Letto matrimoniale, copriletto arancione, piastrelle azzurre o blu, un armadio bianco, una scrivania e una poltroncina in vimini, le 17 camere del Punta Scario sono arredate in maniera molto semplice e senza troppi fronzoli, concedendosi un solo elemento decorativo: foto e mappe che ritraggono le isole.
Stessa cosa si può dire per i bagni, molto puliti, allestiti con sanitari nuovi e moderni, pur con la pecca di piastrelle un po' démodé. In un insieme piacevole ma abbastanza ordinario, ci stupisce la presenza di un eccentrico elemento come il porta-linea-di-cortesia in ceramica colorata.
Pur rispettando più o meno gli stessi parametri di base, tra cui, per tutte, la presenza di un balcone con vista sul mare, le 17 sistemazioni del Punta Scario si differenziano per alcuni dettagli. Quelle localizzate al piano terra sono sei e vengono chiamate standard, quelle al primo piano, poiché dotate di una visuale ancora migliore, appartengono ad una categoria più alta, la superior. Le ultime sei camere si trovano nel corpo avanzato e offrono un'impareggiabile vista su Stromboli e Panarea.
Aria condizionata, televisore, ventilatore a soffitto a cassaforte sono i servizi in dotazione in ogni stanza.