Inaugurato nel 2009, il progetto dell'hotel, come per molte altre strutture della capitale ceca, è nato dalla riconversione di vecchi uffici. L'ingresso è poco appariscente, ma subito dopo si viene colpiti dalla hall, spaziosa e con bellissimi arredi in stile Art Déco. Al centro c'è una fontana - ingegnosa e finta - formata da una cascata di acqua che scende dal soffitto, il pavimento è di marmo, a sinistra sta il bel bancone della reception e, di fronte a questo, una schiera di bei divani design. Ci sono piaciuti i cubi di luce che fungono da tavoli.
Un business centre propone postazioni per internet, stampanti e un angolo shopping. Più in là nella hall, il bancone del bar dà il benvenuto ai clienti dalle 7 h à 1 h del mattino e propone un menù di spuntini. Il ristorante Atrium è proprio lì dietro: sta di fronte a un cortiletto interno provvisto di qualche tavolo.
Punto in comune con la nuova generazione di alberghi a 4* è la presenza di un centro trattamenti, al piano interrato. Ispirate alla Thailandia, due statue di divinità accolgono il visitatore in questo ambiente un po' scuro dagli arredi... di cattivo gusto. Aperto dalle 9 h 30 à 22 h, è comunque pulito e attrezzato per i massaggi, con una jacuzzi e una sauna.