Non si può dire che sia magnifico questo grosso parallelepipedo ocra scuro situato al centro del quartiere di Shinagawa, ma è simpatico, circondato da bei giardini, ciliegi e prati curati. E' una struttura a misura d'uomo. Il suo lato kitsch lo rende attraente. Ragione più che sufficiente: è realmente accogliente e i suoi prezzi sono ragionevoli per la sua categoria. Motivo in più per andarlo a visitare.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 45 partner
-booking.com-Vedi i prezzi
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
4.54/10
Non si può dire che sia magnifico questo grosso parallelepipedo ocra scuro situato al centro del quartiere di Shinagawa, ma è simpatico, circondato da bei giardini, ciliegi e prati curati. E' una struttura a misura d'uomo. Il suo lato kitsch lo rende attraente. Ragione più che sufficiente: è realmente accogliente e i suoi prezzi sono ragionevoli per la sua categoria. Motivo in più per andarlo a visitare.
Alloggio
7.70/10
Le 350 camere su 15 piani sono ampie, 32 m2, il che è eccezionale a Tokyo e corrisponde a un trilocale. Inutile soffermarsi molti sull'arredi che non merita particolare attenzione: si tratta di un arredo tra i più classici. Diciamo un Holiday Inn versione giapponese, senza brutte sorprese. In quanto le buone sorprese sono rappresentate dalle dotazioni. La camera dispone infatti di cassaforte, kit per il tè e il caffè, pantofole e kimono (nella loro versione estiva che i Giapponesi chiamano yukatas). Televisore ultramoderno e naturalmente aria condizionata. Il bagno è relativamente piccolo ma la vasca è presente. I servizi igienici sono giapponesi con ciambella riscaldante, diversi pulsanti e getti d'acqua in tutti i sensi. Richiede un po' di studio ma senza dubbio è gradevole. Non ci sono camere comunicanti. Un consiglio: chiedete una camera con vista giardino.
Infrastrutture
7.70/10
Oasi di tranquillità al centro della metropoli tokyota, il Grand Prince condivide lo stesso giardino con il Sakura Tower e il New Takanawa che appartengono alla stessa catena. Di conseguenza potrete approfittare di tutti i ristoranti, bar e infrastrutture degli hotel vicini. La reception non è di particolare interesse, a eccezione del fatto di essere grande e piena di poltroni e divani, sui quali ci si può accomodare per controllare le proprie mail grazie al Wi-Fi gratuito. Dei giovani fattorini vestiti come Spirou vi accolgono e ci portano i bagagli fino alla camera senza attendere la minima mancia. L'usanza della mancia non è ancora arrivata in Giappone. Lo stile rievoca un po' Versailles, arredo rococco che i Giapponesi adoravano negli anni 80'. Lo stile è un kitsch ma, tutto sommato, quasi Europeo. Il che può risultare rassicurante quando ci si trova così lontano da casa. Una piscina è aperta durante le belle giornate (da maggio a settembre). Un parrucchiere è in servizio tutto l'anno.
Ristoranti
7.70/10
La prima colazione, un buffet, inizia in una sala arredata come il Trianon, d'altra parte questo è il suo nome. E' all'interno di questo giardino che troverete la steak house, comune ai 3 hotel. Un ristorante di tempuras, un altro di sushi e una sala da tè. Aggiungete un bar con terrazza sul giardino particolarmente grazioso. Infine una drogheria nel seminterrato consente di mangiare qualcosa quando si ha molto fretta. Senza contare gli innumerevoli distributori automatici che, in Giappone, funzionano sempre.
Attrezzatura
Navetta
Parcheggio
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
rimessa in forma, cure termali, massaggio, sauna, salone di bellezza, zona benessere
Piscina
Sport
sport
Idromassaggio
Cassaforte
Camere non fumatori
Sala riunioni
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
1
nc/10
Anonyme.
1 Opinioni
Soggiorno in mars 2013Pubblicato il 2013-07-19Seul - 2 nuitées (Chambre avec vue)
En plein c?ur du quartier Shinagawa, il offre des perspectives de visite hors du communs. Son cadre simple joue d'une certaine originalité. Hotel recommandé et recommandable sans modération !
Punti Forti
ces jardins, son personnel, son confort, sa localisation et son prix
Punti Deboli
sa simplicité peut être un frein pour certains ...
8.75/10
Migliori hotel Tokyo
The Peninsula Tokyo
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.42
Posizione8.0
Peninsula è una catena di origine cinese. Abituata a raggiungere le vette più alte in materia di qualità alberghiera, era assolutamente necessario aprire un hotel a Tokup, dove il non plus ultra accoglie il viaggiatore. Questo fu fatto nel 2007, dopo 25 anni di ricerca, al fine di essere certi di godere della posizione migliore. Melange di finezza dell'artigianato giapponese e modernismo, questo hotel non è lontano dall'essere l'hotel perfetto.
Da
vedere l'offerta
Park Hyatt Tokyo
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.41
Posizione7.0
Ve lo ricordate, non è stato tanto tempo fa: Lost in translation. Girato al Park Hyatt di Tokyo. Il bar si trova sempre nello stesso luogo con vista su tutta la città. La notte qui è magica. Di giorno si può vedere il monte Fuji e il suo cono perfetto. Questo hotel è semplicemente eccezionale, di una raffinatezza e di una qualità senza eguali. Le camere sono situate tra il 42°e il 52° piano, questo significa che avrete Tokyo ai vostri piedi.
Da
vedere l'offerta
Mandarin Oriental Tokyo
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.4
Posizione8.0
Attenzione: qui si raggiungono le sommità! Del comfort, della vista, dello stile, del servizio. Magnifico! E anche, sfortunatamente, del prezzo! Se avete rotto vostro salvadanaio ho azzeccato i 5 numeri vincenti, vi trovate in uno dei migliori hotel del mondo. All'interno di un edificio ultramoderno, il solo del quartiere, che domina quindi tutta Tokyo, il M.O (che sta per Mandarin Oriental) occupa i piani superiori. Quando si apprende che la reception si trova al 36° piano e le camere sotto fino al 30° piano si comprnde che si tratta di un hotel al contrario rispetto agli standard. In tutti i casi un hotel fuori dal comune.
Da
vedere l'offerta
The Strings by InterContinental Tokyo
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.07
Posizione3.92
Non è come pensate. Nessuna Giapponese in mini bikini nella hall. String vuole dire cordicella, si sa. Nel caso di cui stiamo parlando si tratta di una corda per uno strumento musicale, qualcosa legato alla tensione e il rilassamento. L'architetto ha avuto l'ordine di creare un universo tranquillizzante. Missione riuscita. La ristrutturazione nel 2008 di questo vecchio hotel è stato un modello del genere. Anche se si incontrano pochi Giapponesi allo Strings in quanto l'hotel è frequentato principalmente dagli Occidentali. Gestito dall'eccellente catena Intercontinental, l'hotel ha una politica di "yield" (ottimizzazione dei prezzi), il che ne fa un deal eccellente a Tokyo.
Da
vedere l'offerta
Sunshine City Prince
Easyopinioninc
Valutare il prezzo6.84
Posizione4.8
Una bella torre di 37 piani nel bel mezzo di questo quartiere un po' decentrato ma simpatico. Resterete senza parole davanti all'architettura e alla hall rivestita di marmo. Sappiate che ci sono 1000 camere all'interno, prezzi interessanti e un comfort più che accettabile.