


La terza struttura Mirabel è quella più vicina al mare: grandi spazi e cinque stelle meritate per il Mirabel Beach, da famiglia o vacanze di amici.
- Balneare
- Famiglia
- Standard internazionale
La terza struttura Mirabel è quella più vicina al mare: grandi spazi e cinque stelle meritate per il Mirabel Beach, da famiglia o vacanze di amici.
Il complesso si trova ai piedi del monte Sinai, più lontano da Naama Bay e dalla confusione turistica. In macchina serve una mezz'ora di strada per raggiungere il centro e un quarto d'ora per l'aeroporto. Sul rettilineo che taglia tutta Sharm da nord a sud scorrono numerosi pullmann che fanno ufficio di taxi: si fermano a chiamata e vi depongono dove chiederete. Con un po' di fortuna e decisione, certo..
La tipologia di camere si ripete nelle diverse strutture Mirabel: colori tenui, attenzione al dettaglio e una buona qualità di servizi fanno di quest'hotel una struttura da tenere a mente. Come per le stanze del Mirabel Club e Park, quelle del Beach offrono a scelta vista mare, giardino o piscina, e sono dotate di ogni confort.
L'animazione serale puo' forse non essere graditissima a chi ama quiete e silenzio, ma non è assolutamente fastidiosa: i più giovani potranno approfittare degli spettacoli in teatro per le ultime ore della giornata. Il servizio in camera è a pagamento e disponibile 24 ore su 24, luce e spazio non mancano,e chi ha famiglia troverà le camere accoglienti e adatte all'occasione.
Struttura senza eccessi per il Mirabel più vicino al mare: stile leggero e costruzioni che non eccedono in altezza. L'effetto è di un villaggio concepito ad hoc senza scremature e per un tono uniforme ma non piatto. La piscina è di più piccole dimensioni di quella del Mirabel Park ma di buona fattura: la discesa è digradante e permette cosi' anche alle famiglie con bambini piccoli di non aver pensieri quando questi ultimi entrano in acqua. L'animazione, come i tre ristoranti à la carte, è comune alle strutture del gruppo: briosa ma non invadente, propone spettacoli di tipo internazionale nel teatro dell'hotel, che diversamente dagli spettacoli proposti nei teatri delle altre strutture si arricchisce qui dell'esperienza di ballerine professioniste.
Due ristoranti capienti (450 posti ciascuno) per il Mirabel Beach assicurano un servizio su tutta la giornata ai clienti della struttura più marina. La cucina non è molto varia ma rientra in standard di apprezzamento validi, e accoglie i suoi clienti in ambienti spaziosi e curati.
Un buon livello di pulizia elimina l'odore spesso presente nei locali egiziani, e un po' di teatralità non manca neppure a tavola: le cucine ospitano infatti quasi sempre un angolo dedicato al cosiddetto ?show kitchen?, in poche parole un punto del buffet dove lo chef di turno cuoce la pasta (precotta) davanti al malcapitato e la serve con la salsa del momento, su ingredienti a scelta del suddetto. Fuor di retorica, il risultato non è immangiabile ma rende ben lontanamente omaggio alla cucina italiana. Oltre ai due ristoranti del Beach, i clienti possono approfittare dei tre à la carte: un italiano, un orientale e un asiatico che serve preferibilmente pietanze ispirate alla cucina cinese.
Si trova qui la spiaggia di cui possono approfittare i clienti delle tre strutture. Mezzo chilometro di arenile fornito di lettini (in totale 2000!) e oltre cinquecento ombrelloni ne fanno un luogo di relax attrezzato e piacevole. Tre bar coprono tutta la lunghezza della spiaggia.. e la sete dei suoi ospiti!
Esteso su una superficie di quattro chilometri quadrati, il complesso Mirabel riunisce tre strutture distinte: il Mirabel Club, Park e Beach. Aperti tutti nello stesso periodo (luglio 2006), gli hotel sono di alta categoria e presentano una gamma di servizi di buon livello. Con una capacità complessiva di 2000 persone, il complesso Mirabel è dopo il Coral Bay l'hotel più grande di Sharm.
ginnastica, fitness
Si apprezzerà la spiaggia tranquilla dell'Eldorador Fanara così come la sua posizione, vicino al parco naturale sottomarino di Ras Mohammed. Perfetta per gli amanti dell'immersione sottomarina.
Di fronte all'isola di Tiran, quest'hotel possiede un buon livello di comfort in una cornice gradevole. Dispiace tuttavia la freddezza dell'architettura esterna.
L'hotel Pyramisa è un grande complesso un po' vecchiotto. La sua grande piscina, i suoi tanti ristoranti e le molteplici attività qui proposte lo rendono adatto a un soggiorno in famiglia.
Molto adatte ad accogliere i bambini, le Ville Framissima sono perfette per le vacanze in famiglia in un ambiente naturale molto piacevole.
E' uno dei nostri colpi di fulmine: complesso di grandi dimensioni e ottimi servizi, il Blue Bay Resort ha forma e contenuto a cinque stelle. Un hotel per chi ama unire estetica ed efficienza, senza sforzi.
Un hotel di bella presenza per soggiorni sportivi e in spirito villaggio.
Centrato sugli italiani, che ne sono i più fedeli clienti, il Faraana è una struttura che offre l'essenziale. Servirebbe un rinnovamento esterno per rendergli l'immagine che i suoi servizi offrono.
Una struttura che gioca il tutto sulle dimensioni raccolte e il carattere intimo che sprigiona. C'è tutto quello che serve per trascoerrere una settimana di relax con una cucina che, una volta tanto, si differenzia dal target egiziano.
Perfettamente gestita, questa struttura è tutta lusso e raffinatezza. Con i suoi giardini ombreggiati dalle molteplici fontane e il suo idromassaggio esterno, questo hotel è il luogo ideale per un soggiorno dedicato al relax.
Il Jaz Belvedere è di gran lunga uno dei migliori complessi alberghieri di Sharm el Sheikh. Con i suoi interni attraenti e i suoi spazi esterni in perfette condizioni, il Belvedere è più simile a un hotel che a un resort. Direttamente in riva al mare, è abbastanza a misura d'uomo da mantenere un carattere intimo e abbastanza grande da non soffrire di claustrofobia al termine di una settimana di soggiorno. Il Belvedere è senza dubbio uno dei nostri complessi preferiti.
Questo complesso gigantesco appartiene molto semplicemente a una categoria a parte. Che si tratti delle sue camere, del suo centro benessere, dei suoi ristoranti, dei panorami o del personale, tutto qui è della migliore qualità possibile. Se siete alla ricerca di un hotel di lusso a Sharm allora non rimarrete delusi optando per il Royal Oasis: è perfetto per le coppie e le famiglie che sono alla ricerca dei servizi e delle infrastrutture migliori, il tutto in un ambiente meraviglioso.
Perfettamente attrezzata, questa struttura offre un comfort di qualità superiore in una cornice gradevole. Ideale per una settimana di relax.
Il Royal Grand Sharm, una delle strutture più eleganti di Sharm el Sheikh, soddisferà tutte le persone che cercano quel certo non so che in più. Il personale entusiasta, l'ambiente ben curato e l'atmosfera familiare lo rendono la meta preferita dalle coppie e dalle famiglie. Questo edificio, che dispone di diverse camere, di media categoria fino alle più sofisticate, è vivamente raccomandato da Easyvoyage.
Questo albergo dimostra una buona qualità a qualsiasi livello, in confronto alla maggior parte degli hotel di Sharm el-Sheikh. L'estensione dell'Hilton Shark's Bay è curata e tenuta in buono stato; è separata dalla parte principale del complesso. Il posto non ha niente di egiziano, potrebbe trovarsi in qualsiasi paese. In questa zona dell'hotel manca l'atmosfera, però è un posto rilassante e potete aspettarvi un soggiorno in una camera di buon livello.
L'Oriental Rivoli è senza dubbio uno degli hotel più lussuosi di Sharm el Sheik. Il suo sontuoso arredo deve essere il più elegante del complesso e tutti i servizi sono di qualità, dal personale alla ristorazione. Destinato piuttosto alle coppie e ai gruppi di amici vista l'assenza di animazione del miniclub per bambini, è indubbiamente il luogo ideale per rilassarsi e per rigenerare lo spirito e il corpo. Easyvoyage lo consiglia vivamente!
Se esistesse un club con gli alberghi più eleganti di Sharm el-Sheikh, l'Helnan ne farebbe parte da tempo. Questo magnifico edificio davanti al Mar Rosso è uno dei primi hotel del comprensorio, cosa piuttosto sorprendente quando si vede in che condizioni si presenta. Popolare presso i turisti stranieri (italiani, russi o britannici) e i vacanzieri egiziani, questa struttura è adatta alle famiglie, alle coppie e ai gruppi di amici. Grazie all'ottima posizione, alle buone infrastrutture e alla gentilezza del personale, non avrete bisogno di andare a cercare una sistemazione altrove, se volete soggiornare a Naama Bay.