• Connettiti
A Disneyland Paris il natale arriva prima : 20% di sconto sui soggiorni invernali!
Pubblicato il 08/10/2018

Da non perdereFrancia

Twitter Facebook

Non c'è Natale più magico di quello che si può passare a Disneyland Paris! Approfittate degli sconti invernali per prenotare il vostro soggiorno da fiaba in uno degli hotel a tema che mette a disposizione il parco.

Disneyland Paris si prepara per il Natale anticipato!

Disneyland Paris si prepara per il Natale anticipato!
© Francesco Bucchi/123RF

A Disneyland inzia la magia d'inverno! È infatti arrivato il momento per prenotare la propria vacanza di Natale targata Disney con amici e familiari. La stagione natalizia inizia prima nel resort di Disneyland Paris, dal 10 novembre al 6 gennaio 2019 il parco si trasformerà in un tripudio di rosso e pacchi regalo che faranno la gioria di grandi e piccini, per due mesi pieni di luci, palline di natale, pupazzi di neve e dolci al pan di zenzero pronti a profumare la Main Street USA!

Grande protagonista del Natale Disney di quest'edizione sarà Topolino che si esibirà nell'annuale spettacolo a tema, che quest'anno si chiamerà "Topolino e la Band di Natale" e includerà le più famose canzoni natalizie in una performace a suon di batteria che vedrà sul palco cantanti, musicisti e personaggi Disney. Annunciata anche una speciale sorpresa dedicata al personaggio simbolo della casa di produzione animata, che avrà luogo sul palco del Production Countryard dei Walt Disney Studios.
Senza contare che il topo più famoso al mondo compirà ben novant'anni il prossimo 18 novembre, e le le celebrazioni prevedono enormi torte di compleanno che orneranno i cinque diversi mondi tematici del parco.

Se volete dunque passare un Natale all'insegna del magico mondo Disney e festeggiare in persona Topolino, non potete lasciarvi scappare la promozione "Regala un Magico Natale", che prevede sconti fino al 20% per chi prenota entro il 28 novembre un soggiorno tra il 7 novembre e il 1 aprile 2019. Inoltre per chi usufrirà dello sconto per un soggiorno incluso tra il 21 dicembre e il 5 gennaio, verrà inclusa anche la mezza pensione gratuita.

All'interno del pacchetto il pernottamento in un hotel Disney (escluso il Village Nature Paris), prima colazione nei parchi, un pasto a scelta tra pranzo e cena per ogni notte prenotata, i biglietti di ingresso per entrambi i parchi, incontri con i personaggi all'interno degli hotel, e il FASTPASS per saltare le code nelle attrazioni, utilissimo soprattutto in periodi che contano parecchi visitatori, come quello natalizio.

Tutti pronti per festeggiare insieme a Topolino a Disneyland Paris? Non vi resta che correre sul sito web ufficiale del parco per organizzare il vostro Natale!