Ve lo ricordate, non è stato tanto tempo fa: Lost in translation. Girato al Park Hyatt di Tokyo. Il bar si trova sempre nello stesso luogo con vista su tutta la città. La notte qui è magica. Di giorno si può vedere il monte Fuji e il suo cono perfetto. Questo hotel è semplicemente eccezionale, di una raffinatezza e di una qualità senza eguali. Le camere sono situate tra il 42°e il 52° piano, questo significa che avrete Tokyo ai vostri piedi.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 45 partner
-booking.com-Vedi i prezzi
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
7.0/10
Il Park Hyatt è situato nel quartiere di Shinjuku accanto al municipio della città, opera architettonica di Kenzo Tange. La stazione della metropolitana Shinjuku si trova a 10 minuti di cammino attraverso i giardini. Dei marciapiedi mobili consentono di spostarsi rapidamente. Attenzione: la stazione della metropolitana Shinjuku è la più grande del mondo. Ci sono addirittura una sessantina di uscite! Occorre conoscere sempre alla perfezione il numero dell'uscita. In alternativa potreste continuare a girare all'infinito. Detto questo i Giapponesi sono gentili e si fanno in quattro per aiutare gli stranieri.
I bus dell'aeroporto (airport limousine) arrivano direttamente a Shinjuku. Questo quartiere oltre al municipio ospita anche dei grandi magazzini (Isetan, Mitsukoshi , Takashimaya). Adiacente il quartiere di Kabukicho vive la notte. La metropolitana conduce direttamente ad Harajuku, il quartiere avangardista, a Omote Sando, chiamati i Campi Elisi locali. L'hotel dispone di un servizio navetta ogni 20 minuti per la stazione di Shinjuku.
Alloggio
9.45/10
Le 178 camere sono molto grandi sin dalla prima categoria, come minimo 45m2. Molto chiare con le grandi finestre (si può richiedere una vista Fuji). Arredo beige, mobili eleganti in legno wengé nero, scrivania in vetro, angolo salotto con poltrone, televisione ultramoderna. Internet wifi (gratuito). I bagni sono immensi con una vasca incassata nel pavimento, una cabina doccia separata così come i servizi igienici, naturalmente giapponesi. Quindi con diversi pulsanti per azionare i getti sotto differenti angoli, tra le altre cose...Le tende elettriche avvolgibili fanno il "total black", ideale per non esse "lost in translation". Minibar, macchinetta del caffè, tè, accappatoi, pantofole fanno parte delle dotazioni. Nelle diverse categorie di camere e senza parlare delle splendide suite, da notare le Corner rooms che hanno il vantaggio di offrire due viste diverse della città.
Infrastrutture
9.70/10
Si sbocca quindi su un atrio di vetro sorprendente. L'atrio è il marchio di fabbroca dei Hyatt, che ne possiedono tutti uno, più o meno grande. Si vede la palestra con attrezzature high tech (naturalmente!) e una splendida piscina coperta che domina la città. La spa è, come accade spesso negli Hyatt, di eccellente qualità, ancor di più visto che siamo in Giappone. E' cara ma ne vale la pena. La parte ristoranti e bar è completamente separata dalla parte destinata alle camere. Idea eccellente. Passando davanti al ristorante si lascia la steak house sulla sinistra, il bar sulla destra ed ecco la reception, intima e cosy. A partire da questo luogo l'arredo sarà il medesimo: tonalità verde tè macha mischiate a dei grigi sottili. Un Chagall troneggia su un cavalletto.
Ristoranti
9.45/10
L'hotel è famoso in tutta la città (che ha un numero superiore di stelle Michelin di Parigi) per i suoi ristoranti. Quello più occidentale è d'influenza italiana. La prima colazione viene servita sotto forma di raffinato buffet. Il ristorante giapponese Kozue serve solo gli alimenti più eccezionali. Per quanto concerne la steak house, si tratta di un "must" assoluto. Il manzo di Kobé è veramente eccezionale. Il contorno anche! Per quanto concerne il bar, lo si conosce dal film: jazzy, si chiama New York bar. Un altro più disco si trova all'ultimo piano, la vista è mozzafiato e la clientela anche. Servizio in camera 24 ore su 24, non avevamo dubbi.
Da sapere
La reception dell'hotel si trova al 41° piano che si raggiunge molto rapidamente grazie agli ascensori tappezzati di legno esotico. I dipendenti sono semplicemente eccezionali. Molto rari sono gli hotel nel mondo in cui il servizio è così intelligente, sempre presente, mai invadente. Il Giappone: il paese in cui la perfezione è iscritta nei geni. Il Park Hyatt: la quintessenza della perfezione.
Attrezzatura
Navetta
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
Piscina
Sport
ginnastica, aerobica, mountain bike, danza, fitness, sport
Parrucchiere
Barbiere
Idromassaggio
Cassaforte
Camere non fumatori
Solarium
Sala riunioni
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
4
nc/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in août 2015Pubblicato il 2016-04-22En couple - Une semaine et plus (Chambre avec vue)
Excellent hotel, celui ou on passe nos vacances a tokyo, on y a même eu la chance d'y voir Lady Gaga jouer au New York Grill ( un des 3 restaurants de l'hôtel ) Parfait pour tout type de voyage.
Punti Forti
Localisation, 3 excellent restaurants, des cadeaux aux clients tous les trois jours, une excellente boulangerie dans l'hôtel. Le panorama des chambres et vraiment agréable sur le parc Yoyogi
Punti Deboli
Je n'en vois pas, même si je pourrais dire que le prix est un peu trop élevé pour un hôtel qui commence à faire son âge mais qui a beaucoup de charme.
9.71/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in mai 2011Pubblicato il 2013-07-25Seul - Une semaine et plus (Chambre avec vue)
Pour revivre le film de Sofia Coppola, cet hôtel demeure une icône pour tout cinéphile!
Services au top, piscine sublime ,vue extraordinaire du New York bar, revivez le scénario du film.
Tokyo étonne avec son mélange de High Tech et de tradition.
Le matin vous assistez à une cérémonie de Mariage dans un temple et 200 mètres plus loin vous êtes dans le quartier des Costplay!
Réveillez vous très tôt au pays du sommeil levant et soyez complètement envoûté par cette ville et ce
Soggiorno in juillet 2012Pubblicato il 2013-07-19Seul - Une semaine et plus (Chambre avec vue)
C'est de loin le plus bel hôtel que j'ai fait. 57 étages de raffinements , de goût. Les chambres sont spacieuses pour Tokyo et décoré avec beaucoup de soin. La vue est surprenante et a couper le souffle . La piscine olympique intérieur permet de profiter d'un moment de détente très appréciable après avoir crapahuter dans Tokyo.
Le personnel est accueillant, chaleureux même , le restaurant est digne d'un 5*! TOUT est PARFAiT !!!! A faire même pour une nuit!
Punti Forti
Le bar et ses concerts de jazz.
La vue a couper le souffle
Les restaurant
Le confort de la chambre
L'accueil
Parfait ! Parfait! Parfait
Les services proposes par l hotel (ils sont nombreux)
Emplacement idéal dans Tokyo près de la gare de
Punti Deboli
Il n'y aucun points faibles ! Cet hotel est un havre de paix , la seule chose c'est que les chambres ne sont grandes par rapport aux standards Européens ou Américains mais ça c'est Tokyo
9.75/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in juillet 2013Pubblicato il 2013-07-11Seul - 2 nuitées (Chambre avec vue)
Grand hôtel dont le hall impressionne par sa taille et la majesté de ses lustres. Le service est impeccable et discret comme toujours au Japon. Les chambres sont fonctionnelles et très propres. L'hôtel dispose d'une belle sélection de restaurants dont l'un est français (Michel Troisgros). L'hôtel se situe non loin de la gare de Shinjuku, une navette opère des rotations toutes les 20mn entre l'hôtel et la gare. La gare se situe à moins de 10mn à pieds.
Punti Forti
Personnel et service impeccables.
Chambres fonctionnelles et très propre.
Belle salle de sport avec piscine.
Punti Deboli
Les goûts déco japonais ne sont pas les miens, j'ai don trouvé certaines partie de l'hôtel un peu désuètes mais je sais qu'il s'agit d'une remarque totalement subjectives
7.50/10
Migliori hotel Tokyo
The Peninsula Tokyo
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.42
Posizione8.0
Peninsula è una catena di origine cinese. Abituata a raggiungere le vette più alte in materia di qualità alberghiera, era assolutamente necessario aprire un hotel a Tokup, dove il non plus ultra accoglie il viaggiatore. Questo fu fatto nel 2007, dopo 25 anni di ricerca, al fine di essere certi di godere della posizione migliore. Melange di finezza dell'artigianato giapponese e modernismo, questo hotel non è lontano dall'essere l'hotel perfetto.
Da
vedere l'offerta
Mandarin Oriental Tokyo
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.4
Posizione8.0
Attenzione: qui si raggiungono le sommità! Del comfort, della vista, dello stile, del servizio. Magnifico! E anche, sfortunatamente, del prezzo! Se avete rotto vostro salvadanaio ho azzeccato i 5 numeri vincenti, vi trovate in uno dei migliori hotel del mondo. All'interno di un edificio ultramoderno, il solo del quartiere, che domina quindi tutta Tokyo, il M.O (che sta per Mandarin Oriental) occupa i piani superiori. Quando si apprende che la reception si trova al 36° piano e le camere sotto fino al 30° piano si comprnde che si tratta di un hotel al contrario rispetto agli standard. In tutti i casi un hotel fuori dal comune.
Da
vedere l'offerta
The Strings by InterContinental Tokyo
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.07
Posizione3.92
Non è come pensate. Nessuna Giapponese in mini bikini nella hall. String vuole dire cordicella, si sa. Nel caso di cui stiamo parlando si tratta di una corda per uno strumento musicale, qualcosa legato alla tensione e il rilassamento. L'architetto ha avuto l'ordine di creare un universo tranquillizzante. Missione riuscita. La ristrutturazione nel 2008 di questo vecchio hotel è stato un modello del genere. Anche se si incontrano pochi Giapponesi allo Strings in quanto l'hotel è frequentato principalmente dagli Occidentali. Gestito dall'eccellente catena Intercontinental, l'hotel ha una politica di "yield" (ottimizzazione dei prezzi), il che ne fa un deal eccellente a Tokyo.
Da
vedere l'offerta
Grand Prince Hotel Takanawa
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.04
Posizione4.54
Non si può dire che sia magnifico questo grosso parallelepipedo ocra scuro situato al centro del quartiere di Shinagawa, ma è simpatico, circondato da bei giardini, ciliegi e prati curati. E' una struttura a misura d'uomo. Il suo lato kitsch lo rende attraente. Ragione più che sufficiente: è realmente accogliente e i suoi prezzi sono ragionevoli per la sua categoria. Motivo in più per andarlo a visitare.
Da
vedere l'offerta
Sunshine City Prince
Easyopinioninc
Valutare il prezzo6.84
Posizione4.8
Una bella torre di 37 piani nel bel mezzo di questo quartiere un po' decentrato ma simpatico. Resterete senza parole davanti all'architettura e alla hall rivestita di marmo. Sappiate che ci sono 1000 camere all'interno, prezzi interessanti e un comfort più che accettabile.