Inaugurato a giugno del 2009, il Radisson Plaza Phuket è un autentico successo. Infrastrutture di qualità, personale attento e premuroso e camere confortevoli sono altrettanti elementi che caratterizzano la struttura. Un luogo ideale per trascorrere vacanze riposanti in un contesto idilliaco. Qui s'incontrano sia famiglie che coppie. La clientela è tanto europea quanto asiatica, ma anche russa. L'hotel, tuttavia, è un po' isolato dalle attrazioni dell'isola. Inoltre per fare il bagno occorre essere informati sugli orari delle maree.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 44 partner
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
6.91/10
La posizione del Radisson Plaza presenta dei vantaggi, ma anche alcuni inconvenienti. La sua posizione isolata a sud-est dell'isola gli consente di godere di un'atmosfera molto tranquilla, con una vista magnifica sulla costa e, naturalmente, sul mare. Ma è indispensabile prendere l'auto per raggiungere Phuket Town, a circa 15 minuti di strada. La distanza aumenta per recarsi a Patong, ossia una buona mezz'ora in auto. Per l'aeroporto impiegherete un po' meno di un'ora in macchina, a seconda del traffico.
Alloggio
8.70/10
Le 211 camere dell'hotel sono ospitate all'interno di edifici di tre piani al massimo. La categoria inferiore è la deluxe. Le suite e le ville sono ancora più gradevoli! Gli alloggi si differenziano essenzialmente per la dimensione, in quanto le categorie dispongono delle medesime dotazioni. La camera deluxe è più confortevole grazie al suo parquet e allo spesso tappeto sul pavimento. L'arredamento thailandese riprende lo stesso tema del resto dell'hotel. Le tonalità beige sono delicate e riflettono una bella luce. Il balcone è composto da poltrone e da un tavolo basso, oltre che da una sdraio. Il bagno, aperto sulla camera con l'aiuto di persiane, possiede un bel lavabo e servizi separati. Per quanto riguarda le dotazioni, nulla da ridire: servizio in camera 24 ore su 24, minibar con kit per tè e caffè, televisore... Una stonatura per quanto concerne le ville: la mancanza di isolamento tra le varie unità.
Infrastrutture
8.20/10
Il Radisson Plaza è una bella sorpresa. Ecco una struttura nella quale si viene per trascorrere vacanze rilassanti e per approfittare del paesaggio. Aperto sul mare, l'atrio dell'hotel è decorato con oggetti e tessuti thailandesi. La reception è costituita da diverse piccole scrivanie, nulla a che vedere con gli imponenti e poco affascinanti banconi. La maggior parte dei mobili sono in legno, accompagnati da comodi cuscini di seta. Il bar circolare che si trova immediatamente dietro si affaccia direttamente sul mare e sulla proprietà. Da qui i vari livelli sono percorsi da laghetti ornamentali, fontane e da fioriere meravigliosamente allestite. Le tre piscine della struttura godono di ottimi spazi dove le sdraio in legno con comodi materassi creano piccoli angoli intimi, evitando così l'effetto massa. La vasca di acqua di mare a straripamento della piscina principale sembra gettarsi direttamente nell'oceano. La seconda piscina è un po' più decentrata in quanto adiacente alla vasca per i bambini. Il luogo è piacevole e consente ai genitori di restare vicino ai loro piccoli.
Una bella sorpresa ci attende alla spa! La Talay Spa, che in thailandese significa "mare", possiede sei sale per i trattamenti installate all'interno di piccole unità indipendenti. Queste ultime sono sparpagliate nel giardino e sembrano costituire un piccolo villaggio. I trattamenti proposti qui s'ispirano ai cinque elementi della natura. Basandosi sul vostro giorno di nascita, la terapeuta vi consiglierà di dirigervi presso l'uno o l'altro elemento per beneficiare di un trattamento il più possibile efficace. Qui vengono proposti diversi trattamenti, come il massaggio con le pietre calde o il massaggio con olio caldo.
Ristoranti
8.20/10
Il ristorante principale, Aqua, è aperto per i tre pasti della giornata. La cucina internazionale è servita quasi sempre a buffet, ma può accadere che, in base al livello di affluenza, la cena venga proposta à la carte. La sala, installata sotto alti soffitti, possiede una buona aerazione. I mobili confortevoli rallegrano il locale grazie ai tessuti colorati. La sala interna è tranquilla, ma è anche possibile pranzare o cenare all'esterno sulla terrazza. Il secondo ristorante, l'Azur, à la carte, che propone una cucina mediterranea, giapponese, nonché frutti di mare, è aperto unicamente per la cena. In caso di languorini appuntamento al Pool Bar, che serve unicamente snack.
Spiaggia
7.70/10
Il Radisson Plaza costeggia la spiaggia di Cape Panwa su 350 metri di lunghezza. La spiaggia è ricoperta di sabbia fine e viene pulita ogni giorno. Nell'acqua è possibile scorgere anche qualche scoglio. L'acqua è calda e di colore verde-azzurro. Tuttavia, per fare il bagno occorre prestare attenzione agli orari delle maree. L'hotel ha deciso di non disporre le sdraio direttamente sulla sabbia al fine di conservare l'aspetto naturale della spiaggia. Ma queste ultime, così come gli ombrelloni, non sono distanti ed entrambi sono gratuiti.
Da sapere
Il miniclub offre un programma completo di attività nel corso della giornata. All'ora dei pasti viene inoltre proposto un menu appositamente concepito per i bambini.
Tutti gli sport proposti dall'hotel sono inclusi, nessun bisogno quindi di prevedere il pagamento di un supplemento.
Attrezzatura
Navetta
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
Soggiorno in avril 2013Pubblicato il 2013-11-22Seul - 1 nuitée (Chambre avec vue)
Très bel hôtel, à l'écart des grandes villes, et à côté d'un 7eleven seulement, il permet de se détendre dans un cadre rêvé. Hôtel très beau, infrastructures charmantes, et personnel aux petits soins !
Punti Forti
Vue
équipements
construction
calme
personnel
la vue
Punti Deboli
distance des sites
plage peu pratique pour se baigner
Tra laguna e mare, il Dusit Laguna Resort Hotel offre tutti gli elementi di un edificio di alto livello: lusso, tranquillità, esclusività. Purtroppo alcune camere avevano riportato lievi danni a causa dello tsunami del 26 dicembre 2004, ma dovrebbero esser state ristrutturate e comunque l'hotel funziona normalmente.
Nella parte meridionale dell'isola di Phuket, in una zona appartata in cui regnano convivialità e fascino, il Cape Panwa è un hotel tranquillo, perfettamente adatto sia alle coppie che alle famiglie. Ma i nottambuli saranno lontani dalle attrattive dell'isola. In compenso, la tranquillità della spiaggia del Cape Panwa permette di dimenticare le sue consorelle del litorale occidentale. Le infrastrutture dell'albergo sono un po' vecchiotte, a differenza delle camere, moderne e confortevoli, costruite nel 2010. La struttura ha inoltre allestito un centro benessere alquanto simpatico, ingegnosamente concepito per il massimo del relax.
Aperto nel 2002, L'Evason Phuket è una struttura di qualità. L'hotel si sviluppa su una proprietà di 26 ettari. Le famiglie saranno felici di sapere che l'hotel dispone di un mini-club. E le coppie potranno trovare la loro tranquillità...
Il Best Western Phuket Ocean Resort è una struttura decisamente familiare. Ma non per questo non vi si possono trovare delle coppie: dipende tutto dal periodo in cui vi si risiede. L'hotel è fatto a scala. Sebbene disponga di un ascensore, non è tuttavia adatto alle persone con difficoltà motorie. E salire alle camere più alte può anche risultare complicato. Peccato, perché da qui la vista sul mare è magnifica. Le infrastrutture del Best Western Phuket Ocean Resort hanno una certa età ma sono ben tenute. Si è tuttavia disturbati dalla vicinanza della strada, i cui rumori del traffico si fanno spesso sentire, specialmente al ristorante.
Anticamente chiamata Sabana Resort, questa piccola struttura è stata ribattezzata All Seasons Naiharn Phuket dal gruppo Accor. L'hotel, costruito nel 2001, è stato seriamente colpito dallo tsunami nel 2004. Nel gennaio 2008 cambia nome e ne approfitta per rifarsi bello e per rinnovare le infrastrutture. Offre un buon rapporto qualità/prezzo. Qui, la clientela è per la maggioranza francofona.
Il Novotel Panwa gode di un ambiente magnifico a sud di Phuket. Coppie o famiglie apprezzeranno i servizi e il comfort di quest'hotel animato, dall'atmosfera conviviale e semplice.
Per la sua architettura, la qualità dei servizi, la gentilezza del personale, il comfort delle infrastrutture e molti altri argomenti ancora, il Twinpalms Phuket è una struttura che consigliamo caldamente. È vero che bisogna attraversare la strada per andare dall'hotel alla spiaggia, ma l'insieme compensa ampiamente questo inconveniente. Il Twinpalms si rivolge più alle coppie che alle famiglie con bambini, dato che non sono presenti infrastrutture per i più giovani (ma esistono 24 camere comunicanti). Poco importa, la struttura merita davvero di appartenere al gruppo "Small Luxury Hotels of the World"!
Come i suoi cugini di Kamala Beach e di Surin Beach, il Courtyard Phuket at Patong Beach gioca la carta della famiglia grazie a un miniclub talmente ben attrezzato che sembra un'aula d'asilo. Questo hotel cittadino gode tra l'altro di una posizione centrale nel cuore di Patong e le sue infrastrutture sono adiacenti all'Hard Rock Café di zona. Tuttavia, l'albergo non è in riva al mare e il suo centro benessere non può essere definito tale. Sul posto, ci spiegano che questo aspetto non sarà sicuramente sviluppato maggiormente in quanto nelle vicinanze vi sono numerosi istituti che propongono spesso trattamenti meno cari di quelli effettuati qui.
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Phuket
Banyan Tree
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.35
Posizione7.0
Con elementi indiscutibili - un campo da golf, un altissimo livello di servizi, un alloggio di gran classe, - l'hotel Banyan Tree si impone senza difficoltà come una delle offerte più lussuose di Phuket.
Da
vedere l'offerta
Anantara Phuket Villas
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.34
Posizione1.0
Pieno di calma e di tranquillità, l'Anantara Phuket Villas è una struttura in cui si viene esclusivamente per riposarsi. Composto unicamente da ville con piscina privata, è difficile trovare un luogo migliore per isolarsi. Dispone di personale premuroso e fornisce un servizio personalizzato. Sebbene vi si incontri prevalentemente una clientela costituita da coppie, i bambini sono benvenuti e possono anche usufruire di un miniclub dedicato completamente a loro. L'esposizione a nord-ovest risulta ideale per ammirare il tramonto...
Da
vedere l'offerta
Trisara Phuket
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.24
Posizione3.0
Ecco il genere di albergo dove è possibile immaginare di trascorrere vacanze tranquille, comodamente seduti sulla propria terrazza o sulla spiaggia con un bel libro... Il Trisara è stato inaugurato nel novembre 2004. Si tratta quindi di un bell'albergo, isolato dal resto dell'isola, ma soprattutto dal resto del mondo...
Da
vedere l'offerta
Le Royal Méridien Phuket Yacht Club
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.23
Posizione6.0
Il Royal Méridien Phuket Yacht Club, lontano dal caos di Patong o di Karon, è un hotel di prima classe. Lusso, tranquillità e sensualità...
Da
vedere l'offerta
Evason Phuket
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.19
Posizione3.24
Aperto nel 2002, L'Evason Phuket è una struttura di qualità. L'hotel si sviluppa su una proprietà di 26 ettari. Le famiglie saranno felici di sapere che l'hotel dispone di un mini-club. E le coppie potranno trovare la loro tranquillità...
Da
vedere l'offerta
Sala Phuket
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.17
Posizione5.46
Il Sala Phuket fa innegabilmente parte dei nostri hotel preferiti di Phuket. Questa splendida struttura è una vera e propria oasi di pace, sia a livello architettonico che per la calma che regna all'interno dell'hotel. Un piccolo angolo di paradiso per le coppie! Ma questo non significa che l'hotel non accolga i bambini anche se, purtroppo, non vi è alcuna infrastruttura dedicata loro. Le camere standard, le Balcony Room, sono volontariamente poco numerose. E, senza dubbio, sarebbe un peccato venire qui senza approfittare di una delle superbe ville con piscina privata. Inaugurato nel 2008, per il Sala Phuket si prospettano lunghi anni di successo!
Da
vedere l'offerta
Movenpick Karon Beach Phuket
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.17
Posizione4.23
Il Mövenpick Karon Beach di Phuket è aperto dal 20 giugno 2007. Si trattadell'ex Crowne Plaza. L'edificio è formato da grandi spazi dove i clienti possono muoversi liberamente senza calpestarsi i piedi. Possiede inoltre il miniclub più grande dell'isola di Phuket, e le famiglie ne saranno conquistate!
Da
vedere l'offerta
JW Marriott Phuket
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.17
Posizione7.0
L'hotel JW Marriot è una delle strutture più grandi di Phuket. Questo hotel di lusso offre numerose attrezzature, servizi di qualità e un comfort incredibile in una cornice piacevole e molto areata.