Si entra nella proprietà da un viale privato incorniciato da bunganville e fiori vari. Un'ampia reception dai toni luminosi e chiari, marmo a terra e legno bianco per i mobili, accoglie il viaggiatore, creando una calma atmosfera. Rifatta da poco, si apprezza la scelta di arredamento. In uno stile sobrio, la hall riposa. Si gradisce la taglia modesta del luogo, che crea una sensazione di intimità in contrapposizione agli enormi resort della zona. Degli angoli salotto, con divanetti e tavolini, incorniciano le finestre con una vista sul giardino. Arredi in legno di artigianato locale, perfezionano il mobilio.
Una nota negativa va invece alla principale e unica piscina: piccola, considerata la taglia del club. Si consiglia piuttosto una discesa in spiaggia. Da sottolineare, tuttavia, che, per volere della direzione, la musica attorno alla piscina è piuttosto soffusa per permettere anche di riposarsi tranquillamente al sole.
Animazione
Villaggio-club propone ovviamente un'animazione costante: corsi di ballo, tornei di bocce, di beach volley, giochi di carte, etc - e anche un servizio di mini-club per i bambini. Aperto dalle 9:00 alle 18:00, accoglie i piccoli dai 3 ai 12 anni. Per i più grandicelli, una mini-discoteca è organizzata nella primissima parte della serata. Se l'area giochi con altalene e scivoli si rivela piuttosto scarna, i bambini adoreranno la parte della "zoo terapia", uno zoo in miniatura con alcuni animali da fattoria: pavoni, capre, galline etc. Senza contare i gatti tunisini che passaggiano nei vialetti. Una mini piscina è ugualmente disponibile.