Hotel La Reserve Ramatuelle Hotel 5 stelle
Easyesperti
Chemin de la Quessine, Ramatuelle France St Tropez, Francia -
Guarda la mappa
Paola Kim Simonelli Capo rubrica

Quest'hotel 5 stelle che ha appena ricevuto il riconoscimento Palace offre prestazioni all'altezza del suo titolo: camere, suite, ville, spa, ristoranti e bar. C'è tutto il necessario per godersi al meglio il magnifico panorama.

+
  • Bella esposizione
  • Gastronomia
  • Fascino
  • Spa
  • Volo
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 0 partner
    Vedi altri prodotti

    Posizione 3.0 /10

    Sul Mediterraneo, tra Marsiglia e Nizza, di fronte alla Corsica, La Réserve Ramatuelle sorge a ridosso delle colline di Ramatuelle. La famosa cittadina di San Tropez dista circa 10 km e la spiaggia di Pampelonne solo 2.

    Alloggio 8.45 /10

    La Réserve Ramatuelle comprende 9 camere e 19 suite, tutte firmate dall'architetto Jean-Michel Wilmotte. Le camere con una superficie dai 50 ai 100 m² dispongono di un terrazzo o di un giardino profumato e si affacciano tutte sul mare. Ci sono due camere per gli ospiti a mobilità ridotta.
    Dodici ville vengono a completare l'offerta di soggiorno della Réserve Ramatuelle. Opera dell'architetto di interni Rémi Tessier, che ha realizzato un arredo personalizzato per ognuna di esse, con accessori e utensili firmati Côté Maison, le dodici ville propongono una superficie compresa tra i 260 e i 540 m² e un numero di camere compreso tra 4 e 6. Dispongono tutte di un giardino privato intorno alla piscina, un box auto e una cucina completamente attrezzata.
    La Villa 4, per esempio, offre una superficie di 350 m², 3000 m² di giardino, un box auto di 2 posti, 4 camere, 4 bagni, 5 wc separati, 5 casseforti.
    Per quanto riguarda servizi e dotazioni, c'è tutto: quotidiano consegnato ogni mattina, connessione wifi, TV satellitare, fax, DVD, hi-fi...

    Infrastrutture 8.20 /10

    Progettato dall'architetto Jean-Michel Wilmotte, l'hotel La Réserve Ramatuelle sorge in un edificio degli anni '70 interamente rimaneggiato. Pensato per "fondersi nella natura circostante", l'hotel presenta un misto di linee curve e linee dritte e geometriche. Con un design pulito e dei volumi importanti, l'edificio ha un'aria decisamente moderna e si fregia di colori minerali nelle tonalità ocra, bianco e sabbia.
    Questo stabilimento cinque stelle, che ha da poco ricevuto il prestigioso riconoscimento Palace, dispone di una spa con 11 cabine per trattamenti, una piscina interna riscaldata di 12 metri, un hammam, una sala fitness e una piscina esterna riscaldata lunga 30 metri con il Mediterraneo sullo sfondo.

    Ristoranti 8.45 /10

    Ispirato alla cucina mediterranea, il ristornate dell'hotel è gestito dallo Chef Eric Canino (ex Chef del Michel Guérard a Gréoux-les-Bains). Questi propone una cucina leggera in cui i grassi sono banditi (solo l'olio d'oliva ha diritto di asilo nelle sue ricette) e in cui lo zucchero raffinato è sostituito con quello naturale.
    Il ristorante propone prima colazione (sotto forma di buffet), pranzo e cena. Il bar è aperto dalle 7:30 del mattino all'una di notte.

    Spa 8.2 /10

    La spa della Réserve Ramatuelle dispone di 11 cabine trattamenti, una piscina esterna riscaldata di 12 metri, un hammam, una sala fitness e una piscina riscaldata lunga 30 metri con il mare all'orizzonte.
    Sono proposti trattamenti della marca Réserve, trattamenti cosmeceutici Nescens, trattamenti di bellezza Crème de la Mer, cure relax e dimagranti, idroterapia, gommage, alghe e trattamenti estetici.

    Da sapere

    La Réserve Ramatuelle ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Palace il 28 giugno 2012.

    Attrezzatura

    • Parcheggio
    • Ristoranti
    • Internet
    • Aria condizionata
    • Spazio benessere

      hammam, sauna, cure termali

    • Piscina
    • Idromassaggio

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    • Voto Globale nc/10