Hotel Ananda Spa Hotel 5 stelle
Easyesperti
Ananda in the himalayas- The Palace estate, Tehri Garhwal, ??????? ???, UT 249175, Inde Richikech, India -
Guarda la mappa
Paola Kim Simonelli Capo rubrica

Questo piccolo angolo di paradiso in piena natura, abbarbicato a 1000 metri di altitudine sull'Himalaya, affascinerà gli amanti della meditazione e del relax. A parte il verso dei pavoni e delle scimmie, qui nessun rumore inquinerà l'atmosfera. Fin dalle 5:30 viene proposto ai clienti un programma di attività gratuite: yoga, trekking, ginnastica, golf, danza, tutto per rilassarsi mentalmente e fisicamente!

+
  • Riposo
  • Fascino
  • Natura
  • Volo
    • Hotel Ananda Spa

      Ananda Spa   -   © EASYVOYAGE

    • Hotel Ananda Spa

      Ananda Spa   -   © EASYVOYAGE

       
    Confronta tutte le tariffe

    Prezzo a notte - Trova in 0 partner
    Vedi altri prodotti

    Posizione 3.0 /10

    A 260 km a nord-est di Delhi, sull'Himalaya a 1000 metri di altitudine, l'Ananda Spa è raggiungibile solo dalla strada o per via aerea per i più fortunati. In pullman ci si ferma a Richikech, a 18 km dall'hotel, e in treno (4 ore e 20 minuti da Delhi) a Haridwar, città situata a 35 km dall'Ananda Spa. Una volta arrivati a Richikech, prendete un taxi o avvisate l'hotel che vi manderà un'auto, anche se questa opzione vi costerà di più.

    Alloggio 9.70 /10

    Le 76 camere sono spaziose e dotate di un armadio, di un bagno con vasca e doccia e di un grande balcone. Nel guardaroba troverete una tenuta, costituita da una camicia lunga e pantaloni bianchi, che viene prestata agli ospiti per l'intero soggiorno. Questo comodo abbigliamento viene indossato dalla maggior parte dei clienti durante i pasti, ma anche per passeggiare, cosa che dà all'Ananda un'aria da setta. Nel bagno la vasca si trova davanti a una vetrata che consente di ammirare una splendida vista sulla valle del Gange in totale relax mentre ci si fa il bagno. E per riprendersi da tali emozioni, un minibar ben fornito e un lettore DVD aspettano i cinefili.

    Infrastrutture 9.70 /10

    Mentre la reception si trova in un edificio di lusso, le camere sono un po' più in disparte. Vi si arriva percorrendo un piccolo sentiero con un'auto elettrica; gli sportivi possono andare a piedi. Le camere si trovano in un edificio di 5 piani e vi si accede dal 5° piano. Eh sì, siamo proprio in montagna! Le camere danno sulla valle del Gange o sull'Himalaya. Più il piano è alto, migliore sarà il panorama. Una piscina, un campo da golf e un grande centro benessere sono le attrezzature principali di questo albergo immerso nella natura

    SPA
    che è in un edificio a parte. È un'oasi di pace per i clienti. L'accoglienza e l'atmosfera sono ineccepibili e il personale è sempre a disposizione dei clienti, a volte molto esigenti. È un'esperienza rilassante. Due spazi, uno per gli uomini, uno per le donne, dispongono di jacuzzi, sauna, hammam, piscina e di una zona relax di fronte alla valle del Gange. Al primo piano c'è una grande palestra e in un angolo un salone di bellezza dove ci si prenderà cura dei vostri piedi, unghie e mani. I lunghi corridoi ospitano molte sale per i massaggi. Sono tutte dotate di grandi finestre che danno sul verde e sono arredate con molto gusto. Sono in programma massaggi tailandesi, gommage, trattamento ayurvedico, europeo, in coppia o singolarmente, idroterapia e da non perdere la sala di idromassaggio a getto. In mezzo a questi corridoi un musicista suona il flauto, come se i massaggi non bastassero.

    Ristoranti 9.70 /10

    Il ristorante, di cui una parte è al coperto e l'altra su una terrazza di legno all'altezza della cima degli alberi, propone una cucina raffinata. I clienti hanno sempre la possibilità di mangiare piatti ipocalorici e i golosi che fanno attenzione alla linea troveranno sul menu l'apporto calorico di ogni piatto. I pasti sono à la carte o a buffet e la scelta, come pure la qualità del cibo, ci spinge a consigliarvi l'abbondante buffet, che consente di alternare la cucina internazionale a quella indiana.

    Da sapere

    Nel 2005 il centro benessere è stato classificato come il migliore al mondo.
    Molte star vengono a rimettersi in forma in questo sito di lusso e di tendenza.

    Attrezzatura

    • Navetta
    • Internet
    • Spazio benessere

      massaggio, sauna, hammam, fisioterapia, stretching, rimessa in forma, cure termali, bagno turco

    • Piscina
    • Sport

      ginnastica, acquagym, aerobica, golf, danza, fitness

    • Idromassaggio

    i vantaggi

    • L'ambiente eccezionale

    gli svantaggi

    • Il prezzo del taxi per andare in città.

    I pareri dei viaggiatori sull'hotel

    • Voto Globale nc/10