Questo grande edificio rettangolare in lunghezza è privo di fascino e ciò rincresce, considerata la sua posizione da sogno, sulle rive del lago Dupuis. Gli spazi comuni sono molto grandi. La reception offre una panoramica delle attività disponibili. Davanti, dietro la vetrata, c'è la piscina. Qualche passo oltre la reception, troverete un grande salone con tavoli per giocare a carte, un caminetto e delle poltrone mentre a pochi passi più in giù, si trova il bar, grande e gradevole con tanto di biliardo.
Un po' più lontano nel corridoio, c'è una sala giochi, con un secondo biliardo, un centro di noleggio sci di fondo, racchette e pattini da ghiaccio per giocare a hockey o per percorrere gli 8 km della pista di pattinaggio sul lago.
Le escursioni in slitta trainata da cani e motoneve partono direttamente dall'hotel. Per quanto riguarda lo sci di fondo e le racchette, è necessario attraversare il lago per arrivare poi sui lunghi sentieri della foresta.
Durante la stagione estiva, l'hotel, che si trova proprio vicino all'acqua, dispone di un centro nautico che offre numerose attività: canoa, sci nautico, jet sci, barche a motore ? e una volta scioltesi le nevi, il campo da golf che, proprio lì sul posto, sfida i giocatori di tutti i livelli.
L'hotel accoglie i bambini con attività gestite dagli animatori, dalle 9:00 alle 16:00. In programma, attività esterne, giochi all'interno che prevedono anche giochi di società e bagni in piscina, laboratorio di bricolage e cinema. E' la novità di quest'anno a Estérel! "Bébé Club" (da 18 mesi a 4 anni, minimo di 3 ore)