Inaugurato nel 2005, il Phuket Graceland gode di una bella posizione al centro di Patong Beach. Propone buone infrastrutture e possiede persino un vero bowling! Le camere sono comode e completamente accessoriate. Tuttavia, dato che la strada è vicina, alcuni spazi dell'hotel, in particolare una delle piscine, risultano rumorosi.
Confronta tutte le tariffePrezzo a notte - Trova in 44 partner
-AccorHotels.com-Vedi i prezzi
-AsiaTravel.com-Vedi i prezzi
-Amoma-Vedi i prezzi
-Ctrip.com-Vedi i prezzi
-Ebookers-Vedi i prezzi
-Elvoline-Vedi i prezzi
-Expedia-Vedi i prezzi
-Site officiel de l'hotel-Vedi i prezzi
-Getaroom-Vedi i prezzi
-Hanatour-Vedi i prezzi
-HappyRooms-Vedi i prezzi
-Hilton.com-Vedi i prezzi
-Homestay.com-Vedi i prezzi
-Hotel.info-Vedi i prezzi
-Hotelius-Vedi i prezzi
-Hotelnjoy-Vedi i prezzi
-Hotelpass-Vedi i prezzi
-HotelJoin-Vedi i prezzi
-Hotelopia-Vedi i prezzi
-Hotell.no-Vedi i prezzi
-Superbreak-Vedi i prezzi
-Hotels.com-Vedi i prezzi
-HotelsClick.com-Vedi i prezzi
-HotelTravel-Vedi i prezzi
-Hotelquickly-Vedi i prezzi
-Hotusa-Vedi i prezzi
-Jalan-Vedi i prezzi
-Lastminute.com-Vedi i prezzi
-Laterooms-Vedi i prezzi
-Otel-Vedi i prezzi
-Ostrovok-Vedi i prezzi
-Ozon Travel-Vedi i prezzi
-Prestigia-Vedi i prezzi
-Rumbo BravoFly Volagratis-Vedi i prezzi
-Rakuten-Vedi i prezzi
-Reserver avec l?hotel-Vedi i prezzi
-Sembo-Vedi i prezzi
-Skoosh-Vedi i prezzi
-TravelClick-Vedi i prezzi
-Travelocity-Vedi i prezzi
-Voyage SNCF-Vedi i prezzi
-Yanolja-Vedi i prezzi
-ZenHotels HC-Vedi i prezzi
-Agoda-Vedi i prezzi
Vedi altri prodotti
Posizione
5.46/10
Il Phuket Graceland si trova sulla costa occidentale di Phuket a Patong Beach. Calcolate una trentina di minuti in macchina per andare a Phuket Town e quarantacinque minuti circa per raggiungere l'aeroporto, a seconda del traffico.
Alloggio
7.70/10
Le 460 camere della struttura sono ripartite in nove costruzioni di quattro piani, che si aggiungono all'edificio principale. La prima categoria, la camera superior, è gradevole e spaziosa. Le tonalità beige e i mobili in legno si sposano bene. Le camere deluxe sono identiche alle superior, ma sono un po' più grandi. Per il bagno, non dovrete scegliere tra vasca e doccia in quanto ci sono entrambe. Per quanto riguarda le attrezzature, non manca niente: televisore, aria condizionata, minibar con kit per tè e caffè, linea telefonica diretta per l'estero, asciugacapelli e servizio in camera disponibile 24h/24. Tuttavia, alcune camere non hanno la cassetta di sicurezza. Bisognerà quindi depositare gli oggetti di valore alla reception.
Infrastrutture
7.20/10
Con una capienza di oltre 1.000 persone, il Phuket Graceland non ha niente in comune con un piccolo hotel di città. Grazie alla sua forma a U, tutte le infrastrutture sono raggiungibili rapidamente. La hall si trova nell'edificio principale, composto da cinque piani. Grazie ai soffitti alti, lo spazio è immenso. L'arredo è un po' pesante, ma l'ambiente possiede alcune note gradevoli, come un piccolo acquario centrale e molte piante. Fuori troverete due piscine. La prima, a sfioro, sfocia nella seconda. Un numero sufficiente di sdraio e ombrelloni è a disposizione dei clienti attorno a ognuna. C'è però da dire che la seconda piscina è a poca distanza dalla strada ed è quindi esposta ai rumori del traffico. Gli amanti dei massaggi devono sapere che il centro benessere che si trova all'interno dell'hotel, composto da sette sale trattamenti, è gestito da una società esterna. Non è quindi di proprietà dell'hotel. Troverete inoltre una piccola sala per massaggi balinesi accanto alla piscina.
Ristoranti
6.95/10
Due ristoranti si contendono la palma, ma uno dei due, il Pakarang, che s'ispira al concetto del coffee shop, apre solamente se il tasso di occupazione dell'hotel è elevato. Ciascuno ha una capienza di 200 coperti ed entrambi sono aperti tutto il giorno. Il Bualuang propone una cucina internazionale e thailandese. I pasti vengono serviti a buffet la mattina come la sera. La sala è un po' buia ma l'esterno è molto piacevole ed è vivacizzato da una piccola vasca. Per la prima colazione, recatevi al Grace Bar and Grill, che si affaccia direttamente su Patong Beach. Questo ristorante è aperto anche per cena.
Da sapere
Il Phuket Graceland non si trova proprio sulla spiaggia ma comunque di fronte al mare. I clienti possono recarsi alla spiaggia di Patong che non è molto distante. Per raggiungerla, però, bisogna attraversare la strada.
Attrezzatura
Navetta
Parcheggio
Accesso disabili
Ristoranti
Internet
Aria condizionata
Spazio benessere
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
Piscina
Sport
tennis, ginnastica, aerobica, mountain bike, danza, pallanuoto, fitness, sport
Parrucchiere
Idromassaggio
Cassaforte
Solarium
Sala riunioni
i vantaggi
Il comfort delle camere
Il bowling
gli svantaggi
Non è in riva al mare
I rumori della strada
I pareri dei viaggiatori sull'hotel
1
nc/10
Anonyme.
0 Opinioni
Soggiorno in mars 2013Pubblicato il 2013-11-08Seul - Une semaine et plus (Chambre avec vue)
Tres bel Hotel bien situe face a la mer avec de superbe piscine
Punti Forti
Calme mais a proximité du entre de patong, les piscines et le personnel tres agreable
Plage très propre avec de nombreuses facilitées
Punti Deboli
tres peu de personnes dans le personnel parle francais
Con elementi indiscutibili - un campo da golf, un altissimo livello di servizi, un alloggio di gran classe, - l'hotel Banyan Tree si impone senza difficoltà come una delle offerte più lussuose di Phuket.
Il Laguna Beach resort vanta una bella e grande infrastruttura costruita nella magnifica cornice della laguna di Phuket. Dispone di un comfort impeccabile e di tutte le attrezzature e servizi necessari per un soggiorno piacevole. In coppia o in famiglia, soddisfazione garantita.
Lo Sheraton è la più grande infrastruttura di Phuket. Questo hotel, dalle dimensioni impressionanti, si trova nella laguna di Phuket. Riunisce comfort, lusso, numerose attrezzature e servizi di qualità.
Situato lungo Laguna Beach, il Bangtao Beach Resort esiste dal 2003. Informatevi sul percorso prima di mettervi in cammino: l'hotel si trova in una stradina dove non si immagina affatto che ci possa essere un albergo. Il personale dell'hotel è molto ospitale e sorridente. Questo hotel piacerà a coloro che cercano un comfort semplice ma efficace.
Come il suo collega Peach Hill, l'Andaman Cannacia non si trova sulla spiaggia ma dista 500 metri da Kata Noi Beach. Dato che la strada è piuttosto trafficata e che il percorso presenta una bella pendenza, durante il giorno la struttura fornisce un sistema di navetta per i trasferimenti. Nonostante questo inconveniente l'Andaman Cannacia è un delizioso piccolo complesso in cui è gradevole soggiornare. Le infrastrutture sono tenute in ottimo stato e le camere sono davvero graziose.
Aperto da oltre 15 anni, il Peach Hill si trova nelle immediate vicinanze di Kata Beach, ma purtroppo non in riva al mare. Per ovviare a questo inconveniente, un servizio di navetta viene organizzato ogni giorno per consentire ai clienti di raggiungere gratuitamente la spiaggia. Le infrastrutture dell'hotel benché usate sono ben conservate. L'accoglienza è piacevole e la clientela abbastanza vivace.
Dotato di un'ampia e spaziosa hall e di un giardinetto interno, il Kata Beach Resort si trova direttamente sulla spiaggia di Kata. Il giardino esterno, abbellito da una vegetazione lussureggiante, dà sulla spiaggia. Le camere sono spaziose. Purtroppo invece i bagni sono un po' sbiaditi.
Il Sala Phuket fa innegabilmente parte dei nostri hotel preferiti di Phuket. Questa splendida struttura è una vera e propria oasi di pace, sia a livello architettonico che per la calma che regna all'interno dell'hotel. Un piccolo angolo di paradiso per le coppie! Ma questo non significa che l'hotel non accolga i bambini anche se, purtroppo, non vi è alcuna infrastruttura dedicata loro. Le camere standard, le Balcony Room, sono volontariamente poco numerose. E, senza dubbio, sarebbe un peccato venire qui senza approfittare di una delle superbe ville con piscina privata. Inaugurato nel 2008, per il Sala Phuket si prospettano lunghi anni di successo!
Da
vedere l'offerta
Migliori hotel Phuket
Banyan Tree
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.35
Posizione7.0
Con elementi indiscutibili - un campo da golf, un altissimo livello di servizi, un alloggio di gran classe, - l'hotel Banyan Tree si impone senza difficoltà come una delle offerte più lussuose di Phuket.
Da
vedere l'offerta
Anantara Phuket Villas
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.34
Posizione1.0
Pieno di calma e di tranquillità, l'Anantara Phuket Villas è una struttura in cui si viene esclusivamente per riposarsi. Composto unicamente da ville con piscina privata, è difficile trovare un luogo migliore per isolarsi. Dispone di personale premuroso e fornisce un servizio personalizzato. Sebbene vi si incontri prevalentemente una clientela costituita da coppie, i bambini sono benvenuti e possono anche usufruire di un miniclub dedicato completamente a loro. L'esposizione a nord-ovest risulta ideale per ammirare il tramonto...
Da
vedere l'offerta
Trisara Phuket
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.24
Posizione3.0
Ecco il genere di albergo dove è possibile immaginare di trascorrere vacanze tranquille, comodamente seduti sulla propria terrazza o sulla spiaggia con un bel libro... Il Trisara è stato inaugurato nel novembre 2004. Si tratta quindi di un bell'albergo, isolato dal resto dell'isola, ma soprattutto dal resto del mondo...
Da
vedere l'offerta
Le Royal Méridien Phuket Yacht Club
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.23
Posizione6.0
Il Royal Méridien Phuket Yacht Club, lontano dal caos di Patong o di Karon, è un hotel di prima classe. Lusso, tranquillità e sensualità...
Da
vedere l'offerta
Evason Phuket
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.19
Posizione3.24
Aperto nel 2002, L'Evason Phuket è una struttura di qualità. L'hotel si sviluppa su una proprietà di 26 ettari. Le famiglie saranno felici di sapere che l'hotel dispone di un mini-club. E le coppie potranno trovare la loro tranquillità...
Da
vedere l'offerta
JW Marriott Phuket
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.17
Posizione7.0
L'hotel JW Marriot è una delle strutture più grandi di Phuket. Questo hotel di lusso offre numerose attrezzature, servizi di qualità e un comfort incredibile in una cornice piacevole e molto areata.
Da
vedere l'offerta
Sala Phuket
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.17
Posizione5.46
Il Sala Phuket fa innegabilmente parte dei nostri hotel preferiti di Phuket. Questa splendida struttura è una vera e propria oasi di pace, sia a livello architettonico che per la calma che regna all'interno dell'hotel. Un piccolo angolo di paradiso per le coppie! Ma questo non significa che l'hotel non accolga i bambini anche se, purtroppo, non vi è alcuna infrastruttura dedicata loro. Le camere standard, le Balcony Room, sono volontariamente poco numerose. E, senza dubbio, sarebbe un peccato venire qui senza approfittare di una delle superbe ville con piscina privata. Inaugurato nel 2008, per il Sala Phuket si prospettano lunghi anni di successo!
Da
vedere l'offerta
Movenpick Karon Beach Phuket
Easyopinioninc
Valutare il prezzo7.17
Posizione4.23
Il Mövenpick Karon Beach di Phuket è aperto dal 20 giugno 2007. Si trattadell'ex Crowne Plaza. L'edificio è formato da grandi spazi dove i clienti possono muoversi liberamente senza calpestarsi i piedi. Possiede inoltre il miniclub più grande dell'isola di Phuket, e le famiglie ne saranno conquistate!