


Lusso, isolamento, esclusività: in un ambiente d'eccezione, il Surin (ex Chedi Phuket) è uno dei più belli hotel di Phuket.
- Riposo
- Gastronomia
- Fascino
Lusso, isolamento, esclusività: in un ambiente d'eccezione, il Surin (ex Chedi Phuket) è uno dei più belli hotel di Phuket.
A nord di Kamala Beach, sulla costa occidentale di Phuket, di fronte alla piccola baia di Pansea Beach. La città di Phuket Town, sulla costa orientale, si trova a 23 chilometri e l'aeroporto a 20 km verso nord, a venti minuti di macchina.
Incontestabilmente il punto di forza dell'hotel. I 108 bungalow (o "cottage" nella terminologia del Surin, ognuno dotato di un'ampia terrazza privata e tutti orientati verso il mare) hanno un aspetto esteriore relativamente banale. Il lussuoso arredo interno degli alloggi è però magnifico: Tutto in legno e tessuti coordinati, l'arredo coniuga buon gusto e alto livello di comfort (divani, grande letto con zanzariera, ampio bagno). L'illuminazione indiretta, inoltre, crea la sera un ambiente tranquillo e particolarmente riposante. Non manca nulla per quanto concerne le attrezzature: Il prezzo dei bungalow varia in base alla vicinanza alla spiaggia. 9 bungalow sono di tipo familiare.
Il Surin è stato costruito nel 1982 e in seguito completamente ristrutturato nel 1989, e si compone di una serie di bungalow, situati sui fianchi di una collina molto ripida e collegati fra di loro, nel mezzo di una vegetazione lussureggiate, mediante una rete di scalinate, con vista a picco sulla piccola baia privata. Nettamente lontano dalle zone abitate, l'hotel non ha vicini o dirimpettai e apprezza visibilmente il proprio isolamento. La reception è situata nella parte alta dell'hotel e l'essenziale delle attrezzature comuni - piscina, bar, ristoranti, dall'arredo e dalla struttura eleganti, sebbene forse un po' impersonali - si trovano ad un livello inferiore, di fronte alla spiaggia.
Tre ristoranti a disposizione dei clienti del Surin: Il Lomtalay propone una cucina tailandese raffinata, il Sunset Café privilegia i piatti europei e il Beach Restaurant (chiuso in bassa stagione) è specializzato in una combinazione di frutti di mare e piatti internazionali. Il livello gastronomico è conforme agli elevati standard dello stabilimento, così come i prezzi. Buona selezione di vini e bevande alcoliche.
L'ubicazione di Pansea Beach, lontana dalle zone affollate di Phuket, la rende una spiaggia quasi privata, ad uso praticamente esclusivo dei clienti dell'hotel. Questo isolamento conserva il tocco "selvaggio" della baia, particolarmente gradevole. Ombrelloni di palma sono installati sulla sabbia ai piedi dell'hotel e il mare di Andaman è abbastanza pulito: bellezza, spazio e tranquillità, cosa chiedere di più per un bagno riuscito?
Un centro termale molto lussuoso (quattro sale, due semplici e due doppie) è in funzione da marzo 2000 nella parte alta dell'hotel, con una stupenda vista sulla baia. Le infrastrutture del Surin (ex-Chedi) sono state costruite circa venti anni fa: a quel tempo l'hotel, prima di essere ristrutturato e rimodernato, si chiamava Pansea.
massaggio, salone di bellezza, sauna, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
tennis, ginnastica, beach volley, golf, vela, canoa, badminton, pallanuoto, fitness, sport
hotel choisi pour la fin de notre voyage de noces!!! tout simplement splendide! je le recommande a tout le monde!du personnel aux petits soins d'une gentillesse..un cadre de reve.avec l une des plus belles plages de Phuket..qui plus est privee.un petit dejeuner de reve.bref nous avons passe un sejour genial!encore merci pour la deco voyage de noces!! il y avait meme des pétales dans les toilettes!!
la plage privee la vue des bungalows le personnel et le service
la mentalite de certains clients ....
Je suis venu dans cette hôtel car je connais Marie-Hélène Gérante Manager de l'hôtel. L'hôtel est très bien situé, la plage est sublime!!!!! The Surin est un endroit qui à beaucoup de charme et ce Resort à un grand potentiel, la végétation est luxuriante et "MA" beach villa 350 et la meilleur pour ma part, accès direct.. et une sensation d'être seul au monde, loin de la foule.... cette villa est d'une bonne taille... La qualité de l'hébergement reste cependant moyenne, maté
La Plage qui est juste magnifique
L'état général des chambres
Con elementi indiscutibili - un campo da golf, un altissimo livello di servizi, un alloggio di gran classe, - l'hotel Banyan Tree si impone senza difficoltà come una delle offerte più lussuose di Phuket.
Il Laguna Beach resort vanta una bella e grande infrastruttura costruita nella magnifica cornice della laguna di Phuket. Dispone di un comfort impeccabile e di tutte le attrezzature e servizi necessari per un soggiorno piacevole. In coppia o in famiglia, soddisfazione garantita.
Lo Sheraton è la più grande infrastruttura di Phuket. Questo hotel, dalle dimensioni impressionanti, si trova nella laguna di Phuket. Riunisce comfort, lusso, numerose attrezzature e servizi di qualità.
Situato lungo Laguna Beach, il Bangtao Beach Resort esiste dal 2003. Informatevi sul percorso prima di mettervi in cammino: l'hotel si trova in una stradina dove non si immagina affatto che ci possa essere un albergo. Il personale dell'hotel è molto ospitale e sorridente. Questo hotel piacerà a coloro che cercano un comfort semplice ma efficace.
Difficile, se non addirittura impossibile, non rimanere affascianti da questo luogo tranquillo e rilassante. The Manathai è un meraviglioso boutique hotel, aperto agli inizi del 2006. Il suo arredo unico è molto più raffinato di quello di certi grandi palazzi. Tuttavia, non si viene qui per l'animazione, che non esiste. Le coppie saranno liete di trovarsi qui in due. Un magnifico successo!
Situato vicino alla spiaggia di Karon, il Woraburi è un piccolo albergo cittadino confortevole, che però propone come infrastrutture soltanto una piscina e un ristorante. Si tratta comunque di un buon punto di partenza per recarsi in città a piedi. Numerosi negozi affiancano l'hotel. Per andare in spiaggia, che è pubblica come tutte quelle della Thailandia, i clienti devono attraversare la strada. Non troverete infatti attrezzature riservate alla clientela dell'albergo.
Il Karon Beach è privilegiato: è situato direttamente sulla spiaggia di Karon. Altro particolare interessante, le piccole dimensioni. Ha solo 80 camere purtroppo poco spaziose. Il ristorante, dove la cucina è squisita, offre una magnifica vista.
Grazie alla sua posizione sopraelevata, il Cape Sienna domina tutta la baia di Kamala Beach e dispone di una splendida vista sul mare. Ma questa struttura sarebbe perfetta... in una città. Il difetto principale consiste dunque nel fatto che non ha granché di una struttura balneare. Avrà pure due piscine, ma non siamo comunque in riva al mare. Tra l'altro, per raggiungere la seconda piscina bisogna attraversare la strada. Inoltre, manca terribilmente lo spazio nelle parti comuni. Se amate il contatto umano, non vi potrete lamentare!
Con elementi indiscutibili - un campo da golf, un altissimo livello di servizi, un alloggio di gran classe, - l'hotel Banyan Tree si impone senza difficoltà come una delle offerte più lussuose di Phuket.
Pieno di calma e di tranquillità, l'Anantara Phuket Villas è una struttura in cui si viene esclusivamente per riposarsi. Composto unicamente da ville con piscina privata, è difficile trovare un luogo migliore per isolarsi. Dispone di personale premuroso e fornisce un servizio personalizzato. Sebbene vi si incontri prevalentemente una clientela costituita da coppie, i bambini sono benvenuti e possono anche usufruire di un miniclub dedicato completamente a loro. L'esposizione a nord-ovest risulta ideale per ammirare il tramonto...
Ecco il genere di albergo dove è possibile immaginare di trascorrere vacanze tranquille, comodamente seduti sulla propria terrazza o sulla spiaggia con un bel libro... Il Trisara è stato inaugurato nel novembre 2004. Si tratta quindi di un bell'albergo, isolato dal resto dell'isola, ma soprattutto dal resto del mondo...
Il Royal Méridien Phuket Yacht Club, lontano dal caos di Patong o di Karon, è un hotel di prima classe. Lusso, tranquillità e sensualità...
Aperto nel 2002, L'Evason Phuket è una struttura di qualità. L'hotel si sviluppa su una proprietà di 26 ettari. Le famiglie saranno felici di sapere che l'hotel dispone di un mini-club. E le coppie potranno trovare la loro tranquillità...
Il Sala Phuket fa innegabilmente parte dei nostri hotel preferiti di Phuket. Questa splendida struttura è una vera e propria oasi di pace, sia a livello architettonico che per la calma che regna all'interno dell'hotel. Un piccolo angolo di paradiso per le coppie! Ma questo non significa che l'hotel non accolga i bambini anche se, purtroppo, non vi è alcuna infrastruttura dedicata loro. Le camere standard, le Balcony Room, sono volontariamente poco numerose. E, senza dubbio, sarebbe un peccato venire qui senza approfittare di una delle superbe ville con piscina privata. Inaugurato nel 2008, per il Sala Phuket si prospettano lunghi anni di successo!
Il Mövenpick Karon Beach di Phuket è aperto dal 20 giugno 2007. Si trattadell'ex Crowne Plaza. L'edificio è formato da grandi spazi dove i clienti possono muoversi liberamente senza calpestarsi i piedi. Possiede inoltre il miniclub più grande dell'isola di Phuket, e le famiglie ne saranno conquistate!
L'hotel JW Marriot è una delle strutture più grandi di Phuket. Questo hotel di lusso offre numerose attrezzature, servizi di qualità e un comfort incredibile in una cornice piacevole e molto areata.