• Connettiti
Air Cairo annuncia nuovi ed estivi collegamenti tra l'Italia e il Mar Rosso
Pubblicato il 14/03/2019

TrasportiEgitto

Twitter Facebook

Air Cairo annuncia l'interessante e imminente decollo di nuove tratte che collegheranno l'Italia all'Egitto.

<strong> </strong>
© morris71/123RF

Tra i cieli italiani e quelli egiziani voleranno presto maggiori velivoli: nuove tratte targate Air Cairo che a partire dalla prossima primavera collegheranno l'Italia all'Egitto. Una scelta che nasce dal desiderio di alimentare il ruolo turistico del Mar Rosso. I dati fino ad ora analizzati mostrano infatti una crescita di interesse per la terra culla della civiltà egizia, meta non solo balneare ma anche e soprattutto culturale. Si stima che dalla fine del 2017 a dicembre 2018 la compagnia abbia trasportato 1,6 milioni di viaggiatori, di cui 120 mila italiani.

Voir cette publication sur Instagram

This is a view from the airplane heading for the airport of Abu Simbel. @dariawonderland was lucky to book a window seat . ??? ???, ????????????? ?? ???????? , ??????? ?? ??????? ? ????????? ???-???????. @dariawonderland ??????? ????????????? ????? ? ???? ? ????? ????. ? #Egypt #Egypte #Egitto #Ägypten #Egypten #Egipat #Egipt #Egipto #Giza #Pyramids #Sphinx #Cairo #Memphis #Alexandria #Aswan #ElGouna #Luxor #Nuweiba #Siwa #SharmElSheikh #NubianVillage #RiverNile #CamelRide #AncientEgypt #SupportEgypt #ThisIsEgypt #Egypt #photography #travelblogger #travel #uniqueegypt

Une publication partagée par EGYPT???? (@uniquegypt) le

Con l'intento di far crescere il numero di passeggeri, i nuovi collegamenti tra la Penisola e l'Egitto saranno inaugurati il 31 marzo con il volo Bergamo - Sharm el Sheikh. Il 1 aprile toccherà invece ai voli in partenza da  Roma e Napoli alla volta di Marsa Alam.

I voli dall'Italia, dunque, aumenteranno e diventeranno ventidue: una notizia che intensificherà le possibilità di coloro che devono o deisiderano raggiungere il Mar Rosso nei mesi più caldi.