La Réserve Ramatuelle comprende 9 camere e 19 suite, tutte firmate dall'architetto Jean-Michel Wilmotte. Le camere con una superficie dai 50 ai 100 m² dispongono di un terrazzo o di un giardino profumato e si affacciano tutte sul mare. Ci sono due camere per gli ospiti a mobilità ridotta.
Dodici ville vengono a completare l'offerta di soggiorno della Réserve Ramatuelle. Opera dell'architetto di interni Rémi Tessier, che ha realizzato un arredo personalizzato per ognuna di esse, con accessori e utensili firmati Côté Maison, le dodici ville propongono una superficie compresa tra i 260 e i 540 m² e un numero di camere compreso tra 4 e 6. Dispongono tutte di un giardino privato intorno alla piscina, un box auto e una cucina completamente attrezzata.
La Villa 4, per esempio, offre una superficie di 350 m², 3000 m² di giardino, un box auto di 2 posti, 4 camere, 4 bagni, 5 wc separati, 5 casseforti.
Per quanto riguarda servizi e dotazioni, c'è tutto: quotidiano consegnato ogni mattina, connessione wifi, TV satellitare, fax, DVD, hi-fi...