• Connettiti
Hotel Six Senses Duro Valley Hotel 0 stelle
Easyesperti
Vila Real, Portogallo -
Guarda la mappa
Paola Kim Simonelli Capo rubrica

Il primo resort europeo Six Senses aprirà nel 2015 nella valle del Douro, In Portogallo. Il sito, classificato patrimonio mondiale dell'umanità dall'Unesco, accoglierà una struttura dall'architettura tipica ottocentesca con interni moderni, secondo quello che è il marchio di fabbrica del gruppo.

+
  • Riposo
  • Lusso
  • Benessere
  • Spa
  • Volo
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 0 partner
    Vedi altri prodotti

    Posizione 7.05 /10

    Alloggio 8.45 /10

    L'hotel occuperà 8 ettari e disporrà di 71 camere spaziose e di qualche suite familiare. Sarà anche possibile affittare delle villette composte da due o tre camere da letto.

    Infrastrutture 7.95 /10

    Il punto forte dello stabilimento sarà la Spa Six Senses. Una superficie di 2.200 m², con 10 cabine estetiche in cui saranno proposti numerosi trattamenti tra cui quelli a base di vino e uva della regione. Il complesso comprenderà anche due piscine riscaldate, una all'interno e una all'esterno, delle vasche idromassaggio ideali per rilassarsi, una palestra, un campo da tennis e persino un bar e una biblioteca.

    Ristoranti 8.20 /10

    Lo stabilimento di Douro disporrà di un ristorante aperto tutto il giorno, dove saranno proposte specialità portoghesi rivisitate e cucinate con prodotti freschi della regione e frutta e verdura provenienti dai giardini stessi del resort.

    Da sapere

    La valle del Douro è baciata dal sole e gode di un clima temperato durante tutto l'anno. Questa cornice sublime e serena dista solo 33 km dall'aeroporto di Vila Real e 142 da quello di Porto. Lo stabilimento proporrà anche degli atterraggi in elicottero all'eliporto di Quinta Romeneira, a pochi metri di distanza.

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    -
    • Voto Globale -/10