Costa Crociere ripropone la campagna Super All Inclusive
Pubblicato il 08/08/2018 25 condivisioni

TrasportiItalia

Twitter Facebook 25 condivisioni

Visto il grande successo Costa Crociere ci riprova, e ripropone la campagna Super All Inclusive.

L'offerta Super All Inclusive assicura ogni comfort!

L'offerta Super All Inclusive assicura ogni comfort!
© Igor Yu. Groshev, SPb, Russia/123RF

Costa Crociere rilancia una campagna molto amata dai suoi passeggeri, la Super All-Inclusive, che include nel prezzo della crociera, tra l'altro, anche l'Assicurazione Early Booking, che dà la possibilità di cancellare la vacanza anche il giorno stesso della partenza.

"La formula all inclusive ha generato fino ad oggi un successo al di sopra di ogni aspettativa" ha dichiarato il direttore vendite per il mercato italiano Daniel Caprile "sia per le agenzie nostre partner che hanno espresso fortemente il desidero di averla sempre disponibile sia per il consumatore che preferisce sempre di più acquistare un prodotto tutto incluso"

Due sono le tariffe disponibili per la vacanza All-Inclusive di Costa Crociere. La formula Super All-Inclusive comprende infatti le quote di servizio, l'assicurazione Early Booking, il Pacchetto Acqua che assicura due bottiglie da 50cl in cabina al giorno per tutta la durata della crociera, e quanto previsto nella tariffa Total Comfort Pemium o nella Total Comfort Deluxe. All'interno del pacchetto anche l'esclusivo menù firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri, il pacchetto "brindiamo" che consente consumazione illimitata di bevande nei bar e ristoranti a bordo e gli spettacoli e le performance di intrattenimento per adulti e bambini.

"Gli ottimi risultati raggiunti e la volontà di continuare a sostenere il forte anticipo delle prenotazioni che abbiamo fin qui registrato ci hanno spinto a ripresentare l'offerta Super con l'inclusione dell'assicurazione early booking" ha aggiunto Caprile "In questo modo il cliente può prenotare con molto anticipo e con la massima serenità la propria vacanza, dato che può cancellarla per qualsiasi motivo fino al giorno della partenza".

La Super All inclusive è valida per prenotazioni eseguite fino al 30 settembre 2018, con partenze dal primo dicembre. Non è valida per le crociere Il giro del Mondo, l'inaugurale di Costa Venezia dell'8 marzo 2019 e per crociere inferiori ai 4 giorni.

Buone notizie per chi ha già prenotato una crociera in tariffa Total Comfort Premium e Deluxe per le date richieste, perché l'offerta Super All Inclusve è retroattiva: basterà contattare l'assistenza clienti Costa per assicurarsi il pacchetto in promozione.

La formula Super All-Inclusive è inoltre cumulabile alle altre promozioni in corso come le Promozioni CostaClub e il pacchetto escursioni "Passepartour".