


Con elementi indiscutibili - un campo da golf, un altissimo livello di servizi, un alloggio di gran classe, - l'hotel Banyan Tree si impone senza difficoltà come una delle offerte più lussuose di Phuket.
- Balneare
- Gastronomia
- Fascino
- Lusso
- Benessere
Con elementi indiscutibili - un campo da golf, un altissimo livello di servizi, un alloggio di gran classe, - l'hotel Banyan Tree si impone senza difficoltà come una delle offerte più lussuose di Phuket.
In riva alla spiaggia di Bang Tao, sulla costa occidentale di Phuket, sul perimetro di una laguna artificiale, ricreata qui negli anni '80 sul luogo dov'era un'antica miniera di stagno. Phuket City si trova a 22 chilometri, sulla costa orientale, e l'aeroporto a 22 chilometri a nord, cioè a circa 30 minuti di distanza.
Ognuna delle 109 ville del Banyan Tree (con una o due camere, tutte affacciate sulla laguna interna) è isolata dall'esterno con mura, 56 di esse inoltre dispongono della loro piscina privata in più del giardino. Filosofia dominante dell'hotel: la privacy, l'intimità. La disposizione interna della ville, particolarmente spaziosa, privilegia i materiali nobili (legno prezioso, doccia esterna in pietra nera), sempre con un tocco di sobrietà che è all'antitesi del lusso ostentato. Video, impianto hi-fi in tutte le ville, materiale di alta qualità e bagni magnifici, le attrezzature sono conformi a ciò che ci si potrebbe aspettare da un hotel di questo livello.
"Un santuario per i sensi". In realtà questo slogan riassume tutto o quasi tutto di questo hotel di alto livello, sicuramente uno dei più lussuosi di Phuket. Il Banyan Tree - che ha preso il nome dagli alberi altissimi visibili all'ingresso - dimostra la sua singolarità sin dall'entrata con un bellissimo e vasto lobby, dove tutto è sobrio in un ambiente estremamente raffinato di acqua, pietra e legno. Serenità, contegno, tocco zen, in breve un'assenza totale di ostentazione che caratterizza il vero lusso. Su diversi ettari, l'hotel è costituito in realtà da un gruppo di ville con giardini tropicali privati, alcune con piscina privata, distribuite intorno al perimetro di una piccola laguna. Naturalmente non ci sono costruzioni in altezza, ed ovunque spazio e vegetazione a volontà. Tra le attrezzature comuni da segnalare, una stupenda piscina, una spa sofisticata, e, cosa piuttosto rara, un campo da golf da 18 buche.
Cinque ristoranti e tre bar completano l'offerta gastronomica del Banyan Tree: cucina mediterranea al Watercourt, specialità tailandesi ed asiatiche al Saffron, frutti di mare sulla terrazza della Sala Terrace, menù dietetici al Tamarind e cucina internazionale al Banyan Cafe. Una bella scelta con una qualità al livello di questo lussuoso albergo. Sono organizzate serate culinarie a tema due volte alla settimana al Bayan Tree. L'hotel dispone anche di una barca propria nella laguna, a bordo della quale è possibile organizzare cene private. Un'alternativa particolarmente apprezzata dalla clientela, sembra.
La spiaggia di Bang Tao, che si estende per diversi chilometri, rappresenta una valida alternativa alle spiagge di Patong Beach o Karon Beach, piuttosto affollate in alta stagione, nei mesi invernali. Maggiore tranquillità e spazio, in breve un'alternativa seducente per coloro che amano il riposo. La qualità dell'acqua e della sabbia, soddisfacente, così come il dislivello della spiaggia dovrebbero soddisfare gli amanti del nuoto. un unico difetto tuttavia: in estate, quando c'é l'alta marea ed il mare è agitato, l'acqua "erode" la spiaggia e la rende quasi impraticabile.
Il Banyan Tree fa parte di un complesso da 400 ettari che integra anche quattro diversi hotel nella zona della laguna (Laguna Beach Club, Dusit Laguna Resort Hotel, Sheraton Grande Laguna Phuket, Allamanda Laguna Phuket) appartenenti allo stesso proprietario: le attrezzature, i servizi e gli impianti di ciascuno di essi sono accessibili alla clientela dagli altri quattro. Una navetta gratuita circola tra i cinque stabilimenti tutta la giornata. Tutte le ville dovrebbero a breve disporre di un proprio collegamento internet. Buggy elettrici con autista, a disposizione dei clienti, garantiscono gratuitamente la circolazione all'interno del sito per l'intera giornata. Una rarità tra le attività proposte: laboratori di meditazione.
massaggio, salone di bellezza, sauna, hammam, stretching, rimessa in forma, cure termali, bagno turco, zona benessere
tennis, ginnastica, aerobica, beach volley, golf, vela, kayak, canoa, windsurf, fitness, sport
hotel luxueux et raffiné,doté d'un spa hyper professionnel et merveilleux,divers restaurants thai,libanais etc... Villas avec piscine privée
En retrait de la ville,donc au calme,les villas sont le long du lac d'où le calme et la plage est très proche,on s'y rend en petite voiture
Le personnel ne parle pas le Français,uniquement l'Anglais.Les restaurants sont chers.
Lusso, isolamento, esclusività: in un ambiente d'eccezione, il Surin (ex Chedi Phuket) è uno dei più belli hotel di Phuket.
Il Laguna Beach resort vanta una bella e grande infrastruttura costruita nella magnifica cornice della laguna di Phuket. Dispone di un comfort impeccabile e di tutte le attrezzature e servizi necessari per un soggiorno piacevole. In coppia o in famiglia, soddisfazione garantita.
L'Andaman White Beach Resort è un piccolo e affascinante hotel, lontano dalle zone troppo frequentate. L'ambiente è conviviale e semplice, il comfort e l'arredamento irreprensibili.
Lo Sheraton è la più grande infrastruttura di Phuket. Questo hotel, dalle dimensioni impressionanti, si trova nella laguna di Phuket. Riunisce comfort, lusso, numerose attrezzature e servizi di qualità.
Situato lungo Laguna Beach, il Bangtao Beach Resort esiste dal 2003. Informatevi sul percorso prima di mettervi in cammino: l'hotel si trova in una stradina dove non si immagina affatto che ci possa essere un albergo. Il personale dell'hotel è molto ospitale e sorridente. Questo hotel piacerà a coloro che cercano un comfort semplice ma efficace.
Difficile, se non addirittura impossibile, non rimanere affascianti da questo luogo tranquillo e rilassante. The Manathai è un meraviglioso boutique hotel, aperto agli inizi del 2006. Il suo arredo unico è molto più raffinato di quello di certi grandi palazzi. Tuttavia, non si viene qui per l'animazione, che non esiste. Le coppie saranno liete di trovarsi qui in due. Un magnifico successo!
Situato vicino alla spiaggia di Karon, il Woraburi è un piccolo albergo cittadino confortevole, che però propone come infrastrutture soltanto una piscina e un ristorante. Si tratta comunque di un buon punto di partenza per recarsi in città a piedi. Numerosi negozi affiancano l'hotel. Per andare in spiaggia, che è pubblica come tutte quelle della Thailandia, i clienti devono attraversare la strada. Non troverete infatti attrezzature riservate alla clientela dell'albergo.
Il Karon Beach è privilegiato: è situato direttamente sulla spiaggia di Karon. Altro particolare interessante, le piccole dimensioni. Ha solo 80 camere purtroppo poco spaziose. Il ristorante, dove la cucina è squisita, offre una magnifica vista.
Pieno di calma e di tranquillità, l'Anantara Phuket Villas è una struttura in cui si viene esclusivamente per riposarsi. Composto unicamente da ville con piscina privata, è difficile trovare un luogo migliore per isolarsi. Dispone di personale premuroso e fornisce un servizio personalizzato. Sebbene vi si incontri prevalentemente una clientela costituita da coppie, i bambini sono benvenuti e possono anche usufruire di un miniclub dedicato completamente a loro. L'esposizione a nord-ovest risulta ideale per ammirare il tramonto...
Ecco il genere di albergo dove è possibile immaginare di trascorrere vacanze tranquille, comodamente seduti sulla propria terrazza o sulla spiaggia con un bel libro... Il Trisara è stato inaugurato nel novembre 2004. Si tratta quindi di un bell'albergo, isolato dal resto dell'isola, ma soprattutto dal resto del mondo...
Il Royal Méridien Phuket Yacht Club, lontano dal caos di Patong o di Karon, è un hotel di prima classe. Lusso, tranquillità e sensualità...
Aperto nel 2002, L'Evason Phuket è una struttura di qualità. L'hotel si sviluppa su una proprietà di 26 ettari. Le famiglie saranno felici di sapere che l'hotel dispone di un mini-club. E le coppie potranno trovare la loro tranquillità...
L'hotel JW Marriot è una delle strutture più grandi di Phuket. Questo hotel di lusso offre numerose attrezzature, servizi di qualità e un comfort incredibile in una cornice piacevole e molto areata.
Il Sala Phuket fa innegabilmente parte dei nostri hotel preferiti di Phuket. Questa splendida struttura è una vera e propria oasi di pace, sia a livello architettonico che per la calma che regna all'interno dell'hotel. Un piccolo angolo di paradiso per le coppie! Ma questo non significa che l'hotel non accolga i bambini anche se, purtroppo, non vi è alcuna infrastruttura dedicata loro. Le camere standard, le Balcony Room, sono volontariamente poco numerose. E, senza dubbio, sarebbe un peccato venire qui senza approfittare di una delle superbe ville con piscina privata. Inaugurato nel 2008, per il Sala Phuket si prospettano lunghi anni di successo!
Il Mövenpick Karon Beach di Phuket è aperto dal 20 giugno 2007. Si trattadell'ex Crowne Plaza. L'edificio è formato da grandi spazi dove i clienti possono muoversi liberamente senza calpestarsi i piedi. Possiede inoltre il miniclub più grande dell'isola di Phuket, e le famiglie ne saranno conquistate!
L'hotel Hilton di Phuket è un immenso edificio moderno e spazioso. Offre un comfort impeccabile nel lusso e nella tranquillità, lontano dalle zone molto turistiche. Sono previsti tutti i servizi e le attrezzature. L'edificio fa pensare ad una vera e propria piccola città.