Venezia-Seul: il nuovo volo di Asiana Airlines
Pubblicato il 03/05/2018 1 condivisione

TrasportiItalia

Twitter Facebook 1 condivisione

Salgono a 2 i voli operati in Italia dalla compagnia Asiana Airlines. Inaugurato il 1°maggio il nuovo volo diretto Venezia - Seul: sarà operato nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì.

Venezia - Seul con Asiana Airlines

Venezia - Seul con Asiana Airlines
© Michael Rosebrock/123RF

E' stato inagurato ieri il nuovo volo diretto di Asiana Airlines che collegherà l'aeroporto di Venezia a Seul, capitale della Corea del Sud. La nuova tratta sarà attiva tre volte a settimana nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì e operata con comodi e confortevoli Boeing 777 - 200 (278 posti in Business Smartium e 22 in Economy).

I voli dal Marco Polo di Venezia partiranno alle ore 16.45 per atterrare a Seoul il giorno successivo alle 10.50 del mattino, mentre da Seoul il decollo è previsto alle ore 9.15 del mattino con arrivo a Venezia alle 15.05.

Da Seul, i passeggeri potranno raggiungere con comode coincidenze anche l'Estremo Oriente: Cina, Giappone e Australia.

La Business Smartium offre il massimo delle comodità di volo, con i sedili in posizione sfalsata e reclinabili a 180 gradi fino a diventare comodi letti. Anche in classe Economy il comfort è garantito dalla larghezza di 89 cm tra le file, qualità nei pasti, monitor individuale e un sistema di intrattenimento audio e video on demand con le ultime novità cinematografiche, giochi e programmi musicali.

"Il nuovo collegamente è particolarmente importante in quanto, attraverso l'hub di Seul, permette di raggiungere i vasti mercati dell'Estremo Oriente, favorendo gli scambi culturali ed economici con quest'area del mondo particolarmente dinamica" spiega il presidente del Gruppo Save Enrico Marchi.

In totale i voli tra l'Italia e la Corea del Sud salgono a dieci.