Il Palme Gemelle conta in tutto soltanto 40 camere, distribuite in un paio di blocchi a due piani. I due edifici dal colore tra il rosa e l'arancione sono piacevolmente intervallati da aiuole e giardini di arbusti e ulivi e hanno una scala esterna che conduce al primo piano. Ogni camera ha un balcone, è evidente già dall'esterno, in alcuni casi adibito a cucina. Al Palme Gemelle infatti si può optare per due tipi di sistemazione: la formula hotel e la formula residence. Nel primo caso, disponibile in 24 camere, il servizio è quello classico: i pasti vengono consumati al ristorante e la pulizia della stanza e il cambio di biancheria vengono fatti quotidianamente. Il secondo caso, invece, prevede in 16 camere anche un angolo cottura completamente equipaggiato, localizzato sul balcone, all'interno di una sorta di mobile che si può chiudere a persiana. Le camere di questa tipologia sono dotate anche di stendino e offrono tutto l'occorrente per alloggiarvi sapendo che il servizio di pulizia viene effettuato soltanto una volta a settimana e che i pasti consumati al ristorante vengono considerati a parte.
A parte queste differenze, le camere sono tutte strutturate e arredate più o meno nello stesso modo e tutte offrono la possibilità di essere messe in comunicazione con la vicina attraverso una porta, una soluzione ideale per le famiglie. In versione doppia, tripla o quadrupla, le stanze, piuttosto spaziose, sono allestite in maniera semplice, con il legno chiaro del mobilio che riveste la scrivania, i comodini, l'ampio armadio e il frigobar nell'affiancarsi alle tinte non troppo entusismanti dei copriletti.
In un ambiente ordinato e pulito le camere offrono tutto quello di cui una famiglia ha bisogno per il proprio soggiorno e non mancano la televione il telefono e l'aria condizionata.