


Ci piace la vista che offre e la quiete che lo contraddistingue da altre strutture. Da provare.
- Balneare
- Famiglia
- Standard internazionale
Ci piace la vista che offre e la quiete che lo contraddistingue da altre strutture. Da provare.
A 10 minuti di strada dal centro, l'Iberotel Fanara dista 22 km dall'aeroporto. Situato nella zona di Ras Om El Seid, offre una splendida vista sul mar Rosso da un lato e il parco dall'altro.
Sono 378 le camere in cui potrete posare valigioni e valigette prima di lanciarvi alla rincorsa per uno spettacolare tuffo nel mar Rosso !
L'hotel distingue al suo interno diverse aree : una subito all'ingresso della struttura (piuttosto nascosta e lontana dal mare) che ospita le camera standard e family, e l'area più interna dedicata alle superior e deluxe (che godono di vista giardino o mare). Le camere sono ariose e c'è la possibilità (e lo spazio) per accogliere un ospite (a pagamento). Niente paura per le famiglie numerose : le camere family arrivano ad accogliere fino a 5 persone ! Due piscine (una grande e una più piccola) sono alla portata di adulti e bambini per una nuotata senza sale, e una tenda per beduini improvvisati è stata creata apposta per chi vuol provare il narghilé.
Elegante nella sua struttura lattea, l'Iberotel distribuisce I suoi spazi con armonia e senza eccessi. E' un hotel per chi cerca calma e attenzioni. Oltre ai servizi, ne apprezziamo la raccolta differenziata (una fra le poche strutture da noi visitate), la spiaggia senza animazione (la proprietà é contraria e il silenzio non fa poi cosi' male fronte mare), il bagnasciuga digradante. Non c'è pontile, qui, perchè la barriera corallina è più lontana : chi desidera fare snorkeling dovrà allontanarsi in barca prima di immergersi.
Il teatro aperto in pietra color seppia dà direttamente sul mare, in una specie di richiamo ai prototipi greci. L'animazione è di due tipi : internazionale e francese. Se siete amanti dei musical troverete spettacolini di tutti i generi, balletti e show realizzati dalle due equipes principali. Beach volley, tiro con l'arco, bocce e tennis vi aspettano per interminabili partite alla fortuna del miglior partecipante. Non preoccupatevi per i bambini: fino ai 12 anni li potete lasciare al mini club!
L'hotel organizza diverse gite in pullmann : Il Cairo (6 ore di strada), le piramidi, Petra in Giordania. Ma se vi basta spostarvi più vicino, una navetta gratuita di giorno e pagamento in alcune fasce orarie serali vi porta a Naama Bay (10 minuti) e a Sharm vecchia (5 minuti). Possibile il trasporto da e verso l'aeroporto (mezz'ora di strada).
I ristoranti hanno tutta la capacità per accogliere una clientela numerosa come quella dell'Iberotel. 350 coperti al " El Medina ", 180 al " La Gazelle ", una terrazza spaziosa con vista mozzafiato per il Temple Pool : l'offerta è varia e non manca di particolari. Il Temple è l'unico ristorante ad aprire a mezzogiorno, ma il posto concede con piacere anche un bicchiere e una boccata d'aria sulla sua terrazza. Durante il giorno non dimenticate di passarci se cercate disperatamente un modo per sfamare il vostro appetito fuori orario.
El Medina e La Gazelle fanno colazione e cena a buffet, senza contare le serate tematiche che in caso di noia verranno a stimolarvi l'acquolina con gusti particolari. Al Gazelle per 30 euro a testa potrete fare bella figura con la vostra dolce (si spera) metà con una cena di aragosta (due volte a settimana con servizio al tavolo). Tattica la posizione di quest'ultimo ristorante, situato un po' lontano dal fulcro del villaggio ma vicino al blocco di camere più recente : una buona idea per suggerire il movimento agli ospiti e combattere l'abitudine della stessa tavola..
In spiaggia non è permesso fare animazione : l'atmosfera risulta, quindi, particolarmente rilassata, e potrete approfittarne per respirare l'aria di mare e perdervi nel suono delle sue onde. Quello del Fanara è un litorale perfetto per i bambini : il suolo digrada infatti dolcemente, senza bruschi sfasamenti di livello né rocce pericolose. La barriera corallina si trova più lontana dalla spiaggia, il che non rende necessario il caratteristico pontile di legno che la maggior parte delle strutture di Sharm è obbligata a mettere (per evitare di rovinare i coralli).
L'hotel nasce come un club, recentissima l'entrata di Columbus che subentra a venderlo da dicembre 2008 e ne ottiene l' esclusiva in Italia. I clienti sono soprattutto italiani e francesi (l'hotel é venduto anche da Thomas Cook).
massaggio, salone di bellezza, sauna, rimessa in forma, cure termali, bagno turco
tennis, ginnastica, aerobica, pallavolo, basket, golf, pallanuoto, fitness, sport
Un ti hôtel bien sympa... je n'ai pas encore pu tester les chambres rénovées... mais pour nous, c'est surtout le paradis du snorkelling !
Site de plongée extra et très accessible
Comme dans tous les hôtels égyptiens... la nourriture n'est pas au top ni variée
super hotel personnel trés gentils , hotel trés propre, restauration diversifiées et trés bonne , chambre propre et les jardin s magnifiques
calmes, propres, personnel à votre service 24h/24 plages avec des poissons à vos pieds corraux magnifiques
la plage la descente un peu trop abrutes et pas de toilettes au bord de la plages .
Elegante come il target del marchio richiede, il Ritz di Sharm El Sheikh è un complesso massiccio poco lontano dal centro turistico di Naama Bay. Un indirizzo d'eccellenza per chi desidera vivere a cinque stelle questa destinazione.
Un hotel conviviale, che seduce per la sua architettura egiziana, le sue tende beduine e le sue dimensioni ridotte. Dispiace solo che sia distante dalla spiaggia.
Un hotel piacevole e semplice che attrae più per le piccole dimensioni che per il comfort offerto. E' adatto soprattutto ai sub e ai gruppi di amici.
Famiglie e coppie troveranno qui un ambiente accogliente. Un equilibrato mix di eleganza e colore.
E' uno dei primi hotel costruiti a Sharm. Un rinnovamento gioverebbe.
Questo modesto hotel di livello intermedio rappresenta una buona soluzione se desiderate trascorrere un momento rilassante a Sharm el Sheikh. Non si tratta di uno dei migliori hotel della regione ma è senza dubbio un luogo gradevole nel quale trascorrere le proprie vacanze, grazie al suo ambiente dinamico e al personale molto cordiale.
Nonostante il nome faccia pensare il contrario, questo hotel non è enorme ma ha giuste dimensioni per le coppie che vogliono trascorrere una settimana di riposo lontano da casa. Calmo e tranquillo, questo luogo di villeggiatura propone servizi di buona qualità; è anche di dimensioni accettabili se si considera il numero di camere che contiene. Il Grand Sharm Resort rappresenta una buona scelta per un soggiorno a Sharm.
Lo Shores Amphoras, uno dei pochi alberghi di "prima fila" di Sharm el-Sheikh, è un grande complesso in riva al mare che possiede tutte le infrastrutture che ci si aspetta di trovare in un hotel, con in più alcuni elementi supplementari. Saprà soddisfare praticamente tutti i vacanzieri, dai gruppi di amici, alle famiglie, alle coppie. La struttura offre un'ampia scelta in termini di ristorazione, di alloggio e di attività; è tenuto in buone condizioni e gestito con giudizio. Potreste trovare di molto peggio se cercate un posto di qualità medio-alta per soggiornare in questa zona.
Perfettamente gestita, questa struttura è tutta lusso e raffinatezza. Con i suoi giardini ombreggiati dalle molteplici fontane e il suo idromassaggio esterno, questo hotel è il luogo ideale per un soggiorno dedicato al relax.
Perfettamente attrezzata, questa struttura offre un comfort di qualità superiore in una cornice gradevole. Ideale per una settimana di relax.
Il Jaz Belvedere è di gran lunga uno dei migliori complessi alberghieri di Sharm el Sheikh. Con i suoi interni attraenti e i suoi spazi esterni in perfette condizioni, il Belvedere è più simile a un hotel che a un resort. Direttamente in riva al mare, è abbastanza a misura d'uomo da mantenere un carattere intimo e abbastanza grande da non soffrire di claustrofobia al termine di una settimana di soggiorno. Il Belvedere è senza dubbio uno dei nostri complessi preferiti.
Questo complesso gigantesco appartiene molto semplicemente a una categoria a parte. Che si tratti delle sue camere, del suo centro benessere, dei suoi ristoranti, dei panorami o del personale, tutto qui è della migliore qualità possibile. Se siete alla ricerca di un hotel di lusso a Sharm allora non rimarrete delusi optando per il Royal Oasis: è perfetto per le coppie e le famiglie che sono alla ricerca dei servizi e delle infrastrutture migliori, il tutto in un ambiente meraviglioso.
Questo albergo dimostra una buona qualità a qualsiasi livello, in confronto alla maggior parte degli hotel di Sharm el-Sheikh. L'estensione dell'Hilton Shark's Bay è curata e tenuta in buono stato; è separata dalla parte principale del complesso. Il posto non ha niente di egiziano, potrebbe trovarsi in qualsiasi paese. In questa zona dell'hotel manca l'atmosfera, però è un posto rilassante e potete aspettarvi un soggiorno in una camera di buon livello.
Il Royal Grand Sharm, una delle strutture più eleganti di Sharm el Sheikh, soddisferà tutte le persone che cercano quel certo non so che in più. Il personale entusiasta, l'ambiente ben curato e l'atmosfera familiare lo rendono la meta preferita dalle coppie e dalle famiglie. Questo edificio, che dispone di diverse camere, di media categoria fino alle più sofisticate, è vivamente raccomandato da Easyvoyage.
L'Oriental Rivoli è senza dubbio uno degli hotel più lussuosi di Sharm el Sheik. Il suo sontuoso arredo deve essere il più elegante del complesso e tutti i servizi sono di qualità, dal personale alla ristorazione. Destinato piuttosto alle coppie e ai gruppi di amici vista l'assenza di animazione del miniclub per bambini, è indubbiamente il luogo ideale per rilassarsi e per rigenerare lo spirito e il corpo. Easyvoyage lo consiglia vivamente!
E' un hotel rilassante, che sa equilibrare dimensioni e stile. In coppia e in famiglia.