzionari di frontiera del Qatar e non può essere garantito dalla compagnia aerea.