• Connettiti
Arrivano i pacchetti vacanza Vueling: 20% di sconto per il lancio.
Pubblicato il 21/08/2018

TrasportiSpagna

Twitter Facebook 1 condivisione

Anche la compagnia low-cost spagnola segue la nuova tendenza dell'"all inclusive" e si lancia sul mercato dei pacchetti di viaggio con la partnership di Expedia.

Non solo voli, Vueling segue la tendenza dei pacchetti viaggio.

Non solo voli, Vueling segue la tendenza dei pacchetti viaggio.
© Luciano de la Rosa Gutierrez/123RF

Seguendo le orme di altre compagnie aeree come Ryanair, easyJet e Air Europa, anche Vueling entra nel campo dei pacchetti turistici. Il nuovo marchio della compagnia aerea low cost spagnola si chiamerà Vueling Holidays, e vanta un partner d'eccezione: Expedia.

I pacchetti commercializzati che vedranno combinazioni di voli e hotel, più auto e trasferimenti sono stati lanciati con sconti fino al 20% su prenotazioni effettuate prima del 29 agosto.

Il nome del pacchetto segue la tendenza delle altre compagnie aeree, e proprio come già fatto da easyJet, una delle prime compagnie a lanciarsi sul campo dei pacchetti vacanza già nel 2011, anche Vueling si è limitata ad aggiungere "holidays" al proprio marchio.

Ha seguito a ruota Ryanair Holidays, arrivata in Italia nel maggio 2017 con pacchetti vacanza che includono voli, alloggio e trasferimenti, in collaborazione con HLX Touristik e W2M World2Meet. L'ultima compagnia aerea scesa sul campo è stata Air Europa, che se annunciò i suoi pacchetti viaggio già nel 2016 poi li concretizzò solo due anni dopo con una serie di offerte stracciate: fino al 75% di sconto sul totale della vacanza.

I pacchetti di Vueling Holidays mettono sul tavolo connessioni volo per oltre 120 destinazioni, con 200 000 hotel tra i quali scegliere. Come per le altre compagnie aeree anche Vueling ha lanciato una paittaforma web per sponsorizzare i suoi pacchetti turistici.

Alcuni esempi di pacchetto vacanza Vueling:

Quattro giorni/ tre notti a Barcellona con volo da Roma Fiumicino e sistemazione in hotel a quattro stelle da 312 euro a persona. Quattro giorni/tre notti a Parigi con volo da Milano Malpensa e sistemazione in hotel a quattro stelle da 419 euro a persona. Quattro giorni/tre notti a Amsterdam da Roma Fiumicino e sistemazione in hotel a tre stelle a 266 euro a persona.

Se siete in cerca di una vacanza di tarda estate meglio non lasciarsi scappare lo sconto del 20%, che ricordiamo è applicabile per prenotazioni effettuate entro e non oltre il 29 agosto.