Cinque tipologie di camere caratterizzano l'Astoria suite hotel : con una superficie di 35 metri quadri, sono tutte dotate di angolo cottura a scomparsa, microonde, minibar, cassaforte, ingresso, salottino, camera da letto.
Quelle che più si avvicinano ad un modello standard sono le camere Way, per le quali la direzione include pernottamento con consumazioni al minibar e prima colazione. Ci sono poi le Square, le Avenue che aggiungono l'accesso wifi e l'aperitivo di benvenuto, le Astoria e le City con due teli mare.
Le camere, sono il lato più riuscito dell'Astoria. In particolare quelle nascono dopo l'ultimo grande rinnovo, nel 2010: resta una parte di camere ancora da lavorare, in attesa.
Gli appartamenti nuovi si presentano confortevoli, eleganti, arredati con gusto. La scelta dei colori e del mobilio e il vantaggio di poter sfruttare più spazi ne fanno un luogo piacevole, e una buona soluzione per le famiglie. Ogni suite ha una capacità massima di quattro posti letto, due nel matrimoniale, due nel divano letto.
Dei 40 appartamenti, 6 si trovano al piano terra e sono più facilmente accessibili. Nessuna camera per portatori di handicap è prevista.