Da Roma Fiumicino all'Isola del Sale con CaboVerde Airlines

TrasportiItalia

Twitter Facebook Google+ 2 condivisioni

CaboVerde Airlines lancia il nuovo volo Roma Fiumicino-Sal. A partire dal 23 giugno, con due voli settimanali, sarà possibile raggiungere direttamente Sal, una delle isole dell'arcipelago di Capo Verde, anche nota come Isola del Sale.

Da Roma Fiumicino a Sal con CaboVerde Airlines

Da Roma Fiumicino a Sal con CaboVerde Airlines
© Daniil Peshkov/123RF

Dopo il completo rinnovo avvenuto lo scorso anno, per l'estate 2018, Cabo Verde Airlines inaugura il nuovo collegamento diretto Roma Fiumicino-Sal. A partire dal 23 giugno, in partenza dall'aeroporto romano, si potrà raggiungere l'hub della compagnia aerea con due voli settimanali nei giorni di martedì e sabato con stop-over all'aeroporto di Sal. Con circa quattro ore di viaggio, tutti i voli saranno operati da una flotta di Boeing 787.

Il nuovo volo garantisce inoltre collegamenti diretti sulle destinazioni di Fortaleza (ogni martedì), Recife e su Salvador de Baia (ogni sabato).

Il nuovo collegamento si aggunge ai 4 voli settimanali operati dal vettore in partenza dall'aeroporto di Milano Malpensa.

"Lavoriamo per garantire uno standard elevato. Siamo il biglietto da visita per coloro che vogliono conoscere Capo Verde e vogliamo essere conosciuti per l'efficienza; lavoriamo quotidianamente per garantire elevati standard di sicurezza, puntualità e comfort, dall'acquisto del biglietto all'arrivo a destinazione" afferma Mário Chaves, ceo dell'azienda.

Situato nell'Oceano Atlantico, a largo della costa dell'Africa occidentale, l'arcipelago di Capo Verde si compone di 10 isole maggiori e di 8 isolotti minori. Grazie al clima tropicale e alle svariate attrattive presenti, si configura come meta ideale per i turisti provenienti da tutto il mondo in cerca di un luogo dal fascino esotico.

0 Mi piace 0 Non mi piace
Beatrice Toldo
Pubblicato il 16/05/2018 2 condivisioni
Twitter Facebook Google+