


Il Novotel Panwa gode di un ambiente magnifico a sud di Phuket. Coppie o famiglie apprezzeranno i servizi e il comfort di quest'hotel animato, dall'atmosfera conviviale e semplice.
- Sports
- Famiglia
- Animazione
Il Novotel Panwa gode di un ambiente magnifico a sud di Phuket. Coppie o famiglie apprezzeranno i servizi e il comfort di quest'hotel animato, dall'atmosfera conviviale e semplice.
Il Novotel Panwa si trova totalmente a sud di Phuket, di fronte alla spiaggia Rawai, nella baia di Chalong. L'hotel si trova a 10 minuti da Phuket Town, a mezz'ora da Patong e a poco più di un'ora dall'aeroporto.
Le camere offrono un buon livello di lusso. L'arredamento è curato e lo spazio confortevole. Spaziose e pulite, le camere sono dotate di minibar, TV satellitare, cassaforte, ombrello, pantofole, accappatoio e grazioso balcone o terrazza. I bagni in legno e tek sono anch'essi molto graziosi. I bagni dispongono di diversi prodotti di benvenuto, vasca da bagno, doccia, armadio, specchio grande e asciugacapelli.
L'architettura delle infrastrutture dell'hotel è abbastanza comune ma completamente nuova. Costruito nel 2002 e ristrutturato nel 2005, quando è stato riacquistato da Novotel. Le 75 camere sono suddivise in sette edifici di due piani. Dalla lobby al solarium della piscina, passando per il ristorante, gli spazi sono tutti ben ventilati e piacevoli. La suddivisione degli edifici intorno a giardini e viali ben curati crea un insieme affascinante, piacevole da vivere. La piscina misura 25 metri e si trova di fronte alla spiaggia.
Con spazi luminosi e graziosamente arredato, il ristorante principale propone un ricco buffet a colazione e cucina internazionale e thailandese a pranzo e a cena. Tre volte a settimana, un buffet vario sostituisce il menù. Il pool bar propone degli snack dalle ore 10:00 alle ore 18:00. Per le vostre serate lo shaker club offre un simpatico ambiente musicale (snack durante la giornata).
La spiaggia di Rawai è lunga e abbastanza larga. La sabbia è fine e l'acqua turchese le dona l'aspetto da cartolina.
Un'équipe di cinque animatori propone attività sportive e laboratori (cucina) dalle ore 9:00 alle ore 19:00. Uno degli animatori è francofono. Potrete andare in canoa sull'isola che si trova di fronte, Lon Island, in un'ora di traversata. I bambini dai 5 ai 10 anni approfiterranno delle attività del miniclub (disegno, giochi con la palla, visione di cartoni animati...) nella graziosa area colorata dedicata a loro tra le ore 9:00 e le ore 17:00.
massaggio, salone di bellezza, sauna, stretching, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
tennis, ginnastica, acquagym, aerobica, calcio, pallavolo, beach volley, basket, mountain bike, vela, canoa, danza, addominali, badminton, pallanuoto, fitness, sport
Hôtel de haute tenue, animations originales, restauration d'un excellent rapport qualité/prix, Personnel disponible et de contacte agréable
-restauration -Chambres -prix
-isolement par rapport aux villes
Hôtel calme et agréable, parfait pour quelques jours de détente. Sorties proposées pour découvrir la région à ne pas manquer!
-cadre idyllique -petit hôtel, loin des gros complexes: calme assuré -excursions -chambres cobfortables
-en basse saison, de nombreuses activités ne sont pas disponibles.
Tra laguna e mare, il Dusit Laguna Resort Hotel offre tutti gli elementi di un edificio di alto livello: lusso, tranquillità, esclusività. Purtroppo alcune camere avevano riportato lievi danni a causa dello tsunami del 26 dicembre 2004, ma dovrebbero esser state ristrutturate e comunque l'hotel funziona normalmente.
Nella parte meridionale dell'isola di Phuket, in una zona appartata in cui regnano convivialità e fascino, il Cape Panwa è un hotel tranquillo, perfettamente adatto sia alle coppie che alle famiglie. Ma i nottambuli saranno lontani dalle attrattive dell'isola. In compenso, la tranquillità della spiaggia del Cape Panwa permette di dimenticare le sue consorelle del litorale occidentale. Le infrastrutture dell'albergo sono un po' vecchiotte, a differenza delle camere, moderne e confortevoli, costruite nel 2010. La struttura ha inoltre allestito un centro benessere alquanto simpatico, ingegnosamente concepito per il massimo del relax.
Aperto nel 2002, L'Evason Phuket è una struttura di qualità. L'hotel si sviluppa su una proprietà di 26 ettari. Le famiglie saranno felici di sapere che l'hotel dispone di un mini-club. E le coppie potranno trovare la loro tranquillità...
Il Best Western Phuket Ocean Resort è una struttura decisamente familiare. Ma non per questo non vi si possono trovare delle coppie: dipende tutto dal periodo in cui vi si risiede. L'hotel è fatto a scala. Sebbene disponga di un ascensore, non è tuttavia adatto alle persone con difficoltà motorie. E salire alle camere più alte può anche risultare complicato. Peccato, perché da qui la vista sul mare è magnifica. Le infrastrutture del Best Western Phuket Ocean Resort hanno una certa età ma sono ben tenute. Si è tuttavia disturbati dalla vicinanza della strada, i cui rumori del traffico si fanno spesso sentire, specialmente al ristorante.
Anticamente chiamata Sabana Resort, questa piccola struttura è stata ribattezzata All Seasons Naiharn Phuket dal gruppo Accor. L'hotel, costruito nel 2001, è stato seriamente colpito dallo tsunami nel 2004. Nel gennaio 2008 cambia nome e ne approfitta per rifarsi bello e per rinnovare le infrastrutture. Offre un buon rapporto qualità/prezzo. Qui, la clientela è per la maggioranza francofona.
Come i suoi cugini di Kamala Beach e di Surin Beach, il Courtyard Phuket at Patong Beach gioca la carta della famiglia grazie a un miniclub talmente ben attrezzato che sembra un'aula d'asilo. Questo hotel cittadino gode tra l'altro di una posizione centrale nel cuore di Patong e le sue infrastrutture sono adiacenti all'Hard Rock Café di zona. Tuttavia, l'albergo non è in riva al mare e il suo centro benessere non può essere definito tale. Sul posto, ci spiegano che questo aspetto non sarà sicuramente sviluppato maggiormente in quanto nelle vicinanze vi sono numerosi istituti che propongono spesso trattamenti meno cari di quelli effettuati qui.
Inaugurato a giugno del 2009, il Radisson Plaza Phuket è un autentico successo. Infrastrutture di qualità, personale attento e premuroso e camere confortevoli sono altrettanti elementi che caratterizzano la struttura. Un luogo ideale per trascorrere vacanze riposanti in un contesto idilliaco. Qui s'incontrano sia famiglie che coppie. La clientela è tanto europea quanto asiatica, ma anche russa. L'hotel, tuttavia, è un po' isolato dalle attrazioni dell'isola. Inoltre per fare il bagno occorre essere informati sugli orari delle maree.
In un paesaggio da favola, ideale per i viaggi di nozze e i soggiorni romantici, il Vijitt si scopre con immenso piacere. L'accoglienza e il servizio sono studiati nel minimo dettaglio. Unico punto debole: non in tutte le stagioni la spiaggia è adatta per il nuoto.
Con elementi indiscutibili - un campo da golf, un altissimo livello di servizi, un alloggio di gran classe, - l'hotel Banyan Tree si impone senza difficoltà come una delle offerte più lussuose di Phuket.
Pieno di calma e di tranquillità, l'Anantara Phuket Villas è una struttura in cui si viene esclusivamente per riposarsi. Composto unicamente da ville con piscina privata, è difficile trovare un luogo migliore per isolarsi. Dispone di personale premuroso e fornisce un servizio personalizzato. Sebbene vi si incontri prevalentemente una clientela costituita da coppie, i bambini sono benvenuti e possono anche usufruire di un miniclub dedicato completamente a loro. L'esposizione a nord-ovest risulta ideale per ammirare il tramonto...
Ecco il genere di albergo dove è possibile immaginare di trascorrere vacanze tranquille, comodamente seduti sulla propria terrazza o sulla spiaggia con un bel libro... Il Trisara è stato inaugurato nel novembre 2004. Si tratta quindi di un bell'albergo, isolato dal resto dell'isola, ma soprattutto dal resto del mondo...
Il Royal Méridien Phuket Yacht Club, lontano dal caos di Patong o di Karon, è un hotel di prima classe. Lusso, tranquillità e sensualità...
Aperto nel 2002, L'Evason Phuket è una struttura di qualità. L'hotel si sviluppa su una proprietà di 26 ettari. Le famiglie saranno felici di sapere che l'hotel dispone di un mini-club. E le coppie potranno trovare la loro tranquillità...
Il Sala Phuket fa innegabilmente parte dei nostri hotel preferiti di Phuket. Questa splendida struttura è una vera e propria oasi di pace, sia a livello architettonico che per la calma che regna all'interno dell'hotel. Un piccolo angolo di paradiso per le coppie! Ma questo non significa che l'hotel non accolga i bambini anche se, purtroppo, non vi è alcuna infrastruttura dedicata loro. Le camere standard, le Balcony Room, sono volontariamente poco numerose. E, senza dubbio, sarebbe un peccato venire qui senza approfittare di una delle superbe ville con piscina privata. Inaugurato nel 2008, per il Sala Phuket si prospettano lunghi anni di successo!
Il Mövenpick Karon Beach di Phuket è aperto dal 20 giugno 2007. Si trattadell'ex Crowne Plaza. L'edificio è formato da grandi spazi dove i clienti possono muoversi liberamente senza calpestarsi i piedi. Possiede inoltre il miniclub più grande dell'isola di Phuket, e le famiglie ne saranno conquistate!
L'hotel JW Marriot è una delle strutture più grandi di Phuket. Questo hotel di lusso offre numerose attrezzature, servizi di qualità e un comfort incredibile in una cornice piacevole e molto areata.