L'hotel Marbell è un posto molto carino con una posizione ideale a pochi metri dalla spiaggia di En Repic di fronte alla sublime baia di Puerto Soller, circondata da maestose montagne che scendono verso il mare. La piscina immersa nella vegetazione sul fianco della collina è una vera oasi di pace. Una soluzione economica e tranquilla per un soggiorno nell'incantevole regione di Soller, ideale per piacevoli escursioni.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 0 partner
Vedi altri prodotti
Posizione
9.88/10
Sull'estrema sinistra della baia di Soller, un po' elevato sul fianco della collina, a pochi metri dalla spiaggia di En Repic separata dalla passeggiata pedonale che costeggia la splendida baia di Puerto Soller, circondata da maestose montagne che discendono verso il mare. A 200 metri dal porto e a 3 km da Soller, raggiungibile in 15 minuti con un tram in legno che attraversa gli aranceti (4 euro a tratta). Una nuova galleria consente di raggiungere Palma, situata a 25 km, in soli 30 minuti, e l'aeroporto in 40 minuti; il pedaggio del tunnel di Sóller costa 4,45 euro. Chi non ha fretta può prendere la magnifica strada panoramica che attraversa il colle di Sóller o, meglio ancora, il trenino dai caratteristici vagoni di legno che dal 1912 collega Sóller a Palma attraverso suggestivi paesaggi montuosi.
Alloggio
7.45/10
Le camere dell'hotel Marbell sono abbastanza piccole ma non prive di fascino, con le piastrelle al pavimento e un dipinto appeso alle pareti bianche. Sono dotate di due letti separati, una scrivania in legno e una poltrona. Dispongono tutte di aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza a chiave (a pagamento) e di un minuscolo televisore satellitare. Non c'è invece il frigorifero. Offrono una vista spettacolare dall'ampio balcone provvisto di due sedie bianche di plastica, un tavolino rotondo e un filo per stendere la biancheria. Metà delle camere dà sul mare, l'altra metà sulle montagne: in entrambi i casi la vista è splendida. Il bagno è un po' piccolo ma arredato con gusto, con motivi graziosi. Dispone di vasca con doccetta flessibile, servizi igienici e un asciugacapelli. Non ci sono invece prodotti di cortesia, quindi non dimenticate il beauty case con tutto il necessario!
Infrastrutture
8.20/10
Costruito nel 1984 e ristrutturato nel 2007, l'hotel Marbell dispone di 90 camere, distribuite in un edificio di quattro piani serviti da un ascensore. Sul lato opposto dell'edificio di fronte alle montagne, dei sentieri in pietra al centro di un bel giardino fiorito conducono a una piscina a forma di cuore, profonda 1,90 metri e aperta dalle 9:00 alle 20:00. La terrazza solarium dotata di sedie a sdraio, docce e ombrelloni offre un panorama mozzafiato sulla biaia di Puerto Soller e sulle sue montagne che si tuffano a picco nel mare, il tutto in un'atmosfera tranquilla ed estremamente rilassante. Occorrerà portare i propri teli da mare. I bambini possono sguazzare in una piscinetta profonda 40 cm. L'ambiente della piscina, collocata ai piedi di rocce a picco sul mare, è magnifico: cactus, fiori... una vera oasi verde incanta il cliente che si riposa coccolato dal canto melodioso degli uccelli.
Ristoranti
7.20/10
I pasti vengono serviti a buffet in una bella sala dalle pareti azzurre e dal soffitto bianco al primo piano, arredata con gusto: piatti di porcellana appesi ai muri, candelabri e bei quadri. La sala possiede una veranda dalla quale si può ammirare la magnifica baia di Puerto Soller. La colazione viene servita dalle 7:45 alle 9:30, il pranzo dalle 13:00 alle 14:30 e la cena dalle 19:30 alle 21:00. La cucina è mediterranea e deliziosa.
Spiaggia
7.70/10
Basta attraversare il lungomare pedonale per accedere alla spiaggia di En Repic, situata sul lato sinistro della baia. Il paesaggio è eccezionale, con il porticciolo di pesca sulla destra, i due fari a chiudere la baia e le maestose montagne che scendono a picco verso il mare. In questo punto un fiume sfocia nel mare. L'acqua è molto calma e limpida, protetta dal vento e dalle onde grazie alla baia. In ogni caso, un bagnino sorveglia i bagnanti e una bandierina indica il livello di pericolosità. Non vi è invece molto spazio e gli accessori si limitano a qualche sdraio di plastica e alle docce. Lungo la baia, su una passeggiata pedonale che collega la spiaggia al porto, ci sono tanti bar, ristoranti e negozi. L'intera zona della spiaggia e del porto è chiusa al traffico.
Da sapere
L'hotel Marbell si trova proprio di fronte alla spiaggia di Puerto Soller e offre splendide vedute sul porto e sulla baia. Tutta l'area della spiaggia e del porto è chiusa al traffico. È una struttura molto tranquilla e senza animazioni. Per i bambini non ci sono né miniclub né area giochi, ma viene fornito un servizio di baby-sitter su richiesta (a pagamento).
Durante l'alta stagione ci sono tanti clienti francesi, belgi e del Quebec. Quattro PC sono a disposizione per navigare su internet a un prezzo interessante: 1 euro ogni 20 minuti (contro 10 minuti soltanto nella maggior parte degli hotel di Maiorca). La zona di Puerto Soller si addice a belle gite in mountain bike. Ogni settimana (tranne a luglio e agosto), viene organizzata un'escursione pedestre gratuita con una guida qualificata e con pranzo tipico incluso (per chi è in pensione completa). La struttura è aperta dal 26 marzo al 4 novembre. Non sono disponibili camere per disabili.
Attrezzatura
Navetta
Internet
Piscina
Animali ammessi
i vantaggi
La posizione sulla baia di Soller di fronte alla spiaggia.
La tranquillità.
La vista eccezzionale dalle camere, dalla piscina e dal ristorante.
Il fascino dei giardini fioriti.
gli svantaggi
L'assenza di camere per persone diversamente abili.
I servizi e le attrezzature limitati.
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
1
nc/10
Anonyme.
15 Opinioni
Soggiorno in octobre 2015Pubblicato il 2015-10-20Seul - Une semaine et plus (Chambre avec vue)
l'hotel est tres bien situé au bout de la baie de Soller avec la plage d'en Repic et la petite route qui monte vers le faro du cap Gros ,l'acceuil est agreable ,l'infrastructure un peu veillote et la chambre modeste mais avec vue (splendide sur la plage et la baie)SDB trop petite... la nourriture est le vrai point faible petit dejeuner tres moyen... et le diner c'set la cata...plat unique ,gastronomie basique ,paella dégueu... piscine petite à l'arriere...merite 2 ** pas plus...
Punti Forti
le site ,la qualité de l'acceuil,l'ambiance simple
Ideale per riposarsi nel cuore delle montagne di Maiorca, l'hotel Grand Hotel Soller possiede tutte le comodità di un hotel a 5 stelle e una magnifica facciata. Si tratta di una vera e propria oasi di pace e di serenità. Costituisce il punto di partenza ideale per coloro che desiderano percorrere l'isola, scoprire i diversi paesaggi (mare, scogliere, baie e montagne) e allontanarsi dal rumore e dalla folla di luoghi come El Arenal o Magalluf.
L'hotel Eden è idealmente situato di fronte alla fermata del famoso e caratteristico tram che collega Purto Soller a Soller, tra la spiaggia di En Repic e il porto, di fronte all'incantevole baia di Puerto Soller, circondata da maestose montagne che si tuffano nelle acque limpide del mare. Una soluzione economica e tranquilla per un soggiorno nell'incantevole regione di Soller, ideale per piacevoli escursioni.
Arroccato sui colli della magnifica baia di Puerto de Sóller, dove le alte montagne si tuffano a precipizio nel mare, il Suliar Palace non è però all'altezza della sua eccellente posizione geografica. D'altra parte non si può parlare di "albergo di lusso", come lascerebbe intendere il nome. Si tratta certamente di una struttura molto tranquilla, che dispone di due piscine, di cui una coperta, di una sauna, un hammam e una vasca idromassaggio, ma avrebbe proprio bisogno di un lifting completo dato che le condizioni di manutenzione sono tutt'altro che buone.
Abbarbicato sulle alture della splendida baia di Puerto Soller, circondata da maestose montagne, l'hotel Es Port si trova in una dimora familiare fortificata del XVII secolo. Un autentico castello con tanto di torrione, cappella barocca e antico frantoio trasformato in bar. Il tutto immerso nella vegetazione, tra limoni e aranci. Un luogo molto attraente dove si è accolti come in famiglia. Uno dei nostri luoghi preferiti a Maiorca!
Il Marina Soller si trova in una posizione idilliaca a pochi metri dalla spiaggia di En Repic di fronte alla sublime baia di Puerto Soller, circondata da maestose montagne a picco sul mare. Propone una formula di monolocali e appartamenti con cucina. Una soluzione economica e tranquilla per un soggiorno nell'incantevole regione di Soller, ideale per piacevoli escursioni.
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Soller
Gran Hotel Soller
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.21
Posizione9.74
Ideale per riposarsi nel cuore delle montagne di Maiorca, l'hotel Grand Hotel Soller possiede tutte le comodità di un hotel a 5 stelle e una magnifica facciata. Si tratta di una vera e propria oasi di pace e di serenità. Costituisce il punto di partenza ideale per coloro che desiderano percorrere l'isola, scoprire i diversi paesaggi (mare, scogliere, baie e montagne) e allontanarsi dal rumore e dalla folla di luoghi come El Arenal o Magalluf.
Da
vedere l'offerta
Es Port
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.12
Posizione5.71
Abbarbicato sulle alture della splendida baia di Puerto Soller, circondata da maestose montagne, l'hotel Es Port si trova in una dimora familiare fortificata del XVII secolo. Un autentico castello con tanto di torrione, cappella barocca e antico frantoio trasformato in bar. Il tutto immerso nella vegetazione, tra limoni e aranci. Un luogo molto attraente dove si è accolti come in famiglia. Uno dei nostri luoghi preferiti a Maiorca!
Da
vedere l'offerta
Eden
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.03
Posizione6.84
L'hotel Eden è idealmente situato di fronte alla fermata del famoso e caratteristico tram che collega Purto Soller a Soller, tra la spiaggia di En Repic e il porto, di fronte all'incantevole baia di Puerto Soller, circondata da maestose montagne che si tuffano nelle acque limpide del mare. Una soluzione economica e tranquilla per un soggiorno nell'incantevole regione di Soller, ideale per piacevoli escursioni.
Da
vedere l'offerta
Eden Nord
Easyopinioninc
Valutare il prezzo6.87
Posizione6.84
Arroccato sui colli della magnifica baia di Puerto de Sóller, dove le alte montagne si tuffano a precipizio nel mare, il Suliar Palace non è però all'altezza della sua eccellente posizione geografica. D'altra parte non si può parlare di "albergo di lusso", come lascerebbe intendere il nome. Si tratta certamente di una struttura molto tranquilla, che dispone di due piscine, di cui una coperta, di una sauna, un hammam e una vasca idromassaggio, ma avrebbe proprio bisogno di un lifting completo dato che le condizioni di manutenzione sono tutt'altro che buone.