


Di aspetto un po' datato, questo hotel senza pretese dispone di moltissime infrastrutture per soddisfare la clientela e la spiaggia offre un ottimo luogo per fare immersioni.
- Sports
- Balneare
- Famiglia
- Animazione
Di aspetto un po' datato, questo hotel senza pretese dispone di moltissime infrastrutture per soddisfare la clientela e la spiaggia offre un ottimo luogo per fare immersioni.
L'hotel è a 6 km dall'aeroporto e a 10 km dal centro turistico di Naama Bay.
Le camere sono arredate con semplicità nei toni dell'arancione e dell'azzurro. Sono poco spaziose ma dotate di televisione, cassaforte, climatizzazione individuale, mini-frigorifero e balcone attrezzato con mobili da giardino. Il bagno, semplice ma grazioso, presenta una vasca e degli accappatoi. Un angoletto salotto dispone di poltrone e di un tavolinetto.
Costruito nel 1999, l'hotel, nei toni del verde e del bianco, è abbastanza armonioso, ma i locali sono un po' vecchi e la vegetazione non abbastanza presente. Una grandissima reception in marmo su più livelli accoglie i clienti, per la maggior parte in formula "all inclusive". Sette edifici indipendenti, che non hanno più di due piani, costituiscono la struttura alberghiera. L'hotel conta ben 4 piscine più o meno tranquille, di cui una con scivolo per i piccoli e porte per giocare a pallanuoto per i più grandi. Per far divertire la clientela, ci sono anche un minigolf, una parete da free-climbing e una zip line.
Il ristorante principale, su due piani, può accogliere fino a 500 persone contemporaneamente. In una cornice semplice ma curata, un vasto buffet propone una grandissima varietà di piatti internazionali ed egiziani. Ai clienti in formula "all inclusive" è proposta un'ampia scelta di bevande dolci. Per variare il gusto, 4 ristoranti "à la carte" ricevono i clienti a mezzogiorno o la sera, in atmosfere diverse. Sul bordo della piscina principale c'è un ristorante italiano, e, a disposizione dei vacanzieri, ci sono anche un ristorante di frutti di mare e due snack bar.
La spiaggia si estende ai piedi dell'hotel per una lunghezza di circa 200 metri. Dotata di numerosi lettini e di ombrelloni, ospita un centro di sport nautici e di immersioni. Non è possibile praticare attività nautiche a motore per proteggere la barriera corallina e la splendida fauna del luogo. Uno scalino naturale di oltre 10 metri consente di praticare immersioni subacquee proprio davanti all'hotel. Grazie a un pontile galleggiante, si può attraversare la barriera corallina e due tappeti consentono di accedere direttamente dalla spiaggia all'acqua.
La clientela dell'hotel è in gran parte russa. Un nostro consiglio per le stanze: Le camere che cominciano con il numero 3 sono le più vicine al mare a abbastanza tranquille rispetto al resto dell'hotel.
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, stretching, rimessa in forma
tennis, ginnastica, acquagym, aerobica, calcio, pallavolo, beach volley, equitazione, golf, (vicino), mountain bike, danza, step, addominali, tiro con l'arco, squash
très bon hôtel, des chambres spacieuses et lumineuses une super équipe de room service
de beaux espaces en extérieur
un peu loin de la mer , de toutes façons la mer est toujours trop loin
Con le sue numerose attività, questo hotel è ideale per gli appassionati di sport. Dall'equitazione allo squash, passando per le immersioni, pattinaggio sul ghiaccio e la ginnastica, ognuno troverà di che distrarsi.
Perfettamente gestita, questa struttura è tutta lusso e raffinatezza. Con i suoi giardini ombreggiati dalle molteplici fontane e il suo idromassaggio esterno, questo hotel è il luogo ideale per un soggiorno dedicato al relax.
L'Hilton Sharks Bay è un hotel a misura d'uomo ben attrezzato per accogliere le famiglie.
Buona posizione e buoni servizi per quest'hotel a due passi dal centro. Per chi vuol essere a due passi dalla movida e aver pace a casa propria.
Più piccolo della maggior parte dei complessi della zona, l'Al Diwan è una struttura dove trascorrere alcuni piacevoli giorni. È un po' isolato dal resto di Sharm el-Sheikh e la musica proveniente dalla piscina principale è talvolta un po' forte, anche nelle camere. Nonostante siano funzionali, queste avrebbero comunque bisogno di subire lavori.
Il Sierra Savoy è un complesso in versione Savoy. Nonostante sia moderno e in buone condizioni, non aspettatevi una struttura di lusso. Il sito è di dimensioni modeste e la maggior parte delle serate si tengono presso il vicino Soho Square; queste ultime sono generalmente molto animate in alta stagione.
Questo albergo dimostra una buona qualità a qualsiasi livello, in confronto alla maggior parte degli hotel di Sharm el-Sheikh. L'estensione dell'Hilton Shark's Bay è curata e tenuta in buono stato; è separata dalla parte principale del complesso. Il posto non ha niente di egiziano, potrebbe trovarsi in qualsiasi paese. In questa zona dell'hotel manca l'atmosfera, però è un posto rilassante e potete aspettarvi un soggiorno in una camera di buon livello.
Il Domina Gardenia Plaza è un complesso ideale per i clienti che desiderano abbronzarsi a bordo piscina, sebbene esistano hotel molto più belli nei quali soggiornare allo stesso prezzo. Con la sua spiaggia che si trova a 25 minuti, questa struttura manca decisamente d'atmosfera e necessiterebbe di una bella ristrutturazione: possiamo classificarlo senza alcun problema alle ultime posizioni della nostra lista.
Perfettamente gestita, questa struttura è tutta lusso e raffinatezza. Con i suoi giardini ombreggiati dalle molteplici fontane e il suo idromassaggio esterno, questo hotel è il luogo ideale per un soggiorno dedicato al relax.
Perfettamente attrezzata, questa struttura offre un comfort di qualità superiore in una cornice gradevole. Ideale per una settimana di relax.
Il Jaz Belvedere è di gran lunga uno dei migliori complessi alberghieri di Sharm el Sheikh. Con i suoi interni attraenti e i suoi spazi esterni in perfette condizioni, il Belvedere è più simile a un hotel che a un resort. Direttamente in riva al mare, è abbastanza a misura d'uomo da mantenere un carattere intimo e abbastanza grande da non soffrire di claustrofobia al termine di una settimana di soggiorno. Il Belvedere è senza dubbio uno dei nostri complessi preferiti.
Questo complesso gigantesco appartiene molto semplicemente a una categoria a parte. Che si tratti delle sue camere, del suo centro benessere, dei suoi ristoranti, dei panorami o del personale, tutto qui è della migliore qualità possibile. Se siete alla ricerca di un hotel di lusso a Sharm allora non rimarrete delusi optando per il Royal Oasis: è perfetto per le coppie e le famiglie che sono alla ricerca dei servizi e delle infrastrutture migliori, il tutto in un ambiente meraviglioso.
Il Royal Grand Sharm, una delle strutture più eleganti di Sharm el Sheikh, soddisferà tutte le persone che cercano quel certo non so che in più. Il personale entusiasta, l'ambiente ben curato e l'atmosfera familiare lo rendono la meta preferita dalle coppie e dalle famiglie. Questo edificio, che dispone di diverse camere, di media categoria fino alle più sofisticate, è vivamente raccomandato da Easyvoyage.
Questo albergo dimostra una buona qualità a qualsiasi livello, in confronto alla maggior parte degli hotel di Sharm el-Sheikh. L'estensione dell'Hilton Shark's Bay è curata e tenuta in buono stato; è separata dalla parte principale del complesso. Il posto non ha niente di egiziano, potrebbe trovarsi in qualsiasi paese. In questa zona dell'hotel manca l'atmosfera, però è un posto rilassante e potete aspettarvi un soggiorno in una camera di buon livello.
L'Oriental Rivoli è senza dubbio uno degli hotel più lussuosi di Sharm el Sheik. Il suo sontuoso arredo deve essere il più elegante del complesso e tutti i servizi sono di qualità, dal personale alla ristorazione. Destinato piuttosto alle coppie e ai gruppi di amici vista l'assenza di animazione del miniclub per bambini, è indubbiamente il luogo ideale per rilassarsi e per rigenerare lo spirito e il corpo. Easyvoyage lo consiglia vivamente!
Se esistesse un club con gli alberghi più eleganti di Sharm el-Sheikh, l'Helnan ne farebbe parte da tempo. Questo magnifico edificio davanti al Mar Rosso è uno dei primi hotel del comprensorio, cosa piuttosto sorprendente quando si vede in che condizioni si presenta. Popolare presso i turisti stranieri (italiani, russi o britannici) e i vacanzieri egiziani, questa struttura è adatta alle famiglie, alle coppie e ai gruppi di amici. Grazie all'ottima posizione, alle buone infrastrutture e alla gentilezza del personale, non avrete bisogno di andare a cercare una sistemazione altrove, se volete soggiornare a Naama Bay.