Per la sua architettura, la qualità dei servizi, la gentilezza del personale, il comfort delle infrastrutture e molti altri argomenti ancora, il Twinpalms Phuket è una struttura che consigliamo caldamente. È vero che bisogna attraversare la strada per andare dall'hotel alla spiaggia, ma l'insieme compensa ampiamente questo inconveniente. Il Twinpalms si rivolge più alle coppie che alle famiglie con bambini, dato che non sono presenti infrastrutture per i più giovani (ma esistono 24 camere comunicanti). Poco importa, la struttura merita davvero di appartenere al gruppo "Small Luxury Hotels of the World"!
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 44 partner
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
4.14/10
La struttura si trova davanti alla spiaggia di Surin Beach, sulla costa occidentale di Phuket. Per andare a Patong calcolate una ventina di minuti di strada. La città di Phuket, sul litorale orientale, dista 23 chilometri, mentre l'aeroporto è a 20 km verso nord ed è raggiungibile in una mezz'oretta, a seconda del traffico.
Alloggio
8.70/10
Anche se il Twinpalms riunisce soltanto 97 camere, queste ultime sono suddivise in 12 categorie, dalla stanza di lusso alla penthouse. Gli edifici di un piano nel quale si trovano, chiamati "chalet", circondano la piscina dell'hotel. Ogni camera offre una piacevole vista sul giardino, della quale è possibile approfittare grazie ad una terrazza individuale o un ampio balcone attrezzato (ma non c'è la vista mare).
Così come il resto dell'hotel, la camera di lusso è elegante e contemporanea. Il letto king size si impone al centro della stanza e il suo comfort indiscutibile rende difficile il risveglio. Dominano il bianco e il nero, sottolineati da qualche tocco di colore. Aperto sulla camera, il bagno, circondato da vetrate, lascia penetrare una piacevole luce esterna, comunque protetto da una palizzata per evitare gli sguardi indiscreti. Il doppio lavabo da appoggio si trova di fronte ad un ampio guardaroba. Le toilette sono separate dal resto della stanza da una porta a vetri così come la doccia situata di fronte. La stanza viene pulita meticolosamente ogni giorno. L'hotel pensa ai propri ospiti anche al momento di coricarsi. Il servizio della sera prevede tante piccole attenzioni da scoprire sul guanciale... Il servizio in camera non è disponibile 24 ore su 24 ma il minibar è ben rifornito, con il necessario per preparare tè e caffè.
Infrastrutture
7.70/10
Progettato da un architetto famoso nell'Asia del Pacifico, Martin Palleros, il Twinpalms Phuket esce dagli schemi. Non soltanto per la sua architettura elegante, ma anche grazie al suo arredo contemporaneo e alla cura dei dettagli. Aperto dal 2004, l'hotel si scopre subito con il suo atrio arieggiato dai soffitti alti e i suoi confortevoli angoli salotto, il tutto circondato da un'ampia piscina. Sul pavimento nero si riflettono l'ambiente e le luci che lo avvolgono. Alla reception, disponibile 24 ore su 24, si viene sempre accolti da un largo sorriso. Soltanto alcuni scalini separano l'atrio dallo spazio esterno, dove una lunga piscina rettangolare è circondata da sdraio e ombrelloni ben isolati gli uni dagli altri, in angoli intimi. Qui non c'è l'effetto massa. Si trovano persino grandi lettini relax per le coppie e alcune sdraio persino dentro l'acqua della piscina. L'insieme è affascinante, nel cuore di un bel giardino rigoglioso. L'atmosfera pacifica e tranquilla dei luoghi invita al riposo.
L'hotel possiede una spa composta, nel dettaglio, da un salone di bellezza e da nove sale dove vengono eseguiti diversi trattamenti. C'è tutto quello che serve per avvicinarsi al massimo verso un perfetto relax del corpo e della mente. Come la maggior parte degli hotel di Phuket, il marchio di fabbrica della spa è una combinazione di due trattamenti: un massaggio basato su punti di pressione strategici, utilizzando un concentrato di erbe, combinato ad un massaggio svedese all'olio rilassante. Non sarà così piacevole per i meno muscolosi, ma questo trattamento promette una buona notte di sonno e di recupero.
Ristoranti
8.70/10
La struttura è dotata di due ristoranti. Il primo, l'Oriental Spoon, è aperto a colazione e a cena. La cornice contemporanea che gioca con l'interno e l'esterno affascina i visitatori. Al mattino la colazione è servita a buffet americano. Non manca nulla: dai cereali alle brioche fatte in casa, passando per i succhi di frutta fresca e i piatti caldi. Alla sera, i pasti sono la carte e riuniscono un'ampia varietà di piatti tailandesi. Il Phad Thai è ottimo e non piccante, contrariamente alla maggior parte delle altre pietanze. La particolarità del ristorante è di proporre ogni sera una degustazione di riso colorato che procura dei benefici per il colesterolo, la pelle, gli occhi e addirittura i capelli. Ogni riso ha un colore diverso ma il gusto è simile per tutti. Menzione speciale per il riso fritto al mango come dessert: da non perdere! Per cambiare scenario, dirigiamoci verso la spiaggia, dove a mezzogiorno e sera il Catch Beach Club ospita i clienti fino a tardi. L'ambiente moderno e di tendenza lo rende un posto molto alla moda per la sera, soprattutto tra le 22:00 e le 23:00, quando le consumazioni costano meno e alcune sono omaggio.
Spiaggia
7.70/10
Non si può dire che Surin Beach sia una spiaggia deserta, ma piuttosto il contrario. Si tratta comunque di un ambiente un po' meno affollato rispetto a Patong Beach. L'albergo si trova esattamente a 175 metri dalla spiaggia di Surin. Dopo aver percorso la strada costiera, basta attraversare un grande spazio boscoso per poter finalmente affondare i piedi nella sabbia. Il Twinpalms ha previsto delle attrezzature per i suoi clienti, ovvero sdraio e ombrelloni posizionati a distanze ragionevoli gli uni dagli altri. La sabbia è fine, anche se in alcuni punti è difficile accorgersene. Il colore del mare e la sua temperatura invitano a tuffarsi in acqua. Alcuni ristoranti costeggiano l'intera spiaggia, così come piccole attività che propongono massaggi.
Da sapere
All'uscita del Twinpalms, si trovano alcuni negozi come un sarto o dei saloni di massaggi. Sulla spiaggia di Surin, difficile isolarsi ma i fan degli sport nautici rimarranno contenti (ma i centri nautici non appartengono all'hotel). Sappiate che la struttura propone diverse escursioni, tra le quali una giornata in barca per raggiungere l'isola di Kai Nok dove è previsto tra l'altro fare immersioni con maschera e boccaglio.
Se vi piacciono gli oggetti d'arredo dell'hotel, sappiate che sono disponibili nel negozio. È possibile comprare il letto, i guanciali delle camere e persino la vasca da bagno!
La connessione internet wi-fi è disponibile gratuitamente in tutto l'hotel, anche nelle camere. In mancanza del proprio computer, ce ne sono tre disponibili al business center.
Il Twinpalms è vicino al Manathai Resort nonché al Courtyard Marriott Phuket at Surin Beach.
Attrezzatura
Navetta
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
massaggio, salone di bellezza, hammam, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
Piscina
Sport
ginnastica, beach volley, golf, pallanuoto, fitness, sport
Idromassaggio
Cassaforte
Camere non fumatori
Solarium
Spiaggia privata
Sala riunioni
i vantaggi
L'architettura e l'arredamento.
La gentilezza del personale.
Il comfort delle camere.
gli svantaggi
Strada da attraversare per accedere alla spiaggia.
Il rumore della strada dalla terrazza del ristorante principale.
Il pavimento scivoloso dei bagni.
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
1
nc/10
Anonyme.
2 Opinioni
Soggiorno in novembre 2012Pubblicato il 2013-08-14Seul - 3 à 5 nuitées (Chambre avec vue)
Très bel hôtel ! Personnel discret et efficace, propreté irréprochable. Chambres superbes dans un très joli cadre de verdure
Punti Forti
Hôtel à architecture typique, personnel disponible, accueil chaleureux, service impeccable. Belle infrastructure privée sur la plage avec bar et restauration possible.
Punti Deboli
Plage un peu loin avec une petite route à traverser mais le chemin dans la nature est sympathique à parcourir
Tra laguna e mare, il Dusit Laguna Resort Hotel offre tutti gli elementi di un edificio di alto livello: lusso, tranquillità, esclusività. Purtroppo alcune camere avevano riportato lievi danni a causa dello tsunami del 26 dicembre 2004, ma dovrebbero esser state ristrutturate e comunque l'hotel funziona normalmente.
Nella parte meridionale dell'isola di Phuket, in una zona appartata in cui regnano convivialità e fascino, il Cape Panwa è un hotel tranquillo, perfettamente adatto sia alle coppie che alle famiglie. Ma i nottambuli saranno lontani dalle attrattive dell'isola. In compenso, la tranquillità della spiaggia del Cape Panwa permette di dimenticare le sue consorelle del litorale occidentale. Le infrastrutture dell'albergo sono un po' vecchiotte, a differenza delle camere, moderne e confortevoli, costruite nel 2010. La struttura ha inoltre allestito un centro benessere alquanto simpatico, ingegnosamente concepito per il massimo del relax.
Aperto nel 2002, L'Evason Phuket è una struttura di qualità. L'hotel si sviluppa su una proprietà di 26 ettari. Le famiglie saranno felici di sapere che l'hotel dispone di un mini-club. E le coppie potranno trovare la loro tranquillità...
Il Best Western Phuket Ocean Resort è una struttura decisamente familiare. Ma non per questo non vi si possono trovare delle coppie: dipende tutto dal periodo in cui vi si risiede. L'hotel è fatto a scala. Sebbene disponga di un ascensore, non è tuttavia adatto alle persone con difficoltà motorie. E salire alle camere più alte può anche risultare complicato. Peccato, perché da qui la vista sul mare è magnifica. Le infrastrutture del Best Western Phuket Ocean Resort hanno una certa età ma sono ben tenute. Si è tuttavia disturbati dalla vicinanza della strada, i cui rumori del traffico si fanno spesso sentire, specialmente al ristorante.
Anticamente chiamata Sabana Resort, questa piccola struttura è stata ribattezzata All Seasons Naiharn Phuket dal gruppo Accor. L'hotel, costruito nel 2001, è stato seriamente colpito dallo tsunami nel 2004. Nel gennaio 2008 cambia nome e ne approfitta per rifarsi bello e per rinnovare le infrastrutture. Offre un buon rapporto qualità/prezzo. Qui, la clientela è per la maggioranza francofona.
Il Novotel Panwa gode di un ambiente magnifico a sud di Phuket. Coppie o famiglie apprezzeranno i servizi e il comfort di quest'hotel animato, dall'atmosfera conviviale e semplice.
Come i suoi cugini di Kamala Beach e di Surin Beach, il Courtyard Phuket at Patong Beach gioca la carta della famiglia grazie a un miniclub talmente ben attrezzato che sembra un'aula d'asilo. Questo hotel cittadino gode tra l'altro di una posizione centrale nel cuore di Patong e le sue infrastrutture sono adiacenti all'Hard Rock Café di zona. Tuttavia, l'albergo non è in riva al mare e il suo centro benessere non può essere definito tale. Sul posto, ci spiegano che questo aspetto non sarà sicuramente sviluppato maggiormente in quanto nelle vicinanze vi sono numerosi istituti che propongono spesso trattamenti meno cari di quelli effettuati qui.
Inaugurato a giugno del 2009, il Radisson Plaza Phuket è un autentico successo. Infrastrutture di qualità, personale attento e premuroso e camere confortevoli sono altrettanti elementi che caratterizzano la struttura. Un luogo ideale per trascorrere vacanze riposanti in un contesto idilliaco. Qui s'incontrano sia famiglie che coppie. La clientela è tanto europea quanto asiatica, ma anche russa. L'hotel, tuttavia, è un po' isolato dalle attrazioni dell'isola. Inoltre per fare il bagno occorre essere informati sugli orari delle maree.
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Phuket
Banyan Tree
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.35
Posizione7.0
Con elementi indiscutibili - un campo da golf, un altissimo livello di servizi, un alloggio di gran classe, - l'hotel Banyan Tree si impone senza difficoltà come una delle offerte più lussuose di Phuket.
Da
vedere l'offerta
Anantara Phuket Villas
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.34
Posizione1.0
Pieno di calma e di tranquillità, l'Anantara Phuket Villas è una struttura in cui si viene esclusivamente per riposarsi. Composto unicamente da ville con piscina privata, è difficile trovare un luogo migliore per isolarsi. Dispone di personale premuroso e fornisce un servizio personalizzato. Sebbene vi si incontri prevalentemente una clientela costituita da coppie, i bambini sono benvenuti e possono anche usufruire di un miniclub dedicato completamente a loro. L'esposizione a nord-ovest risulta ideale per ammirare il tramonto...
Da
vedere l'offerta
Trisara Phuket
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.24
Posizione3.0
Ecco il genere di albergo dove è possibile immaginare di trascorrere vacanze tranquille, comodamente seduti sulla propria terrazza o sulla spiaggia con un bel libro... Il Trisara è stato inaugurato nel novembre 2004. Si tratta quindi di un bell'albergo, isolato dal resto dell'isola, ma soprattutto dal resto del mondo...
Da
vedere l'offerta
Le Royal Méridien Phuket Yacht Club
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.23
Posizione6.0
Il Royal Méridien Phuket Yacht Club, lontano dal caos di Patong o di Karon, è un hotel di prima classe. Lusso, tranquillità e sensualità...
Da
vedere l'offerta
Evason Phuket
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.19
Posizione3.24
Aperto nel 2002, L'Evason Phuket è una struttura di qualità. L'hotel si sviluppa su una proprietà di 26 ettari. Le famiglie saranno felici di sapere che l'hotel dispone di un mini-club. E le coppie potranno trovare la loro tranquillità...
Da
vedere l'offerta
JW Marriott Phuket
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.17
Posizione7.0
L'hotel JW Marriot è una delle strutture più grandi di Phuket. Questo hotel di lusso offre numerose attrezzature, servizi di qualità e un comfort incredibile in una cornice piacevole e molto areata.
Da
vedere l'offerta
Sala Phuket
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.17
Posizione5.46
Il Sala Phuket fa innegabilmente parte dei nostri hotel preferiti di Phuket. Questa splendida struttura è una vera e propria oasi di pace, sia a livello architettonico che per la calma che regna all'interno dell'hotel. Un piccolo angolo di paradiso per le coppie! Ma questo non significa che l'hotel non accolga i bambini anche se, purtroppo, non vi è alcuna infrastruttura dedicata loro. Le camere standard, le Balcony Room, sono volontariamente poco numerose. E, senza dubbio, sarebbe un peccato venire qui senza approfittare di una delle superbe ville con piscina privata. Inaugurato nel 2008, per il Sala Phuket si prospettano lunghi anni di successo!
Da
vedere l'offerta
Movenpick Karon Beach Phuket
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.17
Posizione4.23
Il Mövenpick Karon Beach di Phuket è aperto dal 20 giugno 2007. Si trattadell'ex Crowne Plaza. L'edificio è formato da grandi spazi dove i clienti possono muoversi liberamente senza calpestarsi i piedi. Possiede inoltre il miniclub più grande dell'isola di Phuket, e le famiglie ne saranno conquistate!