Le 101 camere della struttura si suddividono in diverse categorie: classica (dai 32 ai 38 m²), executive, superior deluxe, con vista sul Castello, e gli studio. La metà delle stanze ha il pavimento in moquette, l'altra metà in parquet. Le stoffe sul letto, delle tende e delle poltrone... sono preziose. Gli arredi alludono alla storia ceca e ai diversi movimenti artistici che hanno attraversato la capitale. Sui ripiani, negli angoli, troviamo molti riferimenti al cubismo e i manifesti appesi alle pareti ricordano la tradizione dei cartellonisti cechi del XX secolo.
Gli accessori sono più che all'altezza: climatizzatore autonomo, comodi letti, grande televisore a schermo piatto, minibar riempito, grande cassaforte gratuita... l'unico busillis è la connessione a internet a pagamento. Dalle finestre godrete di un panorama sui tetti della città nella maggior parte dei casi. Gli splendidi bagni in marmo, con il pavimento riscaldato, dispongono di prodotti di benvenuto, asciugacapelli... Nel 60% dei casi hanno doccia e vasca. Il servizio in camera è garantito 24 ore su 24. È disponibile una stanza attrezzata per la permanenza dei disabili.
I nostri consigli sull'alloggio: volete fare una pazzia? Prenotate la camera nella torre dell'osservatorio. Si tratta di un incredibile alloggio su tre piani, la cui stanza più alta ospita il letto, incorniciato da finestre che si affacciano sul Castello, sulla vicina chiesa e sulle sue campane. Prezzo esposto: 3.400 euro.