5 piani in tutto organizzati in amezzati presentano delle stanze piuttosto atipiche, spesso su due livelli. Organizzate assolutamente in modo identico, per le categorie standard, ma in modo speculare, a seconda del livello, le camere hanno il vantaggio di essere decisamente spaziose: misurano tutte circa 40 metri quadri. Si tratta infatti di alloggi che si possono trasformare in appartamenti con tanto di angolo cucina. Per le camere frontali, poi, si beneficia anche di una bella vista sul mare. Peccato che il mobilio sia decisamente vecchiotto, non certo elegante. E le camere sul retro buie.
Stessa metratura per le camere deluxe, ma l'arredo cambia. Senza grande convinzione, tuttavia. Si notano però in queste camere di categoria superiore i bagni nuovi. Decisamente più simpatici.
All'ultimo piano, si trovano quattro superior con terrazzo. Un vero appartamento con vista sul mare. Luminoso e spazioso anche se la decò non è perfetta. Una soluzione da non dimenticare se si è in vacanza in famiglia.