Ultramoderno, completamente vestito di bianco, l'hotel è per lo meno contemporaneo. Migliaia di punti luce sul soffitto, piume sulle sedie, mobili in plastica che riprendono un po' lo stile Starck, lampade deformi, l'insieme è sorprendente e atipico. Poi, è una questione di gusti! Una sala fumatori è attigua allo spazio reception, composta da due divanetti, naturalmente bianchi, la sua forma ricorda un boccale di vetro in un angolo della hall. La hall, piccola, ospita anche un piccolo bar e dei salottini per attendere la chiave della propria camera o rilassarsi.
Su 4 piani, l'hotel si caratterizza per uno stile risolutamente moderna e lascia entrare la città all'interno dell'edificio. Al 4° piano, la vista sui tetti della città vecchia è superba. Gli architetti lo hanno capito e hanno costruito delle larghe vetrate e disposto qualche poltrona davanti per ammirare il colore dei tetti cambiare secondo la luminosità da un lato e il mare dall'altro.
Nel seminterrato una palestra dotata di 4 macchine ma anche la spa che è composta da una vasca idromassaggio sovrastata da una cupola di colore azzurro, una sauna e una sala massaggi a 50 euro l'ora, il che è decisamente un prezzo ragionevole.
L'insieme risulta scuro e non molto grande ma dopo una giornata trascorsa a camminare, i clienti saranno contenti di rilassarsi qui.