• Connettiti
Il tè delle 5 a Londra ha tutto un altro sapore, parola di British Airways
Pubblicato il 25/10/2019 , Modificato il 25/11/2019

Da non perdereRegno Unito

Twitter Facebook 24 condivisioni

C'è solo un modo per godersi Londra come un vero local e, la prima cosa da fare, è prenotare una vacanza comprensiva di trasporti e soggiorno con British Airways! Una tentazione che si trasforma in una splendida opportunità di viaggio, completa di ogni comfort!

"London calling to the faraway towns", strimpellavano i The Clash nel 1979, e questa volta, non potete ignorare questa chiamata!

Londra chiama!

Londra chiama!
©britishairways

A Londra ci sono talmente tante cose da vedere che è impossibile fermarsi solo per un weekend, quindi, perchè non pensare di passarci le vacanze natalizie?

Il visitatore, che per la prima volta giunge nella capitale inglese, deve assolutamente recarsi nelle zone limitrofe al Tamigi; in quest'area si trovano moltissimi edifici storici e sono necessari almeno un paio di giorni per visitare i luoghi di Westminster, il Big Ben e Parliament Square. Tappa imperdibile il Tate Modern, il museo d'arte contemporaneo per eccellenza; per i più romantici, sotto Waterloo Bridge è possibile scegliere i propri libri preferiti nel famoso mercatino. Naturalmente, non potrete evitare di fare un tour della città sui pullman rossi a due piani, uno stimolo per farsi un'idea dei luoghi che si intendono visitare dutante il vostro soggiorno!

British Airways: la guida di Londra che tutti vorrebbero

Organizzando la vostra vacanza a Londra con British Airways, avrete l'opportunità di trarre da questa esperienza il massimo della convenienza: orari di volo adeguati, atterraggio in aeroporti centrali e collegamenti con Hotel accuratamente selezionati.
Tutto il comfort che serve in un clic: trasferimenti, noleggio auto ed escursioni sono a vostra disposizione nel momento della prenotazione.

Inoltre, con la promozione Combine and save (Combina e Risparmia), acquistando solo il volo oppure volo+nolleggio auto, potete accumulare punti Avios e avere diritto a vantaggi esclusivi! I soci Executive Club accumuleranno Avios anche solo con il noleggio auto (comprensivo dell'assicurazione Avis che garantirà autisti aggiuntivi). Chi farà questa scelta, avrà automaticamente accesso all'imbarco prioritario e molti altri servizi aggiuntivi.

Quello che contraddistingue i pacchetti vacanza British Airways è la flessibilità, infatti, è possibile pagare un acconto al momento della prenotazione e saldare il tutto, in comode rate, fino a 5 settimane prima di partire! Che ve ne pare?

Una vacanza personalizzata e sicura

Una vacanza personalizzata  e sicura
© Andrey Omelyanchuk/123RF

E perchè fermarsi solo a Londra? Con lo strumento "Personalizza il tuo viaggio", potrete creare la vostra avventura personalizzata in più tappe! Dopo un fine settimana scalmanato nella città della Regina, potreste aver bisogno dell'abbraccio gotico di Edimburgo o dei paesaggi romanzati della Cornovaglia. British vi accompagnerà in quest'avventura non solo tramite il mezzo di trasporto ma anche attraverso la Holiday Helpline pronta a risolvere ogni vostro dubbio 24 ore su 24. In più, le vostre vacanze saranno protette dall'assicurazione ATOL, la quale provvederà a rendere il vostro viaggio più sicuro.

Presto saranno le 5:00 p.m! Metti l'acqua sul fornello e prepara il tuo viaggio con British Airways!