83 sono in tutto le camere all'Atlantis Bay, ognuna con il suo/a balcone/terrazza più o meno grande ma con un'immancabile vista sulla baia e il mare.
Le categorie di base, quelle che contemplano un unico ambiente interno, sono la standard e la junior suite (che, a differenza della prima, offre uno spazio un po' più ampio in cui trova posto una zona relax con divano). Sono arredate in maniera semplice, con un arredamento che sfrutta il legno e i colori chiari, disegnando i bagni con le tinte del marmo. L'atmosfera è soffice e accogliente, molto meno pretenziosa di quella che si ritrova nelle suite. Disponibili in versione standard, superior, deluxe e presidenziale, con un numero di metri quadri che aumenta all'aumentare della categoria e con un'organizzazione degli spazi che varia di volta in volta, le suite si caratterizzano per la presenza di più spazi.
Durante la nostra visita abbiamo avuto modo di visitare la presidenziale, un vero e proprio appartamento di circa 100 m² dotato di ogni comfort e qualche chicca, come un enorme soggiorno dal pavimento in moquette e mobili dalle forme ricercate inseriti in un'atmosfera marina che potrebbe ricordare un grande acquario, una stanza da letto dotata di letto rotondo e inquadrata da vetrate oscurabili, porte e finestre apribili attraverso un complesso sistema di interruttori, e, infine, un'ampia terrazza con vasca idromassaggio esterna. Un vezzo che può costare fino a 6000 euro a notte.