Benvenuti a Venezia, città dove i tavoli vengono apparecchiati come se fossero opere d'arte. Argenteria, porcellana, vetro splendente: niente è troppo bello. In queste condizioni, pasti e spuntini sono un incanto per gli occhi. Ancora di più nella bella stagione, quando si mangia al fresco sulla terrazza, con lo sfondo del giardino.
Quali piatti gustare? Tra tutte le specialità veneziane proposte nel menù (non solo il tiramisù), interpretate benissimo. Taglioni alle vongole e carciofini, zuppa alla veneziana (vellutata di pomodori arricchita di pasta e fagioli bianchi), fegato di vitello alle cipolle... E se non vi piace la cucina insolita ? Non importa : il menù è fattto anche per voi. Il filetto di manzo è ottimo, la scaloppa di vitello impanata anche.
Colazione buffet alla mattina con uova strapazzate, salsicce e pancetta, croissant (non ripieni), panini vari, torte alla marmellata, formaggio e frutti freschi. Perfino il caffè viene servio (espresso e cappuccino senza supplemento, una prelibatezza).