Desa Melinggih Kelod Payangan 80572Ubud, Indonesia
Emma SansoneCapo rubrica
Un hotel che punta sulla calma e l'intimità. Offre un'atmosfera e una cornice pacifiche adatte a chi cerca comfort e riposo in mezzo a una vegetazione lussureggiante. Situato sulle alture di una valle del fiume Ayung, l'hotel Alila (ex Chedi), con la sua piscina a sfioro, offre ai turisti un ambiente unico nella regione di Ubud.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 44 partner
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
6.0/10
A nord-est di Ubud, nel villaggio di Payangan, l'hotel dista 8 km dal centro di Ubud e circa 50 km dall'aeroporto di Denpasar, ossia un'ora e un quarto in macchina.
Alloggio
8.45/10
Le camere "superior" e "deluxe" hanno dimensioni accettabili, senza essere grandissime. Piastrelle beige, bei mobili in legno: gli arredi sono dolci e curati, ma senza ostentazione, sulla stessa linea dell'architettura esterna. Le infrastrutture sono funzionali e moderne. La mancanza di televisione è una scelta voluta. I bagni sono piuttosto piccoli. Non dispongono di vasca, ma hanno un asciugacapelli. Facciamo notare che è possibile aprire gli ambienti, uno verso l'altro. Nelle grandi ville, oltre a moltissime comodità e all'intimità, i clienti apprezzeranno i piccoli stagni, in particolar modo quello che circonda la vasca all'aperto. Gli ospiti possono usufruire del servizio in camera 24h/24.
Infrastrutture
8.20/10
Vera oasi di pace, l'hotel occupa su due livelli un vasto terreno immerso tra le risaie, un po' appartato rispetto alla cittadina di Ubud. Il parco si allarga su 9 ettari ma, per via dell'estensione della giungla, ne viene sfruttato soltanto il 15%. Costruito nel 1996, l'hotel Alila possiede 64 camere, una bella hall aperta e un'ampia terrazza del ristorante che dà su una magnifica piscina a sfioro lunga 25 metri (poco spazio intorno per muoversi!). La massiccia architettura abbina modernismo e tradizione grazie a forme essenziali e all'utilizzo di materiali locali (pietre laviche e palma da cocco). L'insieme, un po' vetusto per via della pittura rovinata, è integrato in un panorama rigoglioso e sprigiona un'atmosfera rilassante che invita al riposo. Nonostante non possieda nessuna infrastruttura sportiva, mette tuttavia a disposizione dei propri clienti un centro benessere (3 sale massaggi per coppie e 2 sale singole), una sala conferenze, una sala TV, una galleria d'arte, un negozio e una libreria. Peccato che non vi sia la possibilità di scendere fino al fiume Ayung.
Ristoranti
7.70/10
Il ristorante offre una cornice gradevole, con un'ampia area all'aperto a bordo piscina. Peccato che la musica trasmessa tolga al luogo un po' del suo carattere meditativo. Lì accanto, il bar permette di godersi lo splendido panorama. A fianco della hall, situata più in alto, il grande ristorante principale mostra una sobrietà molto austera e l'area all'aperto è in gran parte coperta. Identico per i due ristoranti, il cibo è essenzialmente incentrato sulle specialità balinesi e indonesiane. Lo chef australiano prepara anche, su richiesta, piatti vegetariani e dietetici. La sera, la portata meno cara del menù costa 90.000 rupie. Per innaffiare il tutto, potrete scegliere un vino da una lista accettabile.
Da sapere
L'albergo propone un soggiorno "romantico": le infrastrutture non sono abbastanza illuminate di notte per godere appieno della cornice circostante, soprattutto la mattina presto. La clientela è costituita quasi esclusivamente da coppie, prevalentemente europee. Vengono elargiti corsi gratuiti di danza balinese, yoga, tai-chi e offerte balinesi. Si possono effettuare escursioni di trekking e in bicicletta.
Consigli sull'alloggio:
Privilegiate le ville più alte: hanno una posizione migliore delle sottostanti!
Attrezzatura
Navetta
Parcheggio
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
massaggio, salone di bellezza, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
Piscina
Sport
mountain bike, fitness, sport
Idromassaggio
Cassaforte
Camere non fumatori
Sala riunioni
i vantaggi
La posizione e il panorama eccezionale
L'ambiente tranquillo
La piscina a sfioro progettata dall'architetto Kerry Hill
gli svantaggi
I bagni piccoli
La mancanza di attrezzature sportive
Tanti gradini
L'architettura massiccia dell'edificio principale
L'intonaco giallo fatiscente
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
1
nc/10
Anonyme.
2 Opinioni
Soggiorno in mai 2013Pubblicato il 2013-07-29Seul - 1 nuitée (Chambre avec vue)
Nous avons passé avec mon ami une nuit et une magnifique journée dans cet hotel paisible. La piscine est un véritable havre de paix, implantée au coeur de la jungle d'un coté et des rizières de l'autre. Possibilité d'emprunter les velos de l'hôtel pour partir à la découverte des superbes paysages.
Architettura magnifica, prestazioni di alto livello, l'Amandari è indubbiamente una delle strutture più belle e più lussuose della zona di Ubud. Le dimensioni ridotte e la cornice tranquilla ne fanno una vera oasi di pace: non ci stupisce che sia presente nella lista del prestigioso marchio "Exclusive Island Hotels & Resorts".
Nonostante il comfort sia essenziale e i servizi minimi, il Cahaya appare come un hotel ben curato vantando un magnifico panorama sulla valle del fiume Ayung.
Una delle più belle e insolite mete della zona di Ubud! Il Four Seasons Sayan colpisce per l'altissimo livello delle proprie infrastrutture situate nel cuore della giungla, sulle sponde del fiume Ayung. Nella valle spicca l'inimitabile architettura di questa "navicella alberghiera" dai servizi impeccabili. Perfetto per le coppie!
Un hotel fantastico in un luogo d'eccezione: una vera meraviglia! Non lontano da Ubud, questo fiore all'occhiello del settore alberghiero, situato in un immenso giardino dell'Eden, non può lasciare indifferenti per la bellezza del sito, distribuito su 9,3 ettari, le prestazioni elevate e le magnifiche infrastrutture (ci sono ben due centri benessere). Tranquillità, lusso e voluttà definiscono al meglio questi luoghi dalle linee essenziali. A Begawan Giri, il Como Shambhala Estate incanterà in particolare le coppie in luna di miele e coloro che desiderano ricaricare le batterie. Senza dubbio è il preferito dalla redazione!
Nel cuore della vegetazione lussureggiante balinese e a fianco di Ubud, questo boutique hotel regala giornate felici e tranquille. Costruito nel 2004, questo ambiente raffinato e moderno abbina armoniosamente linee moderne ed arredo balinese. Le camere tinteggiate di bianco, lussuose ma senza ostentazioni, garantiscono comodità, intimità e serenità. Un indirizzo molto bello, da scegliere ad occhi chiusi!
Piacevole per tutti i sensi, questo lussuoso hotel abbarbicato alla montagna appartiene alla catena Orient Express. Isolato, questo gioiello rannicchiato sulle alture di Bali vi sorprenderà per il suo panorama, sempre visibile, la sua bellezza e la qualità delle sue prestazioni. Il luogo, che si estende su 4 ettari, è unico! In armonia con la natura lussureggiante, l'hotel utilizza con brio i materiali locali e la decorazione balinese. Uno dei migliori hotel della regione di Ubud, da consigliare vivamente a tutte le coppie in luna di miele, per restarci due giorni o una settimana!
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Ubud
Amandari
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.37
Posizione3.81
Architettura magnifica, prestazioni di alto livello, l'Amandari è indubbiamente una delle strutture più belle e più lussuose della zona di Ubud. Le dimensioni ridotte e la cornice tranquilla ne fanno una vera oasi di pace: non ci stupisce che sia presente nella lista del prestigioso marchio "Exclusive Island Hotels & Resorts".
Da
vedere l'offerta
Four Seasons Sayan
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.34
Posizione3.99
Una delle più belle e insolite mete della zona di Ubud! Il Four Seasons Sayan colpisce per l'altissimo livello delle proprie infrastrutture situate nel cuore della giungla, sulle sponde del fiume Ayung. Nella valle spicca l'inimitabile architettura di questa "navicella alberghiera" dai servizi impeccabili. Perfetto per le coppie!
Da
vedere l'offerta
Kupu Kupu Barong
Easyopinioninc
Valutare il prezzo8.54
Posizione4.95
Un hotel affascinante, ideale per coppie che cercano un po' di intimità. Si distingue per la qualità dei servizi e delle camere, oltre che per la bellezza dell'ambiente. Senza dubbio uno dei migliori hotel della regione di Ubud, sicuramente il migliore a 3 stelle.
Da
vedere l'offerta
Uma
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.27
Posizione10.0
Nel cuore della vegetazione lussureggiante balinese e a fianco di Ubud, questo boutique hotel regala giornate felici e tranquille. Costruito nel 2004, questo ambiente raffinato e moderno abbina armoniosamente linee moderne ed arredo balinese. Le camere tinteggiate di bianco, lussuose ma senza ostentazioni, garantiscono comodità, intimità e serenità. Un indirizzo molto bello, da scegliere ad occhi chiusi!
Da
vedere l'offerta
Pita Maha
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.27
Posizione10.0
Camere impressionanti per dimensioni e per livello, un ambiente piacevole e bucolico: Consigliamo vivamente il complesso turistico del Pita Maha.
Da
vedere l'offerta
Hanging Gardens
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.48
Posizione6.72
Piacevole per tutti i sensi, questo lussuoso hotel abbarbicato alla montagna appartiene alla catena Orient Express. Isolato, questo gioiello rannicchiato sulle alture di Bali vi sorprenderà per il suo panorama, sempre visibile, la sua bellezza e la qualità delle sue prestazioni. Il luogo, che si estende su 4 ettari, è unico! In armonia con la natura lussureggiante, l'hotel utilizza con brio i materiali locali e la decorazione balinese. Uno dei migliori hotel della regione di Ubud, da consigliare vivamente a tutte le coppie in luna di miele, per restarci due giorni o una settimana!
Da
vedere l'offerta
Como Shambhala
Easyopinioninc
Valutare il prezzo8.38
Posizione6.5
Un hotel fantastico in un luogo d'eccezione: una vera meraviglia! Non lontano da Ubud, questo fiore all'occhiello del settore alberghiero, situato in un immenso giardino dell'Eden, non può lasciare indifferenti per la bellezza del sito, distribuito su 9,3 ettari, le prestazioni elevate e le magnifiche infrastrutture (ci sono ben due centri benessere). Tranquillità, lusso e voluttà definiscono al meglio questi luoghi dalle linee essenziali. A Begawan Giri, il Como Shambhala Estate incanterà in particolare le coppie in luna di miele e coloro che desiderano ricaricare le batterie. Senza dubbio è il preferito dalla redazione!
Da
vedere l'offerta
Waka di Ume
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.09
Posizione4.78
Annidato nella campagna balinese, il Waka Di Umé dovrebbe soddisfare tutti gli appassionati della tranquillità che però non desiderano rinunciare alla gamma dei servizi. Questa piccola struttura, oltre a proporre belle vedute sulle risaie dalle camere, propone anche una piscina esterna a sfioro, attrezzature per varie attività, area massaggi... E se vi manca un po' di vivacità, Ubud dista soli 15 minuti.