


Un hotel confortevole, in una posizione ideale a Naama Bay, la parte più animata di Sharm El Sheikh.
- Sports
- Balneare
- Famiglia
- Animazione
- Standard internazionale
- Bella esposizione
- Fascino
Un hotel confortevole, in una posizione ideale a Naama Bay, la parte più animata di Sharm El Sheikh.
Separato dal Novotel Palm dalla Peace Road, la strada principale che taglia Sharm El Sheikh in lunghezza, il Novotel Beach si trova a 12 km dall'aeroporto internazionale cui è collegato grazie a una navetta gratuita. A 5 minuti dal centro di Naama Bay e 10 da Sharm vecchia.
Le camere sono 197 e comprendono 2 suites, 6 junior suites e 2 camere attrezzate per chi soffre di problemi motori o disfunzioni fisiche. Dal balconcino che le decora tutte, la vista puo' essere, a piacere, sul mare, la piscina o semplicemente il giardino del villaggio. Un po' in vecchio stile ma più che decorosa quanto a ordine e pulizia, la junior suite è spaziosa e pavimento e finestre contribuiscono a renderla particolarmente luminosa. Le camere sono tutte dotate di climatizzatore individuale, cassaforte gratuita, televisione satellitare con 22 canali, telefono con linea diretta per le chiamate internazionali.La connessione internet costa 10 euro l'ora. I bagni sono in buono stato, peccano pero' nel numero e nelle dimensioni degli asciugamani.
Il terrazzino, arredato con divanetti e tavolini bassi, è forse troppo vicino alle stradine del villaggio : per la privacy preferite le camere sulla spiaggia, anche se quest'ultima appare molto vivace. Elegante la televisione con schermo al plasma, cosi' come la scrivania. Lato minibar, le prime bibite (the, acqua) all'arrivo del cliente sono gratuite, in seguito il servizio è su richiesta.
Meno elegante del Palm, il Novotel Beach presenta un buon livello di servizi. Campi da calcio e pallavolo sono a disposizione del cliente, come i corsi di aerobica, acqua gym e ginnastica per i più sportivi. Esiste, inoltre, la possibilità di approfittare del trasporto gratuito (10 minuti) in navetta al campo da golf a 18 buche, di fare passeggiate a cavallo organizzate in collaborazione con l'hotel, di giocare a tennis o fare un'uscita in pedalo'. Un'unica piscina (con una parte meno profonda protetta da una rete, per i bambini), e un centro spa dotato di area massaggi, sauna e bagno turco: i trattamenti sono tutti a pagamento, fatta eccezione per la cardio-room. Il kids center accoglie bambini e ragazzi fino ai 12 anni, in collaborazione con l'analogo servizio del Novotel Palm.
Leggermente più ricca di quella del Palm, l'offerta culinaria del Novotel Beach si riassume in due ristoranti (un buffet e uno à la carte), un " angolo crepes e gelati", e un bar. L'unico ristorante compreso nella pensione completa è il Coral, 250 posti e un buffet incentrato su una cucina di stampo internazionale. Offre colazione, pranzo e cena in un contesto elegante e familiare. Se l'aria italiana vi manca e vi svegliate sognando pizza e spaghetti, il ristorante " Al dente " calmerà il vostro appetito a partire da mezzogiorno e mezzo fino alle undici di sera. 120 posti. Quanto al " Pool bar ", posizionato come suggerisce il nome a bordo piscina, apre alle 9h del mattino e propone bibite e snacks fino a mezzanotte. Il bar sulla spiaggia è aperto fino alle 18h.
La spiaggia è abbastanza vicina all'hotel, e viene condivisa con i clienti del Novotel Palm. Ben organizzata, ospita alcuni servizi di diving e enti esterni all'hotel che organizzano uscite in mare, sessioni di sport acquatici, immersioni. E' uno dei fulcri dell'animazione.
Parte del gruppo Accor insieme a , il Novotel Beach apre nel 1992: è il primo dei due complessi. L'ultimo rinnovamento risale al 2002. L'hotel non fa servizio di all inclusive, ma propone una formula più tradizionale di pensione completa (o mezza pensione) senza bevande. Fra i tour operators italiani che vendono quest'hotel spiccano Ventaglio e Alpitour.
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, stretching, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
tennis, sci nautico, ginnastica, acquagym, aerobica, calcio, beach volley, vela, kayak, pedalò, canoa, danza, step, addominali, fitness, sport
tout est pas trop mal
aucun avantages notoire
aucun inconvénient notoire
Si apprezzerà la spiaggia tranquilla dell'Eldorador Fanara così come la sua posizione, vicino al parco naturale sottomarino di Ras Mohammed. Perfetta per gli amanti dell'immersione sottomarina.
Di fronte all'isola di Tiran, quest'hotel possiede un buon livello di comfort in una cornice gradevole. Dispiace tuttavia la freddezza dell'architettura esterna.
L'hotel Pyramisa è un grande complesso un po' vecchiotto. La sua grande piscina, i suoi tanti ristoranti e le molteplici attività qui proposte lo rendono adatto a un soggiorno in famiglia.
Molto adatte ad accogliere i bambini, le Ville Framissima sono perfette per le vacanze in famiglia in un ambiente naturale molto piacevole.
E' uno dei nostri colpi di fulmine: complesso di grandi dimensioni e ottimi servizi, il Blue Bay Resort ha forma e contenuto a cinque stelle. Un hotel per chi ama unire estetica ed efficienza, senza sforzi.
La terza struttura Mirabel è quella più vicina al mare: grandi spazi e cinque stelle meritate per il Mirabel Beach, da famiglia o vacanze di amici.
Un hotel di bella presenza per soggiorni sportivi e in spirito villaggio.
Centrato sugli italiani, che ne sono i più fedeli clienti, il Faraana è una struttura che offre l'essenziale. Servirebbe un rinnovamento esterno per rendergli l'immagine che i suoi servizi offrono.
Perfettamente gestita, questa struttura è tutta lusso e raffinatezza. Con i suoi giardini ombreggiati dalle molteplici fontane e il suo idromassaggio esterno, questo hotel è il luogo ideale per un soggiorno dedicato al relax.
Il Jaz Belvedere è di gran lunga uno dei migliori complessi alberghieri di Sharm el Sheikh. Con i suoi interni attraenti e i suoi spazi esterni in perfette condizioni, il Belvedere è più simile a un hotel che a un resort. Direttamente in riva al mare, è abbastanza a misura d'uomo da mantenere un carattere intimo e abbastanza grande da non soffrire di claustrofobia al termine di una settimana di soggiorno. Il Belvedere è senza dubbio uno dei nostri complessi preferiti.
Questo complesso gigantesco appartiene molto semplicemente a una categoria a parte. Che si tratti delle sue camere, del suo centro benessere, dei suoi ristoranti, dei panorami o del personale, tutto qui è della migliore qualità possibile. Se siete alla ricerca di un hotel di lusso a Sharm allora non rimarrete delusi optando per il Royal Oasis: è perfetto per le coppie e le famiglie che sono alla ricerca dei servizi e delle infrastrutture migliori, il tutto in un ambiente meraviglioso.
Perfettamente attrezzata, questa struttura offre un comfort di qualità superiore in una cornice gradevole. Ideale per una settimana di relax.
Questo albergo dimostra una buona qualità a qualsiasi livello, in confronto alla maggior parte degli hotel di Sharm el-Sheikh. L'estensione dell'Hilton Shark's Bay è curata e tenuta in buono stato; è separata dalla parte principale del complesso. Il posto non ha niente di egiziano, potrebbe trovarsi in qualsiasi paese. In questa zona dell'hotel manca l'atmosfera, però è un posto rilassante e potete aspettarvi un soggiorno in una camera di buon livello.
Il Royal Grand Sharm, una delle strutture più eleganti di Sharm el Sheikh, soddisferà tutte le persone che cercano quel certo non so che in più. Il personale entusiasta, l'ambiente ben curato e l'atmosfera familiare lo rendono la meta preferita dalle coppie e dalle famiglie. Questo edificio, che dispone di diverse camere, di media categoria fino alle più sofisticate, è vivamente raccomandato da Easyvoyage.
L'Oriental Rivoli è senza dubbio uno degli hotel più lussuosi di Sharm el Sheik. Il suo sontuoso arredo deve essere il più elegante del complesso e tutti i servizi sono di qualità, dal personale alla ristorazione. Destinato piuttosto alle coppie e ai gruppi di amici vista l'assenza di animazione del miniclub per bambini, è indubbiamente il luogo ideale per rilassarsi e per rigenerare lo spirito e il corpo. Easyvoyage lo consiglia vivamente!
Se esistesse un club con gli alberghi più eleganti di Sharm el-Sheikh, l'Helnan ne farebbe parte da tempo. Questo magnifico edificio davanti al Mar Rosso è uno dei primi hotel del comprensorio, cosa piuttosto sorprendente quando si vede in che condizioni si presenta. Popolare presso i turisti stranieri (italiani, russi o britannici) e i vacanzieri egiziani, questa struttura è adatta alle famiglie, alle coppie e ai gruppi di amici. Grazie all'ottima posizione, alle buone infrastrutture e alla gentilezza del personale, non avrete bisogno di andare a cercare una sistemazione altrove, se volete soggiornare a Naama Bay.