Hotel Auberge Matawinie Hotel 3 stelle
Easyesperti
1260 Chemin Du Centre Nouvel Air Saint Michel Des Saints J0K3B0 Saint-Michel des Saints Canada St Michel-des-Saints, Canada -
Guarda la mappa
Paola Kim Simonelli Capo rubrica

Famoso per l'accoglienza riservata alle famiglie, questo albergo propone un gran numero di attività. Destinato alle famiglie e agli amanti dell'animazione, le coppie che cercano un luogo affascinante e rilassante dovranno dirigersi altrove, anche a rischio di dover rinunciare a qualche attività.

+
  • Sports
  • Famiglia
  • Animazione
  • Volo
    • Hotel Auberge Matawinie

      Auberge Matawinie   -   © Igor Lubinetsky

    • Hotel Auberge Matawinie

      Auberge Matawinie   -   © Igor Lubinetsky

       
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 0 partner
    Vedi altri prodotti

    Posizione 3.05 /10

    L'hotel si trova a 6 chilometri da Saint-Michel-des-Saints, sulle rive del lago Carmen. Calcolate circa 2 ore e mezza per raggiungere l'aeroporto di Montreal.

    Alloggio 6.20 /10

    Le 40 camere dell'hotel sono state ristrutturate alla fine del 2009 e, benché siano nel complesso ben curate e pulite (vasca in granito, parquet in bambù) e i materassi siano nuovi, non si può certo dire che siano affascinanti e inoltre mancano alcuni servizi. Pazienza per la TV e il telefono, di cui si può senz'altro fare a meno, ma se ci fossero un po' più di spazi per riporre i propri oggetti, un asciugacapelli (direttamente in camera e non alla reception), un'abat-jour e un balcone, le camere sarebbero più confortevoli. L'hotel dispone anche di 6 chalet, maggiormente richiesti in estate in quanto separati dall'edificio centrale e dotati di accesso diretto all'esterno. Tuttavia, l'arredo è privo di gusto e gli ambienti sono bui e poco confortevoli. Anche se le due camere e i due bagni, ricavati nel soppalco, consentono di ospitare una famiglia numerosa o due coppie, l'angolo salotto è stato arredato in modo sommario con 4 poltrone di cattivo gusto ed un tavolino. Non è certo uno spazio creato per rilassarsi. Si tratta di alloggi pensati per dormire, niente di più!

    Infrastrutture 7.20 /10

    Nonostante l'esterno dell'albergo sia ricco di fascino, grazie all'architettura tipica della regione e alla posizione in riva al lago, l'interno è decisamente meno affascinante e privo di personalità. Un'ampia sala giochi per grandi e piccini ed alcuni salotti situati in diverse zone dell'hotel, seppur privi di fascino e di armonia, consentono di ritrovarsi in gruppo intorno ad un camino e in ambienti molto luminosi. La piscina è un po' vecchia, ma è delle giuste dimensioni, anche se in virtù della normativa in vigore non può accogliere più di 10 persone. Occorre dunque prenotare il proprio turno per il bagno un giorno prima. Quando toccherà a voi, potrete usufruire della sauna (che si trova nello spogliatoio), di una vasca idromassaggio o della piscina. Coloro che desiderano sottoporsi a un trattamento di bellezza, potranno recarsi presso la piccola zona massaggi, composta da una stanza ristrutturata con gusto e da altri tre ambienti, tra cui una sala relax, che avrebbero bisogno di un sano ritocco, dato che l'arredo antiquato e il soffitto rovinato le privano del loro spirito zen.
    Durante tutta la giornata vengono proposte numerose attività nel parco che circonda l'hotel o in riva al lago. Non manca nulla sia in estate che in inverno, dai cani da slitta alla caccia alle rane, dalla motoslitta alle ciaspole, senza contare il tennis, la canoa o la vela. Coloro che non sapranno come trascorrere il tempo dovranno cercare fortuna in un altro paese...
    Ai più piccoli è stata dedicata una sala giochi nella quale gli animatori li sorveglieranno durante la mattina, purché siano maggiori di 2 anni!. I genitori potranno accedere liberamente in questa sala giochi per divertirsi con i propri bambini.

    Ristoranti 5.95 /10

    Rimarrete delusi dal ristorante. Il buffet, sul quale sono disposte tre pietanze a scelta e le insalate, è di qualità ma senza pretese e si apre su tre sale da pranzo assolutamente prive di fascino, arredate con tavoli in legno ricoperti da tovaglie in plastica. Prive di terrazza, le sale da pranzo sono climatizzate anche in estate. Gli Americani saranno sicuramente soddisfatti, ma non di certo gli Europei. Al mattino la colazione è completa ma classica, per la gioia dei più golosi e meno per i più raffinati.

    Attrezzatura

    • Parcheggio
    • Ristoranti
    • Internet
    • Aria condizionata
    • Spazio benessere

      hammam, sauna, zona benessere, massaggio, salone di bellezza

    • Piscina
    • Sport

      hockey sull'erba, pedalò, canoa, kayak, vela, basket, tennis, tiro con l'arco, pallavolo

    • Idromassaggio

    i vantaggi

    • Le numerose attività
    • Il sito

    gli svantaggi

    • Occorre prenotare la piscina
    • L'arredo e le dotazioni delle camere
    • Il ristorante

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    • Voto Globale nc/10