


L'Hotel Sporting sorge nel cuore di Rimini Marina Centro, in viale Vespucci, famoso per le numerose boutique e negozi aperti fino a tarda sera in estate.
- Balneare
- Famiglia
- Fascino
L'Hotel Sporting sorge nel cuore di Rimini Marina Centro, in viale Vespucci, famoso per le numerose boutique e negozi aperti fino a tarda sera in estate.
All'Hotel Sporting l'attenzione e la cortesia del personale, uniti allo stile e alla classe degli interni, sono il punto di riferimento per i clienti che desiderano ricevere un servizio di qualità e personalizzato.
Tutte le camere hanno finiture curate e moderne e sono dotate di wi-fi, canali Sky, balcone, doccia con idromassaggio, minibar e aria condizionata. Su richiesta sono disponibili anche camere comunicanti.
Punto di riferimento della categoria, l'hotel Sporting è il luogo ideale per trascorrere le vostre vacanze, per organizzare meeting e conferenze, per conoscere Rimini e per rilassarsi in un ambiente unico.
Il ristorante panoramico dell'Hotel propone menù alla carta a pranzo e a cena, con una varietà di piatti italiani e regionali, mentre il buffet della colazione include ogni genere di bevande, frutta, cibi salati e dolci e specialità di stagione.
L'ottima posizione fronte mare, il personale preparato ed efficiente, fanno dell'Hotel Sporting la soluzione perfetta per ogni esigenza!
L'Hotel è dotato di una splendida piscina riscaldata e di un attrezzato centro Congressi.
sport
Fu una delle muse di Fellini: Rimini ne fa' un hotel. E' nel tentativo (riuscito) di una rievocazione originale del genio riminese che l'hotel La Gradisca spicca nel quadro alberghiero rivierasco.
Un indirizzo che non passa inosservato, e di cui elogiamo in particolar modo le camere, interamente decorate a mano e caratteristiche nei loro colori.
Dedicato agli appassionati di cinema e a chi cerca un hotel non convenzionale.
Sono il nome e la posizione i principali elementi di forza di questa struttura del lungomare riminese, dalla facciata poco convincente ma gli interni confortevoli.
In posizione bifronte, sul mare e l'interno, il Meridien offre una gamma di servizio di buon livello e una spa attrezzato in modo originale. Di che trascorrerci un pomeriggio, in inverno come d'estate.
Un rinnovo degli esterni ravviverebbe questa struttura che ha ancora qualcosa da dire sul servizio alberghiero a quattro stelle.
I suoi punti forti sono lo spazio e la posizione. I deboli di non essere riuscito finora a sfruttare al meglio le sue virtù: l'Astoria suite hotel punta sull'immagine ma ha ancora qualche ombra da correggere. Una redistribuzione degli spazi permetterebbe all'hotel di guadagnare in numero di camere (tutti appartamenti), e di giocare sullo stile.
Per il momento, l'hotel offre un servizio corretto. Puo' essere una soluzione per un soggiorno familiare.
Una struttura piccola e scura che dovrebbe far forza sulle sue virtu' e mirare ad un rapido rinnovo.
L'abbiamo trovata pulita, ma sottotono e poco motivante.
Da tener presente se partite in famiglia.
Un piccolo hotel di poche pretese nel centro balneare di Rimini, dallo stile semplice ma un po' sottotono. Pochi i suoi meriti ma non ci sentiamo di parlarne male: il Britannia sfrutta la buona posizione e una clientela familiare che ne movimenta la quotidianità.
Lo troverete semplice e accogliente, vi mancherà forse qualche comfort in più.
Una piccola struttura a conduzione familiare situata alle spalle delle vie più animate di Marina Centro. Nessun lusso particolare, ambienti piccoli, un servizio non invadente: il Villa Caterina è il classico hotel riminese di vecchia data che si è rinnovato con parsimonia, e vive di un quieto vivere.
Per chi ha bisogno di un letto, un tetto, due chiacchiere.
Un indirizzo discreto e familiare dove trascorrere un soggiorno in buona compagnia.
Da tenere in considerazione se viaggiate in famiglia, l'hotel Airone dimostra buona volontà nella gestione degli spazi e attenzione all'ospite.
Sedersi alla sua tavola sarà una soddisfazione in più da entrambe le parti.
L'arredo è lontano dall'essere all'ultimo grido e c'è una patina grigia che intristisce questa struttura di Marina Centro: dalla moquette delle camere all'ingresso senza particolari segni distintivi, il Royal Plaza è una struttura che fatica ad attirare l'attenzione su di sé e avrebbe bisogno di ridisegnare l'estetica.
Frequentato in inverno da una clientela business e in estate dalle famiglie, non presenta pecche gravi ma resta per noi lontano dalla categoria dei quattro stelle cui incomprensibilmente appartiene.
Se non l'avete notato significa che camminate guardando la punta dei vostri piedi. Spicca, nel monotono panorama alberghiero riminese, l'I-Suite hotel. Concettuale, elegante, lounge: l'ultima creatura del gruppo Ambient punta sulla sorpresa, e si inserisce dinamicamente nell'agenda di eventi riminesi. 50 suite tutte design ed estetica si contendono il lato mare, in un gioco di materiali che lascia spazio alla fantasia e ribadisce ancora una volta la ricerca di trasparenza e permeabilità che caratterizza l'hotel in ogni sua parte. Con un effetto riuscito, non sempre immediato ma senza dubbio coinvolgente.
Da provare, e condividere.
L'hotel è un omaggio alla città di Rimini, e al territorio. Una concezione semplice e comunicativa caratterizza questa struttura di Marina Centro, capace di unire al fascino estetico un servizio di categoria. La decorazione ha forse un tocco particolarmente femminile, ma non abbiamo dubbi che saprete apprezzare il comfort del Sovrana, e lasciarvi colpire dalle scelte estetiche della direzione.
Un hotel dove trascorrere un soggiorno rilassato, siate in famiglia, in coppia, da soli.
Candido ed essenziale: il Ferretti Beach è tutto proteso in uno sforzo di eleganza e distinzione, riuscito. L'hotel è una struttura riposante, pacata, dove l'ospite verrà accolto in punta di piedi. L'impressione crea una variazione interessante con la confusione che regna in questa zona di Rimini, e diventa una piccola oasi di quiete.
Anche un'oasi gastronomica: un plauso al ristorante, e al suo chef.
Un hotel che è la sua negazione. Interessante l'approccio di questa struttura firmata Ron Aron, e situata nel cuore storico di Rimini. Un contrasto (quello con l'antico di Rimini e quello con l'hotel tradizionale) che è tutta una filosofia, e riesce nel tentativo di risultare comprensibile a chi entra. Al di là dei vostri gusti personali, non potrete fare a meno di apprezzare l'originalità del DuoMo,e la qualità delle sue camere. Una stella in più al Nomi Club, primo punto di contatto fra l'hotel e la città e buon indirizzo per una serata giovane. Peccato manchi un ristorante.
Sono il nome e la posizione i principali elementi di forza di questa struttura del lungomare riminese, dalla facciata poco convincente ma gli interni confortevoli.
In posizione bifronte, sul mare e l'interno, il Meridien offre una gamma di servizio di buon livello e una spa attrezzato in modo originale. Di che trascorrerci un pomeriggio, in inverno come d'estate.
Un rinnovo degli esterni ravviverebbe questa struttura che ha ancora qualcosa da dire sul servizio alberghiero a quattro stelle.
Spontaneo. E' semplice da definire questo piccolo hotel della riviera romagnola, di cui apprezziamo la cucina e l'atmosfera distesa. Sulla via che accoglie la maggior parte delle strutture riminesi, il Vienna Ostenda è un indirizzo vivace e a cui far fiducia.
Uno spirito semplice e l'esperienza di una proprietà che possiede diverse strutture oltre a questa ne fa una buona meta per un soggiorno. Meglio se durante la bella stagione, ma del tempo l'hotel non ha colpa...
Un hotel elegante affacciato su uno degli assi più popolari di Marina Centro, dall'anima wellness e le aspirazioni design.
La struttura offre una prestazione convincente in un quadro classico.
Per chi cerca un tono più elevato nel cuore della movida estiva riminese.
Inaspettato, il Milton emerge dall'incerta atmosfera della zona che si estende alle spalle della stazione. Discreto, liberty, di un fascino volutamente démodé: l'hotel (ora appannaggio della catena Best Western) scivola nella fila di edifici di viale Cappellini e ha il pregio di una posizione ritirata, pur restando a due passi dalle vie del passeggio serale.
Antica residenza privata, accoglie 75 camere in uno stile d'altri tempi. Da tener presente per gli amanti degli arredi particolari e gli spazi colorati