


La Sonesta Moon Goddess appartiene alla flotta Sonesta. Come le altre navi della flotta è lussuosa, ma aggiunge inoltre gusto e raffinatezza. Una crociera da sogno!
- Sports
- Fascino
- Cuore
La Sonesta Moon Goddess appartiene alla flotta Sonesta. Come le altre navi della flotta è lussuosa, ma aggiunge inoltre gusto e raffinatezza. Una crociera da sogno!
La Sonesta Moon Goddess è ormeggiata presso l'Imbarcadero di Luxor e Assuan.
La nave dispone di 54 cabine da 23 m² a 1 o 2 letti distribuite su 3 ponti e 2 suite presidenziali da 48 m². Le camere sono comode, con scrivania, colorate nei toni del giallo e blu. Presentano tutte un balconcino privato con sedie, vetrata, aria condizionata regolabile individualmente, televisore satellitare e sistema video interno, cassaforte, mini-bar, telefono interno e radio con programma musicale. Tutti i bagni sono attrezzati con vasca e asciugacapelli tranne la cabina 408 che presenta una doccia. Servizio in camera disponibile fino a mezzanotte. Possibilità di cabine triple con divano letto convertibile o letto aggiuntivo.
Costruita nel 2000, e rinnovata nel 2005, la nave raggiunge i 72 m di lunghezza e 14,20 m di larghezza. Presenta 4 ponti ed un ponte superiore. La Sonesta Moon Goddess dispone di una hall con cortile rotondo a diversi piani, circondato da colonne e ferro battuto. In alto al cortile si trova un grande affresco. Intorno, ogni piano dispone di un piccolo salone davanti alle vetrate, che permettono di apprezzare la tranquillità del Nilo. Presenta anche una sala fitness davanti alla vetrata con vista sul Nilo, proprio accanto al bar. La palestra dispone solo di quattro macchine per il fitness ma sono del tutto nuove. Al bar poltrone in velluto blu e verde, una pista da ballo ed un biliardo. Al primo piano un piccolo salone con una grande vetrata.
Il ristorante è arredato nei toni del verde e bianco. E' luminoso e fresco, ma manca un po' di calore. Il pranzo è a buffet mentre la colazione a menù fisso. Il terzo giorno è organizzato un barbecue egiziano. Il resto del tempo la cucina è internazionale. Tè servito tutti i pomeriggi sul ponte superiore.
Il ponte superiore occupa tutta la lunghezza della nave. E' possibile accedervi attraverso belle scale in legno verniciato. La piscina è poco profonda, ma grande, tutta bordata con piastrelle e piante, circondata da sdraio, con un piccolo ponticello. Il ponte è piacevole, la moquette verde è pulita. Il rivestimento in legno accoglie una quarantina di sdraio e tavolini in legno bianco con sedie gialle e bianche. Il ponte dispone anche di un bar.
E' possibile scegliere la cabina prima della partenza. La clientela della nave è soprattutto inglese ed americana. A bordo anche qualche francese. Le carte di credito sono accettate.
Miss World è una nave in stile classico che offre un comfort di qualità. Molto spaziosa, con il personale che riserva un'accoglienza calorosa.
Il Flash II offre il massimo comfort, colori ed eleganza. Magnifici spazi ed angoli intimi. E' un prodotto Look Voyages.
Lady Diana è una nave piacevole. L'arredo è omogeneo dalle parti comuni alle cabine, passando per il ponte superiore.
Con un'accoglienza massima poco meno di cento persone, Nile Dream è una piccola ma graziosa nave, che però meriterebbe nuovi arredi.
Tarot è una garanzia per una crociera di tipo familiare in cui l'animazione ha un ruolo privilegiato. Offre il servizio di un prodotto Framissima, un'accoglienza calorosa in un ambiente davvero conviviale!
Con uno stile "rococò orientale", Queen of Sheeba è senza dubbio la nave più "egiziana" del Nilo. Degne di nota le spaziose cabine la cui disposizione razionale fa pensare a piccoli monolocali. L'arredo avrebbe bisogno di un rinfrescata.
Il Sindbad è un'esclusiva Kuoni, una piccola nave dell'ambiente caloroso. Stile classico per una crociera familiare.
Lo Champollion rientra tra le migliori imbarcazioni che abbiamo avuto modo di visitare sul Nilo. Questo ex Méridien da 50 cabine è stato interamente ristrutturato nel 2008, il che gli consente di offrire prestazioni di qualità. Comodo e spazioso, si contraddistingue per i suoi curatissimi arredi. Gli amanti dell'Alto Egitto viaggeranno in ottime condizioni, tanto più che nessuna delle cabine si trova in prossimità del motore. Un'esclusiva firmata Vacances Transat.
La Triton è una nave molto particolare. Imbarca pochi passeggeri ed offre l'intimità di uno yacht di lusso, privilegiando l'aspetto VIP che richiama il suo motto: "Chiedete, nulla è impossibile". Per una crociera di altissima classe.
La Sun Boat III è un'esclusiva Kuoni, un vero gioiellino, una delle nostre navi preferite. Lusso, raffinatezza ed esotismo si uniscono per creare una crociera indimenticabile dove il personale è a vostra completa disposizione.
Monte Carlo è un nave dall'eccellente comfort venduta in esclusiva da STI. Numerosi sono i suoi punti forza: eccellente comfort, arredo raffinato, cabine spaziose...
Unendo lusso e raffinatezza, la Sun Ray permette di effettuare una crociera confortevole con un servizio di qualità.
Diverse dalle grandi e trepidanti navi da crociera, le dahabieh sono imbarcazioni tradizionali tipiche dell'Egitto e la Morway è una di queste. Questa splendida nave ha una capacità limitata a una ventina di persone ed è destinata a chi cerca una crociera autentica e vuole scoprire l'Egitto e il grande fiume in assoluta tranquillità... Una delle nostre navi preferite!
Lady Mary è una nave spaziosa, molto piacevole, con diversi spazi comuni. Lussuosa e raffinata, promette un eccellente comfort ed un servizio di qualità.
Con il vecchio nome di Sun Boat 2, Nile Adventurer è una delle nostre navi preferite. Unisce la bellezza e il comfort, con in più un'atmosfera piacevole e moderna. Un'esclusiva Kuoni.
Questa è la nave sul Nilo più lussuosa di tutte quelle che abbiamo visitato. Incomparabile, la Moon Dance è il tempio con la T maiuscola della modernità, dello stile contemporaneo e del design. Una nave stupenda, ideale per chi cerca una crociera di alto livello in coppia o in famiglia.