Pubblicato il 15/03/2019 (Modificato il 06/09/2019)

#Sicurezza #Stati Uniti

New York attraverso la sua Street Art: scoprila con Aer Lingus

Vuoi conoscere la New York degli Street Artist? Con Aer Lingus voli per il Nord America a partire da 239 euro!

New York è un vero e proprio hub della street art. La città è stata per anni scena fertile per gli artisti e come tale, la street art è inestricabilmente legata a tutto ciò che caratterizza New York per quello che è oggi.

<strong></strong>

© LZhukovsky2014/123RF

Il meglio della street art risiede a Brooklyn, ed in particolare nel quartiere di Bushwick che si contraddistingue per il suo carattere industriale. Raggiungerlo è semplice con i voli Aer Lingus, via Dublino, dove è possibile effettuare le procedure di dogana e immigrazione già prima dell'imbarco, ancora in terra irlandese, evitando lo stress all'arrivo. Attualmente, la compagnia offre voli per il Nord America a partire da 239 euro per viaggi da effettuarsi dal 1°aprile al 13 giugno 2019. I voli si possono acquistare direttamente dal sito web della compagnia aerea.

Voir cette publication sur Instagram

Ciao, ciao ???? ? #thebushwickcollective #bushwickcollective #bushwick #streetartbushwick #streetartbrooklyn #bushwickstreetart #brooklynstreetart #muralart #newyork #nyc #newyorkcity #streetartny #urbanartny #mural #streetartnyc #chasingspraypaint #streetart #streetartistry #urbanart #streetarteverywhere #streetartcities #arteverywhere #instagraffiti #citystreets

Une publication partagée par Chasing Spraypaint (@chasingspraypaint) le

Una parte di Bushwick è stata trasformata in una galleria a cielo aperto, la Bushwick Collective, fondata da Joseph Ficalora, conseguentemente a una tragedia personale scaturita dall'incredibile violenza verificatasi nell'area. Con la speranza di incitare un cambiamento nel quartiere, Ficalora ha aperto questa galleria all'aperto riscuotendo un enorme successo. Bushwick ora, oltre ad essere un quartiere riqualificato e sicuro, è anche casa di diversi capolavori.

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall'Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago, Los Angeles, Miami, Hartford, Orlando, Seattle e le città canadesi di Montreal e Toronto. Cosa aspetti? Trova voli Aer Lingus con Easyviaggio!