


Modesto hotel tre stelle dalle infrastrutture un po' antiquate situato in un quartiere tranquillo di Torremolinos. Č gestito da una squadra composta da personale cordiale.
- Famiglia
- Animazione
- Bella esposizione
- Riposo
Modesto hotel tre stelle dalle infrastrutture un po' antiquate situato in un quartiere tranquillo di Torremolinos. Č gestito da una squadra composta da personale cordiale.
Il Summa Los Įlamos si trova nell'omonimo quartiere di Torremolinos, molto tranquillo e nelle vicinanze della N-340 e della A-7. Il traffico č quindi abbastanza sostenuto in questa zona, e la situazione č peggiorata dalla presenza di una stazione di servizio proprio accanto. Nonostante questi dettagli, il quartiere č tranquillo perché ci sono pochi alloggi e negozi. La spiaggia dista circa 600 metri e per raggiungerla basterą una breve passeggiata, senza dover attraversare grosse arterie. Il centro cittą di Torremolinos si trova a una distanza di un chilometro e mezzo e Malaga a 9 km. Vicino all'hotel c'č il centro commerciale Plaza Mayor, dove vi recherete con una camminata di 10-15 minuti, e ancora pił vicina č la stazione ferroviaria periferica di Los Įlamos, dalla quale potrete raggiungere Malaga e Torremolinos in 10 e 5 minuti rispettivamente.
Per quanto riguarda gli alloggi, l'hotel dispone di 122 camere, nonché due suite. La metą delle stanze ha la vista sul giardino, sulla piscina e sul mare in lontananza (quest'ultima solamente dai piani pił alti). Le camere sono ampie e luminose, arredate con colori vivaci (soprattutto il rosso) per tende, tappezzeria e trapunte. I mobili e i pavimenti conferiscono un tocco nostalgico in stile anni '70 con granito tipico di quell'epoca come rivestimento a terra e un arredamento in legno in stile castigliano, anch'esso tradizionale di quegli anni. Anche l'armadio sembra uscito da quel periodo passato, con i suoi cassetti che avrebbero veramente bisogno di una mano di cera! Nonostante questi dettagli, si tratta di camere pulite e confortevoli che dispongono di un telefono, di un piccolo televisore (bisogna richiedere il telecomando alla reception dopo aver depositato una cauzione) e di un balcone. Se desiderate, potete noleggiare la cassaforte.
Costruito nel 1960, l'hotel conserva la struttura originaria sebbene da quell'anno siano stati effettuati diversi lavori di ammodernamento. Uno dei pił completi ha avuto luogo nel 1982, con una ristrutturazione quasi integrale. Nel 1992 č toccato alla hall e alla sala dedicata alle attivitą ricreative. Tuttavia, l'aspetto del Summa Los Įlamos risulta piuttosto superato, con arredi degli anni '70 e qualche infrastruttura che non riesce a nascondere i arrecati portati dal trascorrere del tempo sulle sue pareti. Il campo da tennis, e in particolare il recinto, nonché la piscina, hanno anch'essi bisogno di una rinfrescata. Tra le infrastrutture degne di nota (in quanto non comuni per un tre stelle di Torremolinos) citiamo il campo da tennis, il minigolf, la sauna, il piccolo idromassaggio e la palestra (con apparecchi un po' vecchi ma abbastanza diversificati).
L'hotel propone un ristorante a buffet in cui vengono serviti i tre pasti giornalieri. La cucina č di tipo mediterraneo, piuttosto varia e di qualitą accettabile per un tre stelle. Č composta da piatti al cucchiaio, carne, pesce, pasta, riso e diversi frutti di stagione e dolci. Le bevande di norma non sono incluse. L'ampia sala offre tavoli per quattro persone. Č molto luminosa perché coperta da una vetrata che dą sul giardino della piscina e sul minigolf. Se desiderate prendere un caffč o un drink, potete anche recarvi al bar che si trova a bordo piscina.
La spiaggia si trova a circa 600 m dall'hotel Los Įlamos. Proprio come il quartiere in cui sorge l'albergo, anche la spiaggia č molto tranquilla, con sabbia scura e pulita, come l'acqua del resto. E questo vale quasi tutto l'anno. Č un bel posto dal quale potrete osservare la baia di Malaga e, se il cielo č terso, anche la costa africana.
Avrete a vostra disposizione un parcheggio gratuito di un centinaio di posti ma non sorvegliato. Vengono proposte tutto l'anno, anche in bassa stagione, attivitą ricreative per gli adulti ma anche per i pił giovani. Tuttavia, le attivitą rivolte ai bambini vengono svolte in funzione del loro numero nell'albergo. Per quanto riguarda la clientela tipica, si notano nette differenze a seconda delle stagioni: d'inverno č costituita prevalentemente da pensionati (attraverso un'agenzia di viaggi a loro riservata), mentre d'estate incontrerete soprattutto famiglie, coppie o amici che vengono come semplici turisti. L'hotel non propone una navetta che conduce alla spiaggia. In compenso, offre l'utilizzo gratuito di sedie a sdraio e ombrelloni presso la piscina.
sauna
aerobica, danza, ginnastica, tennis
Interamente ristrutturato nel 2001, l'hotel Principe appartiene alla catena spagnola Sol, famosa per le sue animazioni. Esso condivide le sue attrezzature con il residence Principito. Lo consigliamo per famiglie con bambini piccoli.
Il Torremolinos Beach Club si trova direttamente sulla strada costiera che costeggia la spiaggia di Playamar, a 2,5 km dal centro storico di Torremolinos sulla Costa del Sol. Si tratta di uno dei rari stabilimenti di Torremolinos che propongono una formula "all inclusive" durante la stagione estiva.
Situato all'interno di una zona residenziale, all'ingresso di Torremolinos sulla Costa del Sol, il Luca Costa Lago č un bell'hotel che offre camere confortevoli e un buon servizio di ristorazione, nella formula all inclusive.
Una struttura priva di fascino ma ben attrezzata, che appartiene a un complesso formato da tre hotels. Potrete usufruire gratuitamente delle strutture degli hotel vicini, cosģ come della maggior parte delle attrezzature e delle attivitą.
Una struttura pił confortevole rispetto ai suoi due vicini, dai quali č possibile usufruire le installazioni, attrezzature e attivitą. Tranquillo, pur trovandosi vicino alle animazioni. Il pił interessante dei tre!
Il Puente Real č un hotel-club vacanze con formula all inclusive situato all'ingresso di Torremolinos, un po' al riparo dalla frenesia turistica, che offre un ottimo rapporto qualitą-prezzo in quanto a infrastrutture e servizi.
Simpatico albergo a tre stelle situato in un tranquillissimo quartiere di Torremolinos, il Royal Costa č un luogo gradevole per trascorrere qualche giornata di relax in riva al mare in una struttura moderna.
Situato nella stazione balneare di Torremolinos sulla Costa del Sol, il Parasol Garden č un piccolo stabilimento familiare tranquillo con un buon rapporto qualitą/prezzo nella formula mezza pensione. Un'alternativa all'imponente resort all inclusive.
Nel 1959, l'inaugurazione del Pez Espada, hotel simbolo di Torremolinos, ha segnato l'esordio dell'industria alberghiera sulla Costa del Sol. L'edificio, il cui stile č identico a quello di un classico albergo di Miami degli anni '50, ha accolto numerosi VIP e personalitą. Adeguato ai tempi moderni, il Pez Espada č attualmente un delizioso hotel per le vacanze a quattro stelle, ideale per i romantici e per i nostalgici delle epoche passate.
Questo hotel classico di Torremolinos ha saputo adattarsi ai tempi moderni e conservare la sua reputazione originaria. Č il luogo ideale per trascorrere qualche giorno di relax grazie al comfort di un quattro stelle.
Piccolo hotel molto carino, il Don Paquito lascia un ricordo indimenticabile per la premura del personale e l'atmosfera familiare accentuata dall'ottima cucina.
Il Melia Costa del Sol č un hotel confortevole di buon livello, dotato di un vero e proprio centro di talassoterapia. La sua vicinanza alla spiaggia e alle animazioni ne fanno un buon indirizzo per un soggiorno a Torremolinos.
Una struttura pił confortevole rispetto ai suoi due vicini, dai quali č possibile usufruire le installazioni, attrezzature e attivitą. Tranquillo, pur trovandosi vicino alle animazioni. Il pił interessante dei tre!
L'hotel Amaragua č piacevole, situato in una posizione ideale inriva al mare e al riparo dal chiasso della cittą. Il centro benessere č un asso nella manica innegabile.
Simpatico albergo a tre stelle situato in un tranquillissimo quartiere di Torremolinos, il Royal Costa č un luogo gradevole per trascorrere qualche giornata di relax in riva al mare in una struttura moderna.
Si tratta di un delizioso quattro stelle che dispone di tutto il necessario per poter trascorrere un piacevole soggiorno sul litorale di Malaga, nonostante la disposizione anarchica delle sue infrastrutture. Situata vicino alla spiaggia, la struttura propone una buona offerta in fatto di svaghi.