


Favorito da una splendida posizione tra il fiume Arade e la marina, il Tivoli piacerà a chi cerca la tranquillità. Sedurrà inoltre gli appassionati di golf, perché si trova vicino a numerosi percorsi.
- Balneare
- Bella esposizione
- Riposo
Favorito da una splendida posizione tra il fiume Arade e la marina, il Tivoli piacerà a chi cerca la tranquillità. Sedurrà inoltre gli appassionati di golf, perché si trova vicino a numerosi percorsi.
Il Tivoli Arade è situato nella marina di Portimao, sulle rive del fiume Arade, 60 km a ovest dell'aeroporto internazionale di Faro.
Lo stabilimento dispone di 196 suite di cui 138 "junior" e 13 "familiari". Le camere dispongono di cucinino, telefono diretto per le chiamate internazionali, cassaforte (gratuita), condizionatore individuale, connessione a internet, televisore satellitare (una ventina di canali), bagni con vasca e asciugacapelli e un balcone che si affaccia sulla piscina e sulla marina, con sedia a sdraio e mobili da giardino. Pavimentazione e mobili chiari, imitazione di legno di faggio.
Il Tivoli Arade è composto da edifici rossi, arancioni o gialli, situati su entrambi i lati della marina.
L'hotel offre una vista magnifica sul fiume Arade, su un'antica fortezza e sulla marina. La vicinanza del fiume e il rumore del vento che colpisce gli alberi delle navi danno una sensazione di benessere. Calma garantita.
Grazie alle vetrate, la sala ristorante offre una deliziosa vista sull'Arade, ancora più bella dalla terrazza. La cucina è diretta dall'unica donna chef portoghese dell'Algarve. Menù à la carte, a prezzo fisso o buffet.
Il ristorante è aperto dalle ore 8:00 alle ore 11:00, dalle ore 12:30 alle ore 14:30 e dalle ore 19:30 alle ore 22:30. Ci sono anche due bar.
Accesso diretto alla Praia da Rocha, vasta spiaggia dalla sabbia fine, attrezzata, ma a volte ventosa. Profondità accettabile. Numerosi chioschi di bibite.
Il ristorante è accessibile anche a coloro che non sono clienti dell'hotel.
Numerosi percorsi di golf nelle vicinanze.
massaggio, salone di bellezza, sauna, rimessa in forma
tennis, ginnastica, pallavolo, beach volley, golf, vela
On est restés 7 jours cet été, assez déçus surtout par l'environnement, des que l'on sort de l'hôtel un stockage de poubelles est dans votre chemin, dans la nuit les environs sonts envahis par des odeurs d'égout on est obligés de fermer toutes les fenêtres pour dormir. En se promenant on a vu une station de traitement d'eau usées a 500m. Les plages et l'accueil sont très corrects.
Bien situé entre port et plage
L'environnement est médiocre.