


Se sceglierete l'hotel Catalonia Excelsior sarà sicuramente per la sua posizione geografica, nel pieno centro di Valencia. Una struttura semplice, di dimensioni ridotte e con pochi impianti, che richiederebbe una modernizzazione.
- Bella esposizione
Se sceglierete l'hotel Catalonia Excelsior sarà sicuramente per la sua posizione geografica, nel pieno centro di Valencia. Una struttura semplice, di dimensioni ridotte e con pochi impianti, che richiederebbe una modernizzazione.
Nel cuore del centro storico della città, nella via Barcelonina, l'hotel Catalonia Excelsior è situato a 12 km dall'aeroporto, pari a circa 20 minuti in macchina.
Le 81 camere hanno un pavimento rivestito in parquet, dispongono di un copriletto a fiori e sono dotate di doppi vetri: dettaglio particolarmente importante quando si soggiorna in una strada frequentata de centro città. Le camere del sesto e del settimo piano possiedono un balcone o una terrazza. Chiedete alla reception la chiave della cassaforte. In generale, la decorazione delle camere è piuttosto sobria, soltanto un quadro posto al di sopra del letto abbellisce l'ambiente. La maggior parte delle stanze offre una vista sulla via principale. I bagni, sebbene un po' piccoli, contengono tutto il necessario: asciugacapelli, prodotti di bellezza, spazzole per le scarpe nonché una lampada rossa ispirata alla cromoterapia, molto alla moda.
Il Catalonia Excelsior è un piccolo hotel cittadino. L'edificio risale al 1952, ma fa parte della catena Catalonia solo dal 2002. Varcata la soglia d'ingresso si incontra la reception, arredata con diverse poltroncine poste di fronte ai due ascensori e decorata con un lampadario un po' fuori moda. Alla vostra destra, troverete il bar dell'hotel dove potrete anche degustare la prima colazione. Comprende circa cinque tavoli e un bancone in uno spazio ridotto. La scala principale in marmo si distingue nettamente, è stata infatti conservata durante la fase di ristrutturazione dell'edificio.
Il buffet della prima colazione è proposto tutti i giorni dalle 7:30 alle 10:30 e nel week-end dalle 8:00 alle 11:00. Prevede una cucina a base di salsicce, bacon, affettati e uova associati ad alimenti classici della colazione mediterranea come succo di frutta, prodotti da forno, yogurt e cereali. L'hotel non serve altri pasti, se non su prenotazione per le comitive di turisti.
L'hotel Catalonia Excelsior è collegato abbastanza bene con tutte le mete interessanti della città: l'autobus 35 vi condurrà alla Città della Scienza e il 19 alla spiaggia. Se desiderate passeggiare in centro, potete incamminarvi a piedi.
salone di bellezza, bagno turco
sport
hôtel bien situé à proximité des commodités et des sites historiques
chambre tout confort bonne literie
pas d'inconvénient notoire
La situation de l'hôtel est exceptionnel. En plein centre historique, idéal pour les visites et le shopping. Il faut 20 min en bus pour aller à la plage, ce qui était aussi très appréciable. La chambre était propre et les fenêtres double vitrage parfaites pour insonoriser du bruit extérieur. Pas non plus de bruit dans l'hôtel. Attention juste à bien prévenir par une pancarte sur la poignée extérieure si on ne veut pas être réveillé par le ménage :)
- Situation géographique - Calme des chambres - Frigo + TV + Wifi gratuit
- Chambres très classiques pour un 4*
Si tratta di uno dei più antichi hotel tradizionali di Valenza. La facciata e l'edificio sono magnifici. Il servizio è soddisfacente e l'ubicazione ottimale. Tuttavia, vi deluderanno gli interni classici e poco originali.
Questo hotel 3 stelle, situato nella zona di Campanar, non spicca né per l'originalità né per la modernità. Risale al 1984 e si vede, per quanto riguarda le camere. Ciononostante presenta due vantaggi: la piscina e la terrazza dell'ultimo piano con una bella vista sulla città.
La classificazione a 4 stelle dell'hotel Kris Cónsul del Mar è sorprendente, se si considerano le dimensioni delle camere e i servizi che vengono proposti. L'edificio è molto grazioso e in un'ottima posizione, ma avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione.
Questo hotel di città ha il vantaggio di essere moderno e di disporre di camere per le persone a mobilità ridotta; si trova in prossimità della città delle Arti e delle Scienze. Si tratta del secondo hotel della gamma Confortel Aqua e benché proponga meno servizi e infrastrutture rispetto al suo vicino, è dotato di un elevato livello di comfort.
Al tempo stesso semplice, pratico e ben posizionato, l'hotel Ad Hoc è un piacevole 3 stelle. Grazie al loro alto soffitto, le camere del secondo piano sono molto spaziose. L'associazione di legno e mattone si rivela particolarmente seducente.
Questo hotel 3 stelle della celebre catena americana presenta il grande vantaggio, per le famiglie, di proporre l'alloggio gratuito ai bambini sotto i 12 anni che condividano la camera con i genitori. L'albergo però è semplice e privo di fascino particolare.
Ideale per gli amanti di arredi moderni e funzionali. Un altro vantaggio dell'hotel Barceló Valencia è la posizione di fronte alla città dell'Arte e della Scienza. Tra le infrastrutture che propone l'albergo si distinguono in particolar modo le camere, per le dimensioni, e il centro benessere.
Hotel cittadino e modesto che propone buone offerte per le famiglie. Il primo bambino di meno di 12 anni non paga in questo albergo. Ulteriore vantaggio: la presenza della piscina. Ma le infrastrutture sono semplici nell'insieme e le camere piuttosto rustiche.
Il Palacio Marques de Caro è un luogo affascinante all'interno di un palazzo storico del XIX secolo edificato sull'antica muraglia nella città vecchia di Valencia. Ci troviamo al centro della storia della città all'interno di questo boutique hotel dalle camere ampie e accoglienti e ristorante dall'ambiente superbo e con un buon rapporto qualità-prezzo. Uno dei nostri preferiti a Valencia.
Situato in un'autentica stazione balneare valenciana, l'hotel Las Arenas (l'unico hotel a 5 stelle di gran lusso della regione) possiede un centro benessere fuori dal comune sia per la sua storia che per i servizi offerti. Da notare anche la palestra di ultima generazione e il ristorante Sorolla. Per tutti questi motivi, ci sembra ovvio che faccia parte dei prestigiosi Leading Hotels of The World.
Nel centro città di Valencia, l'Hopes Palau de la Mar è un boutique hotel ospitato all'interno di un palazzo storico del XIX secolo. Particolarmente apprezzabile il suo ristorante circondato da una terrazza e un giardino nonché la sua spa "Cinq Mondes". Un luogo ideale per scoprire Valencia in un ambiente gradevole nel quali benessere e gastronomia sono valorizzati.
Nella vecchia città di Valencia, in una piazza isolata dalla folla ma a pochi passi dalla cattedrale, l'Ayre Astoria Palace è un luogo in vista a Valencia, grazie al suo Room Service Lounge Bar dall'arredo Art Noveau che propone concerti e tapas famosi. Un hotel nel quale vale la pena ritornare per la sua prima colazione sul tetto nella terrazza panoramica, le sue ampie e confortevoli camere e il suo accesso gratuito a Internet.
Il Sorolla Palace fa parte dei migliori hotel della sua categoria a Valencia. Le parti comuni e le camere si caratterizzano per la loro luminosità e il loro aspetto confortevole. Inoltre, gli amanti dell'altezza, potranno ammirare la città da una delle camere del 14° piano e gli sportivi potranno approfittare della palestra.
Lontano dalla città vecchia e dal mare ma di fronte al palazzo dei congressi, il Melia Valencia Palace è chiaramente una struttura orientata agli affari. Qui troverete camere ampie e accoglienti, viste panoramiche sulla città, sul mare e sulla montagna, una spa e la connessione Internet gratuita. Il luogo migliore della città nell'ottica di un soggiorno d'affari.
Ideale per gli amanti di arredi moderni e funzionali. Un altro vantaggio dell'hotel Barceló Valencia è la posizione di fronte alla città dell'Arte e della Scienza. Tra le infrastrutture che propone l'albergo si distinguono in particolar modo le camere, per le dimensioni, e il centro benessere.
Nel cuore pulsante della città vecchia di Valencia, a due passi dalla cattedrale, il SH Ingles è un boutique hotel che ha il fascino di un palazzo del XV secolo, un tempo di proprietà del duca di Cardona. L'hotel ospita un buon ristorante e delle camere accoglienti ed eleganti. Le infrastrutture sono limitate ma questo luogo è la soluzione ideale per partire alla scoperta della città.