Le 28 camere della struttura sono suddivise in diverse categorie: Standard e Superior. L'hotel propone inoltre due appartamenti, cosicché la capacità di alloggio sale a 4 persone al massimo (una certa comodità per le famiglie). Gli arredi sono gradevoli, senza sofisticazioni particolari, ma l'atmosfera è appesantita dalle tende poste ai lati delle finestre che invece, oltre ai colori freschi, conferiscono luminosità alla stanza. In tutte le camere c'è il parquet.
Gli allestimenti sono buoni senza essere eccezionali: piccolo televisore catodico, internet gratuito disponibile via cavo, minibar e cassaforte gratuita. I bagni sono graziosi, luminosi e puliti, per la maggior parte dotati di vasca. C'è da sapere che le camere ad angolo misurano circa 25 m² e possiedono una vasca anch'essa ad angolo. Solamente il 4° piano ha l'aria condizionata. Il servizio in camera è attivo fino alle 23:00.
Consigli sull'alloggio: richiedete una delle 12 camere che godono della vista sulla città dalle alture della collina su cui si trova l'hotel.