Le sole 11 camere della struttura sono arredate con uno stile sobrio e severo che accosta, al bianco di ampie superfici spoglie, il legno scuro dei mobili, tutti pezzi d'antiquariato, rigorosamente diversi tra una sistemazione e l'altra, e i colori pastello di copriletti, tende e pavimenti, in un miscuglio che si rifà al già citato liberty da porto di mare.
Anche le più modeste standard sono sufficientemente spaziose e allestite con cura, perfino nel bagno, in cui cornicette di mattonelle colorate fanno da contrappunto alle forme eleganti dei sanitari.
Tre delle otto stanze standard hanno la vista sul mare.
Le due junior suite sono più ampie e organizzate in due ambienti, pur senza una vera e propria divisione. Grazie a un divano/letto possono tranquillamente accogliere fino a quattro persone.
Le nostre preferite sono però le junior deluxe, non tanto per la stanza in sé, quanto perché offrono una mega terrazza sul mare.
Tra i servizi offerti: televisione con SKy (pacchetto Gold), aria condizionata (sia per il caldo che per il freddo), telefono e frigobar.