


Se amate Rimini e il suo stile al Gafy troverete più di un motivo per sentirvi a casa. Semplice e accogliente.
- Sports
- Balneare
- Famiglia
- Animazione
- Riposo
Se amate Rimini e il suo stile al Gafy troverete più di un motivo per sentirvi a casa. Semplice e accogliente.
Sulla passeggiata che porta a Naama Bay, l'hotel approfitta di una posizione ottimale per chi desidera arrivare in centro senza bisogno di taxi o taf taf. La struttura dista una mezz'ora dall'aeroporto : è raggiungibile dalla strada principale, sulla quale l'hotel dona. Gestione e proprietà sono al 100% egiziane.
Nel complesso, l'offerta camere non riesce a superare il limite della categoria. Corridoi piuttosto stretti e camere di dimensioni molto ridotte non contribuiscono a dare un'immagine ariosa dell'hotel, che quanto a metratura e stile, sembra mancare un po' di attenzione. Le camere standard, doppie con due letti separati o singole con letto matrimoniale, presentano un mobilio vecchiotto, e non regalano spazio. Tutti i servizi (frigobar, cassaforte, servizio in camera) sono a pagamento. La decorazione esterna resta leggermente kitsch : il giallo della facciata ritorna anche nei terrazzini delle camere, che dispongono di un paio di sedie per prendere il fresco la sera.
Con il suo esterno vagamente brasiliano nei colori, il Gafy dà il suo meglio dentro le mura. Struttura estremamente semplice, offre una formula fatta di piccole dimensioni e vicinanza al centro : due caratteristiche che fanno il Gafy beniamino soprattutto di una clientela di una certa età, o di chi cerca un soggiorno lungo in tutto relax. E' concentrato, il Gafy. Hall, reception, bar, ristorante principale sono a portata di mano subito entrando. Il centro benessere non è fra i più attrezzati ma dispone di un piccolo hammam. Un centro per gli sport acquatici e una discreta animazione completano il quadro dell'hotel. In spiaggia, fra un bagno e l'altro avrete modo di mostrare le vostre capacità danzanti : la musica è in prevalenza arabeggiante?
I clienti possono accedere alla formula all inclusive solo nel ristorante principale. Qui, la cucina a buffet propone piatti di menu' internazionali e sembra privilegiare in modo particolare le fritture . La struttura punta su un buffet generalista, che possa accontentare i piaceri e le abitudini di una clientela abitudinaria : per questa ragione è piuttosto difficile riuscire a gustare in questa sede piatti locali. Un secondo ristorante (à la carte) è a disposizione dei clienti del Gafy. Qui il menu' è riservato a chi desideri passare una serata più caratteristica e con servizio al tavolo. E' uno stile da vecchio film western, quello del bar dell'ingresso: arredato con divani in pelle e pavimento scuro, il locale richiama un'atmosfera un po' démodé, in stile pianobar e odor di sigaro all'interno.Perfetto per avvicinarsi al bancone e ordinare un wisky con il sottofondo di un vecchio juke-box gusto jazz.
Vicino alle trenta candeline (fu aperto nel 1980), il Gafy si presenta come una struttura modesta ma ancora decorosa. Costruito a diverse riprese e rinnovato periodicamente (l'ultimo intervento risale al 2000/2001), quest'hotel venduto da Ventaglio resta un dignitoso due stelle.
massaggio
sci nautico, ginnastica, acquagym, beach volley, vela, kayak, pedalò, canoa, danza, fitness
Un hotel confortevole, in una posizione ideale a Naama Bay, la parte più animata di Sharm El Sheikh.
Si apprezzerà la spiaggia tranquilla dell'Eldorador Fanara così come la sua posizione, vicino al parco naturale sottomarino di Ras Mohammed. Perfetta per gli amanti dell'immersione sottomarina.
Di fronte all'isola di Tiran, quest'hotel possiede un buon livello di comfort in una cornice gradevole. Dispiace tuttavia la freddezza dell'architettura esterna.
L'hotel Pyramisa è un grande complesso un po' vecchiotto. La sua grande piscina, i suoi tanti ristoranti e le molteplici attività qui proposte lo rendono adatto a un soggiorno in famiglia.
Molto adatte ad accogliere i bambini, le Ville Framissima sono perfette per le vacanze in famiglia in un ambiente naturale molto piacevole.
E' uno dei nostri colpi di fulmine: complesso di grandi dimensioni e ottimi servizi, il Blue Bay Resort ha forma e contenuto a cinque stelle. Un hotel per chi ama unire estetica ed efficienza, senza sforzi.
La terza struttura Mirabel è quella più vicina al mare: grandi spazi e cinque stelle meritate per il Mirabel Beach, da famiglia o vacanze di amici.
Un hotel di bella presenza per soggiorni sportivi e in spirito villaggio.
Perfettamente gestita, questa struttura è tutta lusso e raffinatezza. Con i suoi giardini ombreggiati dalle molteplici fontane e il suo idromassaggio esterno, questo hotel è il luogo ideale per un soggiorno dedicato al relax.
Perfettamente attrezzata, questa struttura offre un comfort di qualità superiore in una cornice gradevole. Ideale per una settimana di relax.
Il Jaz Belvedere è di gran lunga uno dei migliori complessi alberghieri di Sharm el Sheikh. Con i suoi interni attraenti e i suoi spazi esterni in perfette condizioni, il Belvedere è più simile a un hotel che a un resort. Direttamente in riva al mare, è abbastanza a misura d'uomo da mantenere un carattere intimo e abbastanza grande da non soffrire di claustrofobia al termine di una settimana di soggiorno. Il Belvedere è senza dubbio uno dei nostri complessi preferiti.
Questo complesso gigantesco appartiene molto semplicemente a una categoria a parte. Che si tratti delle sue camere, del suo centro benessere, dei suoi ristoranti, dei panorami o del personale, tutto qui è della migliore qualità possibile. Se siete alla ricerca di un hotel di lusso a Sharm allora non rimarrete delusi optando per il Royal Oasis: è perfetto per le coppie e le famiglie che sono alla ricerca dei servizi e delle infrastrutture migliori, il tutto in un ambiente meraviglioso.
Questo albergo dimostra una buona qualità a qualsiasi livello, in confronto alla maggior parte degli hotel di Sharm el-Sheikh. L'estensione dell'Hilton Shark's Bay è curata e tenuta in buono stato; è separata dalla parte principale del complesso. Il posto non ha niente di egiziano, potrebbe trovarsi in qualsiasi paese. In questa zona dell'hotel manca l'atmosfera, però è un posto rilassante e potete aspettarvi un soggiorno in una camera di buon livello.
Il Royal Grand Sharm, una delle strutture più eleganti di Sharm el Sheikh, soddisferà tutte le persone che cercano quel certo non so che in più. Il personale entusiasta, l'ambiente ben curato e l'atmosfera familiare lo rendono la meta preferita dalle coppie e dalle famiglie. Questo edificio, che dispone di diverse camere, di media categoria fino alle più sofisticate, è vivamente raccomandato da Easyvoyage.
L'Oriental Rivoli è senza dubbio uno degli hotel più lussuosi di Sharm el Sheik. Il suo sontuoso arredo deve essere il più elegante del complesso e tutti i servizi sono di qualità, dal personale alla ristorazione. Destinato piuttosto alle coppie e ai gruppi di amici vista l'assenza di animazione del miniclub per bambini, è indubbiamente il luogo ideale per rilassarsi e per rigenerare lo spirito e il corpo. Easyvoyage lo consiglia vivamente!
Se esistesse un club con gli alberghi più eleganti di Sharm el-Sheikh, l'Helnan ne farebbe parte da tempo. Questo magnifico edificio davanti al Mar Rosso è uno dei primi hotel del comprensorio, cosa piuttosto sorprendente quando si vede in che condizioni si presenta. Popolare presso i turisti stranieri (italiani, russi o britannici) e i vacanzieri egiziani, questa struttura è adatta alle famiglie, alle coppie e ai gruppi di amici. Grazie all'ottima posizione, alle buone infrastrutture e alla gentilezza del personale, non avrete bisogno di andare a cercare una sistemazione altrove, se volete soggiornare a Naama Bay.