


Una buona scelta di hotel di medio livello per un soggiorno a Patong, la spiaggia più frequentata di Phuket. Nonostante le sue grandi dimensioni, l'hotel riesce a preservare una certa tranquillità.
- Balneare
- Famiglia
- Riposo
Una buona scelta di hotel di medio livello per un soggiorno a Patong, la spiaggia più frequentata di Phuket. Nonostante le sue grandi dimensioni, l'hotel riesce a preservare una certa tranquillità.
Al confine della spiaggia all'estremità sud di Patong, la spiaggia più frequentata di Phuket. Il tragitto dall'aeroporto (35 chilometri) è di 45 minuti circa.
Con un totale di 379 camere e 7 suite (4 junior, 2 executive e una presidenziale), il Patong Merlin non si può definire come un posto tranquillo. Tutte le camere sono orientate nello stesso modo, con vista sullo spazio interno dell'hotel e sulle piscine. E' un punto a suo favore, dato che l'ambiente esterno all'hotel non è particolarmente seducente. Ogni camera dispone di un balcone. L'insonorizzazione non è perfetta, i mobili o la moquette testimoniano talvolta il passare degli anni e l'arredamento è piuttosto minimale, ma le stanze rimangono comunque piacevoli, con dimensioni sufficienti e la maggior parte delle attrezzature di base. Un punto in più: il kit tè/caffè gratuito in tutte le camere.
Costruito nel 1985, il Patong Merlin Hotel è composto da sei edifici con tre o quattro piani, distribuiti a U intorno ad un vasto spazio centrale con palme da cocco, dove si trovano tre belle piscine. Due di questi edifici sono stati ristrutturati l'anno scorso. All'entrata dell'hotel, il lobby con colonne imponenti è decorato con le tinte calde del legno; ampio ed arieggiato, invita al relax. Sul retro della struttura, proprio prima di accedere alla spiaggia, si estende una grande terrazza dove ogni sera (salvo in caso di pioggia) viene preparato un buffet abbondante.
Servizio standard: al di fuori della solita formula della colazione, i tre ristoranti del Patong Merlin, tutti à la carte, offrono un scelta gastronomica abbastanza scontata dove si mischiano i classici della cucina tailandese (zuppe speziate, riso o vermicelli saltati, ecc.) e quelli della cucina internazionale. Si può mangiare a scelta in un locale climatizzato o fuori. Il buffet all'aria aperta proposto ogni sera offre una vasta scelta di frutti di mare e grigliate, accompagnato ogni tanto da uno spettacolo di musica tradizionale. Durante il giorno, ci si può accontentare di uno dei piatti più semplici in uno dei tre snack-bar dell'hotel.
Sul lungomare di Andaman, la spiaggia pubblica di Patong si estende sul lato posteriore di Patong Merlin, separata dall'hotel tramite la strada Taweewong, una via di medie dimensioni ma molto trafficata. Frequentata tutto l'anno, e particolarmente affollata in alta stagione, durante i mesi invernali, Patong Beach non è proprio un luogo riposante. La densità di sdraio (a noleggio) è molto alta. Gli amanti delle vacanze attive vi troveranno tuttavia una grande offerta di sport nautici di ogni tipo (a pagamento). La qualità dell'acqua e della sabbia, nonché la pendenza della spiaggia, dovrebbero soddisfare gli appassionati del bagno.
In partenza dall'hotel, tre volte al giorno, una navetta gratuita porta alla città di Phuket Town sulla costa est dell'isola (circa 25 chilometri). Inoltre, un medico di Patong viene ogni mattina in hotel per garantire un'ora di servizio medico, tra le ore 6:00 e le ore 7:00. Un'infermeria darà il cambio in seguito, dalle ore 11:00 alle ore 19:00. L'hotel dispone di un'area giochi per bambini, ma senza sorveglianza. Un servizio gratuito di teli da mare è proposto tutto il giorno.
massaggio, (a pagamento), salone di bellezza, sauna, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
tennis, ginnastica, golf, fitness, sport
Bel hôtel près de la plage (100m), du centre, d'un centre commercial. Très spacieux et calme avec ses 4 Piscines, salle de sport, bar, restaurant. Il a de quoi satisfaire les grands comme les petits.
Piscine Massage Proximité
climatisation légèrement bruyante
Uno dei classici di Patong Beach. Un hotel di buon livello e una posizione ideale di fronte alla spiaggia di Patong. L'hotel è stato ristrutturato nel 2005.
Il Burasari è un hotel cittadino affascinante ed a misura d'uomo. Il confort è eccellente e ha il vantaggio di essere nel centro di Patong.
Il Bayshore Patong è un piccolo hotel di città senza pretese. La sua attrattiva è la posizione nel cuore della vivace stazione balneare di Patong.
Costruito nel 2000, l'Hyton Leelavadee è un piccolo hotel dal comfort semplice, senza artificiosità, caratterizzato da camere di modeste dimensioni ma molto confortevoli. Situato nelle vicinanze di Patong Beach, è un buon punto di partenza per visitare la regione. Sono proposte poche attività, e l'hotel rappresenterà quindi la soluzione ideale per gli amanti delle piccole strutture.
Decisamente originale, il Flora Patong è in grado di sorprendere soprattutto grazie alla sua architettura e alla presenza di una piscina al centro del complesso. In virtù della sua posizione nel cuore dell'animata zona turistica di Patong, il luogo è indubbiamente più adatto alle coppie di festaioli che alle famiglie.
Come un essere umano che porta i segni del proprio passato sul viso, il Baumanburi sembra subire gli anni che passano. Eppure, gli edifici sono ben mantenuti e le infrastrutture non sono poi così vecchie: le prime furono costruite nel 2001 e le più recenti nel 2007. Ma l'hotel avrebbe davvero bisogno di una rinfrescatina. Testimoni ne sono i dipinti murali della reception, che sono francamente un po' spaventosi, o per lo meno abbastanza perturbanti. Tuttavia, questo non sembra disturbare la giovane clientela, che si gode appieno la posizione dell'albergo a cinque minuti a piedi da Bangla Road per le uscite.
Aperto dal 2007, il Kalim Resort è un grazioso alberghetto cittadino situato in una via abbastanza tranquilla. Non possiede molte infrastrutture ma l'hotel è tenuto molto bene. È in una posizione ideale, vicino alla spiaggia di Kalim e non lontano da numerosi negozi. Il personale è gentile e molto sorridente.
Gli edifici del Phuvaree non sono molto recenti. Al contrario, l'hotel è presente con questo nome dal 2009. Non dispone di molte infrastrutture, ma nell'insieme è una struttura di qualità con un servizio di buon livello. La vera nota dolente di questo hotel è la sua posizione. Si trova infatti su una strada piuttosto trafficata e i lavori incorso nella zona circostante non rendono certo questo luogo attraente. Nonostante tutto, l'edificio dell'hotel Phuvaree si presenta bene ed è gestito da personale simpatico ed efficiente.
Con elementi indiscutibili - un campo da golf, un altissimo livello di servizi, un alloggio di gran classe, - l'hotel Banyan Tree si impone senza difficoltà come una delle offerte più lussuose di Phuket.
Pieno di calma e di tranquillità, l'Anantara Phuket Villas è una struttura in cui si viene esclusivamente per riposarsi. Composto unicamente da ville con piscina privata, è difficile trovare un luogo migliore per isolarsi. Dispone di personale premuroso e fornisce un servizio personalizzato. Sebbene vi si incontri prevalentemente una clientela costituita da coppie, i bambini sono benvenuti e possono anche usufruire di un miniclub dedicato completamente a loro. L'esposizione a nord-ovest risulta ideale per ammirare il tramonto...
Ecco il genere di albergo dove è possibile immaginare di trascorrere vacanze tranquille, comodamente seduti sulla propria terrazza o sulla spiaggia con un bel libro... Il Trisara è stato inaugurato nel novembre 2004. Si tratta quindi di un bell'albergo, isolato dal resto dell'isola, ma soprattutto dal resto del mondo...
Il Royal Méridien Phuket Yacht Club, lontano dal caos di Patong o di Karon, è un hotel di prima classe. Lusso, tranquillità e sensualità...
Aperto nel 2002, L'Evason Phuket è una struttura di qualità. L'hotel si sviluppa su una proprietà di 26 ettari. Le famiglie saranno felici di sapere che l'hotel dispone di un mini-club. E le coppie potranno trovare la loro tranquillità...
Il Sala Phuket fa innegabilmente parte dei nostri hotel preferiti di Phuket. Questa splendida struttura è una vera e propria oasi di pace, sia a livello architettonico che per la calma che regna all'interno dell'hotel. Un piccolo angolo di paradiso per le coppie! Ma questo non significa che l'hotel non accolga i bambini anche se, purtroppo, non vi è alcuna infrastruttura dedicata loro. Le camere standard, le Balcony Room, sono volontariamente poco numerose. E, senza dubbio, sarebbe un peccato venire qui senza approfittare di una delle superbe ville con piscina privata. Inaugurato nel 2008, per il Sala Phuket si prospettano lunghi anni di successo!
Il Mövenpick Karon Beach di Phuket è aperto dal 20 giugno 2007. Si trattadell'ex Crowne Plaza. L'edificio è formato da grandi spazi dove i clienti possono muoversi liberamente senza calpestarsi i piedi. Possiede inoltre il miniclub più grande dell'isola di Phuket, e le famiglie ne saranno conquistate!
L'hotel JW Marriot è una delle strutture più grandi di Phuket. Questo hotel di lusso offre numerose attrezzature, servizi di qualità e un comfort incredibile in una cornice piacevole e molto areata.