Hotel Jaz Mirabel Club Hotel 4 stelle
Easyesperti
Nabq Bay Sharm el Sheikh, Egitto -
Guarda la mappa
Paola Kim Simonelli Capo rubrica

Il Jaz Mirabel Club è un complesso di buona qualità nel quale ci si sente come all'interno di un villaggio, con una magnifica spiaggia e un ristorante contemporaneo ed elegante che ha il merito di servire piatti vari e di qualità e di godere di una pulizia impeccabile. Il Mirabel Club, che fa parte di un complesso alberghiero di tre hotel Jaz, è relativamente piccolo, il che garantisce un'atmosfera intima, ma è dotato di tutti i comfort necessari. Verdeggiante e gradevole, questo luogo è ideale per le coppie alla ricerca di calma e tranquillità ma che desiderano anche approfittare delle numerose attività proposte nel resto del complesso.

+
  • Balneare
  • Famiglia
  • Standard internazionale
  • Riposo
  • Volo
    • Hotel Jaz Mirabel Club

      Jaz Mirabel Club   -   © EASYVOYAGE

    • Hotel Jaz Mirabel Club

      Jaz Mirabel Club   -   © EASYVOYAGE

       
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 0 partner
    Vedi altri prodotti

    Posizione 1.0 /10

    L'hotel è rannicchiato nella baia di Nabq, all'estremità di Sharm el Sheikh, il che significa che ci sono pochi altri hotel nelle immediate vicinanze. Il Jaz Mirabel Club è collegato al Mirabel Resort, un importante complesso composto da tre hotel: il Jaz Mirabel Club, il Jaz Mirabel Park e il Jaz Mirabel Beach. I clienti possono accedere alle infrastrutture degli altri complessi, ma possono usufruire solo dei pasti e delle bevande serviti nell'hotel nel quale soggiornano.

    Alloggio 8.20 /10

    Il Jaz Mirabel Club ospita 160 camere con ottime dotazioni, tutte con vista sulla piscina: superior (30 m²), superior familiari (36 m²), deluxe familiari (36 m²) e 2 junior suite (70 m²). Tutte dispongono di aria condizionata autonoma e di porte comunicanti le collegano tra loro. La maggior parte delle camere è dotata di letti queen size o twin e di un balcone o di una terrazza. Perfettamente arredate e spaziose, le camere risultano luminose, vivaci e colorate. I mobili in vimini circondato da ferro battuto sono molto semplici ma di buon gusto e di bella fattura. I bagni sono abbastanza grandi, puliti e contemporanei e sono dotati di prodotti di bellezza Jaz. Per finire, le camere dispongono di qualsiasi comfort necessario (televisore, cassaforte, mini-frigorifero riempito su richiesta) e una guida dettagliata (cosa rara a Sharm) tradotta in tre lingue, che ancora una volta testimonia la qualità di questo luogo di soggiorno.

    Infrastrutture 8.20 /10

    L'esterno dell'edificio riflette le caratteristiche dell'interno: semplice ed elegante e dall'aspetto orientale. Pulita e contemporanea, la hall è estremamente gradevole e arredata con qualche tocco chic di viola. Un grande vaso con fiori disposto al centro contrasta con la fredda atmosfera creata dal pavimento in marmo color crema. Il bar della hall si trova di fronte alla reception, proprio accanto alla hall; qui si può fumare liberamente, come nella maggior parte dei complessi di Sharm el Sheikh. Una porta conduce direttamente dalla hall alla piscina, che è sormontata dagli edifici degli alloggi ornati da fogliame verdeggiante e da buganvillee fucsia. Tutta questa parte, che si presenta di dimensioni piuttosto limitate, è decisamente rilassante e in perfetto stato. Qui ci si sente a proprio agio e il personale si mostra tanto rilassato quanto i clienti. Il Jaz Mirabel Club è senza dubbio uno dei migliori complessi della costa del Mar Rosso grazie alle sue finiture di buona qualità e all'attenzione che la moglie del proprietario ha riservato ai dettagli, il tutto garantendo la semplicità dell'arredo degli interni.

    Ristoranti 8.70 /10

    Anche se i clienti del Jaz Mirabel possono usufruire delle infrastrutture dei tre hotel, le bevande e i cibi degli altri complessi non sono inclusi nella pensione completa. Il complesso ospita un ristorante elegante, pulito e relativamente intimo, il Cactus, che propone piatti vari e di buona qualità, ma nel quale non si trova nulla di eccezionale... Mangiare al Mirabel Club Resort è indubbiamente un'esperienza molto gradevole: il personale è simpatico, i tavoli sono graziosamente apparecchiati con copritavola blu molto eleganti e il buffet è altrettanto attraente. Il ristorante dispone di grandi vetrate che danno sui meravigliosi giardini verdeggianti e fioriti e vi garantiranno un pasto sinonimo di piacere a tutti i livelli. I clienti del Jaz Mirabel Club possono anche cenare presso il ristorante italiano, cinese od orientale, o ancora presso lo snack bar della spiaggia all'interno del Mirabel Resort, pagando un supplemento. Esistono quattro bar in tutto, il Boudoir sulla terrazza, il Ginger, presso il quale si può giocare a biliardo e dove vengono serviti snack e bibite, il bar della piscina, Sunrise (che offre solo bevande) e il bar della spiaggia (anche qui vengono servite solo bevande). I ristoranti sono arredati in modo elegante e mangiare qui è un piacere. Per quanto concerne il menu e la carta dei vini, questi ultimi sono abbastanza completi e garantiscono un'offerta molto varia ai clienti (tuttavia potrete mangiare qui solo previa prenotazione). I tavoli sono apparecchiati in modo elegante, le stoviglie sono di buona qualità e il personale è professionale.

    Spiaggia 7.70 /10

    Il punto forte della spiaggia risiede nella scarsa profondità dell'acqua, ideale per i bambini e per i turisti che desiderano abbronzarsi con i piedi a mollo. In spiaggia si può anche giocare a beach-volley.

    Da sapere

    Inaugurato nel 2006, il Jaz Mirabel Club è un resort di qualità eccellente; tutti i complessi Jaz sono tra i primi 10 migliori hotel di Sharm el Sheikh. Di proprietà di un uomo d'affari egiziano molto famoso e arredati dalla moglie di quest'ultimo, gli hotel Jaz sono famosi per le loro finiture di ottima qualità, il che potrebbe essere dovuto al fatto che Jaz possiede una propria società di costruzioni! Il Jaz Mirabel Club fa parte di un complesso composto da altri due hotel Jaz: il Mirabel Beach e il Mirabel Park. Lo Sham Suites (che diventerà presto Jaz Bab el Shams) e il pittoresco Jaz Belvedere Resort di Sharm el Sheikh sono ugualmente membri della catena Jaz. Quest'ultima si è fusa di recente con Iberotel (che possiede 5 hotel a Sharm) e Sol Y Mar (che dispone di quattro strutture alberghiere nella regione). Questo grande complesso è la soluzione ideale per le famiglie che sono alla ricerca di un luogo di qualità per soggiornare e di una ristorazione di buon livello e questo giustifica ampiamente le 200 £ (235 euro circa) supplementari che occorre pagare per soggiornare qui. In termini d'infrastrutture, il complesso ospita una discoteca e un Mirabel Spa and Health Club con una palestra perfettamente attrezzata, una jacuzzi, una sauna e un bagno turco all'interno del Mirabel Resort Complex di dimensioni più importanti. Due piscine (una delle quali riscaldata in inverno) e una piccola vasca riscaldata sono disponibili unicamente per i clienti del Jaz Mirabel Club. Il complesso possiede una meravigliosa spa con un'eccellente vasca egiziana/jacuzzi che dovete assolutamente provare! La spa è contemporanea, pulita, rilassante e fiori esotici decorano la sua sala d'aspetto. Potrete ugualmente usufruire di una grande galleria commerciale che ospita 50 boutique.

    Attrezzatura

    • Navetta
    • Parcheggio
    • Accesso disabili
    • Ristoranti
    • Internet
    • Aria condizionata
    • Spazio benessere

      massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, stretching, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere

    • Piscina
    • Sport

      tennis, ginnastica, acquagym, aerobica, pallavolo, danza, fitness

    • Cassaforte
    • Solarium

    i vantaggi

    • Complesso di buona qualità
    • La qualità dei servizi
    • Ristorante principale
    • Le infrastrutture degli altri hotel Mirabel (che si trovano all'interno del medesimo complesso) possono essere utilizzate dai clienti
    • Grande vasca egiziana / jacuzzi

    gli svantaggi

    • Distanza dalla spiaggia attraverso il complesso
    • Il complesso non ha nulla di tipicamente egiziano

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    • Voto Globale nc/10
    Hotel vicino a Sharm el Sheikh
    • Tropicana Grand Azure Resort Tropicana Grand Azure Resort Tropicana Grand Azure Resort
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.96
      • Posizione 6.0

      L'ideale per accogliere i bambini, quest'hotel si presta perfettamente a un soggiorno in famiglia. In programma, relax e attività ludiche e sportive.

      Da
      vedere l'offerta
    • Park Inn Sharm El Sheikh Resort Park Inn Sharm El Sheikh Resort Park Inn Sharm El Sheikh Resort
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 6.89
      • Posizione 4.0

      Dietro a una hall che necessiterebbe di un bell'intervento di ristrutturazione, si nasconde un meraviglioso parco acquatico. Ideale per le famiglie, il Park Inn ospita anche due grandi piscine in posizione defilata rispetto al chiasso proveniente dagli scivoli, per coloro che sono alla ricerca di un po' di calma e tranquillità. Anche se il complesso presenta delle belle infrastrutture esterne, l'interno potrebbe essere un po' più pulito.

      Da
      vedere l'offerta
    • Laguna Vista Beach Resort Laguna Vista Beach Resort Laguna Vista Beach Resort
      • Easyopinioni 3.00
      • Valutare il prezzo 7.07
      • Posizione 3.51

      Questo complesso è sorprendentemente affascinante e possiede tutte le dotazioni necessarie per consentirvi di trascorrere delle piacevoli vacanze al sole. Concepito con un tocco egiziano, il Laguna Vista Beach è elegante e rilassante; i suoi bar e i luoghi di relax sono molto vari, il che da l'impressione di trovarsi all'interno di un piccolo villaggio. Questa struttura è uno dei resort più gradevoli che abbiamo visitato, se non il migliore, e si posiziona nella nostra Top 5!

      Da
      vedere l'offerta
    • El Hayat Sharm Resort El Hayat Sharm Resort El Hayat Sharm Resort
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.04
      • Posizione 4.0

      Questo accogliente hotel è stato concepito in modo tale da unire un'architettura egiziana antica a un design contemporaneo. L'unico complesso di Sharm el Sheikh a potersi vantare di avere un'aria egiziana è proprio l'El Hayat. In un modo bizzarro, ma che alcuni potrebbero ritenere di cattivo gusto, i designer hanno dato un senso nuovo alla parola tempio! In questo complesso, ripartito su due livelli, ci si sente un po' alle strette quando si tratta di abbronzarsi e, inoltre, la struttura non si affaccia sul mare. L'El Hayat rappresenta un gradevole luogo di soggiorno a Sharm, ma potreste provare una leggera sensazione di claustrofobia a causa della vicinanza tra gli edifici e le piscine, il che riduce in modo significativo lo spazio all'aria aperta.

      Da
      vedere l'offerta
    • Horizon Sharm Resort Horizon Sharm Resort Horizon Sharm Resort
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 6.67
      • Posizione 4.0

      Un hotel poco comunicativo che ha il vantaggio di avere tariffe molto accessibili. Per chi non ha particolari aspettative.

      Da
      vedere l'offerta
    • Laguna Vista Garden Resort Laguna Vista Garden Resort Laguna Vista Garden Resort
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 6.92
      • Posizione 5.0

      Molto piccolo e intimo, il Laguna Vista Garden è un luogo perfetto per evadere dalla realtà. Potrete soggiornare all'interno di pittoresche ville private di forma circolare disposte all'interno di un giardino verdeggiante e fiorito. Più un hotel che un resort, il Laguna Vista Garden è ideale per le coppie o le famiglie che desiderano trascorrere del tempo insieme rilassandosi a bordo piscina.

      Da
      vedere l'offerta
    • Tropicana Sea Beach Tropicana Sea Beach Tropicana Sea Beach
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 6.89
      • Posizione 7.0

      Il Tropicana Sea Beach è un complesso di medie dimensioni situato in spiaggia. Le camere sono molto gradevoli e di buona qualità. La cucina invece lascia a desiderare.

      Da
      vedere l'offerta
    • Sol y Mar Shams Suites Sol y Mar Shams Suites Sol y Mar Shams Suites
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 6.79
      • Posizione 4.0

      Il Sol y Mar Shams Suites è un complesso ordinario di ridotte dimensioni che non propone il trattamento di pensione completa. Si tratta di un ottimo punto di partenza per le persone alla ricerca di calma e tranquillità, piuttosto che dell'animazione presente nelle grandi strutture. Il fatto che non ci siano molte attività incita i clienti a esplorare i dintorni. Per una giornata attiva, esiste una navetta che vi porta al vicino Mirabel Resort che offre una spiaggia, delle piscine, un po' di musica e altro ancora.

      Da
      vedere l'offerta
    Migliori hotel Sharm el Sheikh
    • Four Seasons Resort Four Seasons Resort Four Seasons Resort
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.39
      • Posizione 1.0

      Perfettamente gestita, questa struttura è tutta lusso e raffinatezza. Con i suoi giardini ombreggiati dalle molteplici fontane e il suo idromassaggio esterno, questo hotel è il luogo ideale per un soggiorno dedicato al relax.

      Da
      vedere l'offerta
    • Jaz Belvedere Hotel Jaz Belvedere Hotel Jaz Belvedere Hotel
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.24
      • Posizione 7.0

      Il Jaz Belvedere è di gran lunga uno dei migliori complessi alberghieri di Sharm el Sheikh. Con i suoi interni attraenti e i suoi spazi esterni in perfette condizioni, il Belvedere è più simile a un hotel che a un resort. Direttamente in riva al mare, è abbastanza a misura d'uomo da mantenere un carattere intimo e abbastanza grande da non soffrire di claustrofobia al termine di una settimana di soggiorno. Il Belvedere è senza dubbio uno dei nostri complessi preferiti.

      Da
      vedere l'offerta
    • Reef Oasis Blue Bay Resort Reef Oasis Blue Bay Resort Reef Oasis Blue Bay Resort
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.24
      • Posizione 8.27

      Questo complesso gigantesco appartiene molto semplicemente a una categoria a parte. Che si tratti delle sue camere, del suo centro benessere, dei suoi ristoranti, dei panorami o del personale, tutto qui è della migliore qualità possibile. Se siete alla ricerca di un hotel di lusso a Sharm allora non rimarrete delusi optando per il Royal Oasis: è perfetto per le coppie e le famiglie che sono alla ricerca dei servizi e delle infrastrutture migliori, il tutto in un ambiente meraviglioso.

      Da
      vedere l'offerta
    • Hyatt Regency Sharm El Sheikh Hyatt Regency Sharm El Sheikh Hyatt Regency Sharm El Sheikh
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.24
      • Posizione 1.0

      Perfettamente attrezzata, questa struttura offre un comfort di qualità superiore in una cornice gradevole. Ideale per una settimana di relax.

      Da
      vedere l'offerta
    • Hilton Sharks Bay Extension Hilton Sharks Bay Extension Hilton Sharks Bay Extension
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.19
      • Posizione 5.0

      Questo albergo dimostra una buona qualità a qualsiasi livello, in confronto alla maggior parte degli hotel di Sharm el-Sheikh. L'estensione dell'Hilton Shark's Bay è curata e tenuta in buono stato; è separata dalla parte principale del complesso. Il posto non ha niente di egiziano, potrebbe trovarsi in qualsiasi paese. In questa zona dell'hotel manca l'atmosfera, però è un posto rilassante e potete aspettarvi un soggiorno in una camera di buon livello.

      Da
      vedere l'offerta
    • Royal Grand Sharm Royal Grand Sharm Royal Grand Sharm
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.19
      • Posizione 4.02

      Il Royal Grand Sharm, una delle strutture più eleganti di Sharm el Sheikh, soddisferà tutte le persone che cercano quel certo non so che in più. Il personale entusiasta, l'ambiente ben curato e l'atmosfera familiare lo rendono la meta preferita dalle coppie e dalle famiglie. Questo edificio, che dispone di diverse camere, di media categoria fino alle più sofisticate, è vivamente raccomandato da Easyvoyage.

      Da
      vedere l'offerta
    • Oriental Rivoli Hotel Oriental Rivoli Hotel Oriental Rivoli Hotel
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.18
      • Posizione 8.54

      L'Oriental Rivoli è senza dubbio uno degli hotel più lussuosi di Sharm el Sheik. Il suo sontuoso arredo deve essere il più elegante del complesso e tutti i servizi sono di qualità, dal personale alla ristorazione. Destinato piuttosto alle coppie e ai gruppi di amici vista l'assenza di animazione del miniclub per bambini, è indubbiamente il luogo ideale per rilassarsi e per rigenerare lo spirito e il corpo. Easyvoyage lo consiglia vivamente!

      Da
      vedere l'offerta
    • Helnan Marina Sharm Hotel Helnan Marina Sharm Hotel Helnan Marina Sharm Hotel
      • Easyopinioni nc
      • Valutare il prezzo 7.17
      • Posizione 3.0

      Se esistesse un club con gli alberghi più eleganti di Sharm el-Sheikh, l'Helnan ne farebbe parte da tempo. Questo magnifico edificio davanti al Mar Rosso è uno dei primi hotel del comprensorio, cosa piuttosto sorprendente quando si vede in che condizioni si presenta. Popolare presso i turisti stranieri (italiani, russi o britannici) e i vacanzieri egiziani, questa struttura è adatta alle famiglie, alle coppie e ai gruppi di amici. Grazie all'ottima posizione, alle buone infrastrutture e alla gentilezza del personale, non avrete bisogno di andare a cercare una sistemazione altrove, se volete soggiornare a Naama Bay.

      Da
      vedere l'offerta