Estate a Parigi o estate a Catania? Entrambe con Air France
Pubblicato il 06/12/2017

TrasportiItalia

Twitter Facebook

Dal prossimo 27 Marzo dite "Bonjour" a la Ville Lumière grazie ad Air France!

Nuova rotta per Air France!

Nuova rotta per Air France!
air france

Dal prossimo 27 marzo la compagnia aerea francese collegherà l'aeroporto Fontanarossa a Charles de Gaulle tre volte alla settimana, il martedì, il giovedì e il sabato. I nuovi voli si aggiungeranno a quelli del sabato e della domenica di KLM per Amsterdam, permettendo ai passeggeri in partenza da Catania di approfittare di comode coincidenze, entro le due ore di transito all'aeroporto di Parigi o Amsterdam, verso più di 100 destinazioni in Europa e 14 nel mondo.

Programmazione dei voli

Orario voli Air France da Catania:
Parigi CDG (13h30): Catania (16h05) martedì, giovedì e sabato
Catania (16h50): Parigi CDG (19h35) martedì, giovedì e sabato
Orario voli KLM da Catania:
Amsterdam (12h40):Catania (15h30) sabato e domenica
Catania (16h20):Amsterdam (19h25) sabato e domenica

Dopo appena la presentazione della nuova rotta, già Air France ci tenta con una nuova promozione:
- 39 euro a tratta per tutti i passeggeri che acquisteranno il biglietto entro l'11 Dicembre per partenze dal 27 marzo al 24 giugno sulla nuova tratta Catania- Parigi.

Inoltre...

Prima, durante e dopo il viaggio, i clienti Air France possono beneficiare di diverse App gratuite sul proprio smartphone e tablet che aiuteranno nell'organizzazione dell'itinerario oltre che nell'acquisto e la gestione del proprio volo.
Con l'App Air France Music, sarà possibile ascoltare una vasta selezione musicale surante tutta la durata del viaggio; con l'App Air France Play sarà possibile scaricare giornali e riviste, video e podcast musicali sullo smartphone o tablet senza costi aggiuntivi.

Prenotate entro l'11 Dicembre!